Se fai i murales di Maradona sei un bravo Uagliò anche se sei filo-Putin

No guarda davvero mo torno a lavorare che devo spedire 20 libri entro domani :asd:
Ci vorrebbe uno spiegone enorme ma il problema di fondo è che ti sei bevuto metà della narrativa russa e ti sei perso metà di questo 3d perché l’argomento è stato già sviscerato così tante volte che non vale la pena di risponderti. Piuttosto search e via
Te lo lascio come compito a casa :asd:

ma chi cazzo è sto parabellum? Cioe’ io lo so benissimo. Ma lo chiedo a te che sembri pendere dalle sue labbra. Ma chi è? Jorit lo ha convinto, e quindi??

e aggiungo che mette la scritta nato alle bombe
la cosa è semplice:

• è stato pagato dai russi per fare sta cosa
  • è un fanatico dellanti nato/usa a tutti i costi e c’è andato volontariamente
    in entrambi i casi spero il palazzo vadi giù

poi una domanda su reddit tempo fa avevo trvato evoluzioni delle zone ucraine con mappe e cambiamenti recenti ma nn riesco a trovare più i canali, avete fonti?

dai, ma gli hanno buttato sopra solo 2 bombe da 500 kg, mica volevano fare una strage di bambini :sisi:

ma questo all’amico pacifista Jorit non interessa, meglio farsi intervistare dai giornalisti russi mentre disegna le bombe nato

in passato e’ andato anche a disegnare sul muro di gaza…quindi posizioni anti usa le ha di suo

surprised pikachu :asd:

che sono cazzate
che se cerchi in ogni caserma occidentale troverai simboli nazi da qualche parte in ogni paese

non eri tornato a spedire libri?

se sei qua mi risponsi su azov?

inb4 si torna a

Aneddoto di quanto lavoravo in Questura

il mio capo aveva il busto di mussolini

Quindi Italia stato fasc… oh wait!

vabe come al solito allargate per avere ragione.

apposto dai.

per me parlare di un fatto, non nega gli altri. tutto qua.

jorit verra’ usato dai russi per i loro scopi cosi’ come viene usato dalla stampa occidentale…ne piu’ ne meno…a me il gioco e’ chiaro…perche’ cerco sempre di guardare i fatti e di base non me ne fotte un cazzo di puntare l’indice

sei te che allarghi dicendo “eh ma gli azov?”
discussione avuta già mesi fa, sembra che ciclicamente bisogna rispiegare la questione

1 Like

ho settato slowmode per un giorno cosi Pitone si stufa e torna a parlare di cose di cui capiscie,
tipo … e anche di …

1 Like

ma seriamente stai cercando di difendere jorit perchè i nazisti ucraini? :asd:

questo è andato in una città ucraina, rasa al suolo e occupata dai russi l’anno scorso e su un palazzo distrutto dai russi ha fatto un murale di una bambina con la bandiera russa negli occhi e le bombe griffate NATO e tu stai cercando di difenderlo?

che poi voglio dire, di gente “di sinistra” che combatteva lato russo prima dell’invasione ce n’era parecchia, niente di nuovo, ci sono stati anni di confusione e disinteresse e per certi versi ci sta pure che uno prenda e vada seguendo dettami ideologici.

Ma adesso?

Permettimi di dissentire: la Russia ha incominciato a vincere quando sono arrivati i soldati che aveva a Est per un’eventuale invasione del Giappone, e quando l’inverno è arrivato e i Tedeschi non avevano logistica per rimanere nel freddo inverno dopo che i russi avevano fatto terra bruciata prima.

Poi sono arrivati anche gli aiuti degli ammerigani.

Si grazie ci hanno pompato dentro russi dopo che hanno occupato, perché “gente che sta in Dombass” è un po’ troppo vago ora

Si ma il punto mio e’ che come i russi ora, i nazisti non hanno perso la guerra per mancanza di ferocia o per la mancanza di volonta’ di sacrificare truppe su truppe, ma semplicemente perche’ dopo un po’ non avevano piu’ i numeri, cioe’ l’ideologia e il morale contano, ma ad un certo punto la realta’ entra in gioco e non stai piu’ dietro alle pressioni del nemico.

Madonna ci mancava la difesa di quel sacco di merda…

mi pare giusto…non sia mai criticare l’ottima stampa italiana :asd:

seriamente: nelle immagini che io ho visto del murales non le vedo ste bombe nato (e lui a dire il vero non nega…quindi ci devono essere) mi postate il riferimento che non lo trovo?

basta leggere i suoi commenti su istagram a quelle foto per rendersi conto delle tonnellate di cazzate che spara, del disegno anche sti cazzi.

Stavo ascoltando Jorit, che in questo video parla liberamente dal minuto 1 al minuto 6… e sembra un coglionazzo…
Proseguo a vedere il video, anche se dubito che migliorerà la mia impressione di Jorit, andando avanti :asd: