No guarda davvero mo torno a lavorare che devo spedire 20 libri entro domani
Ci vorrebbe uno spiegone enorme ma il problema di fondo è che ti sei bevuto metà della narrativa russa e ti sei perso metà di questo 3d perché l’argomento è stato già sviscerato così tante volte che non vale la pena di risponderti. Piuttosto search e via
Te lo lascio come compito a casa
ma chi cazzo è sto parabellum? Cioe’ io lo so benissimo. Ma lo chiedo a te che sembri pendere dalle sue labbra. Ma chi è? Jorit lo ha convinto, e quindi??
e aggiungo che mette la scritta nato alle bombe
la cosa è semplice:
è stato pagato dai russi per fare sta cosa
è un fanatico dellanti nato/usa a tutti i costi e c’è andato volontariamente
in entrambi i casi spero il palazzo vadi giù
poi una domanda su reddit tempo fa avevo trvato evoluzioni delle zone ucraine con mappe e cambiamenti recenti ma nn riesco a trovare più i canali, avete fonti?
per me parlare di un fatto, non nega gli altri. tutto qua.
jorit verra’ usato dai russi per i loro scopi cosi’ come viene usato dalla stampa occidentale…ne piu’ ne meno…a me il gioco e’ chiaro…perche’ cerco sempre di guardare i fatti e di base non me ne fotte un cazzo di puntare l’indice
ma seriamente stai cercando di difendere jorit perchè i nazisti ucraini?
questo è andato in una città ucraina, rasa al suolo e occupata dai russi l’anno scorso e su un palazzo distrutto dai russi ha fatto un murale di una bambina con la bandiera russa negli occhi e le bombe griffate NATO e tu stai cercando di difenderlo?
che poi voglio dire, di gente “di sinistra” che combatteva lato russo prima dell’invasione ce n’era parecchia, niente di nuovo, ci sono stati anni di confusione e disinteresse e per certi versi ci sta pure che uno prenda e vada seguendo dettami ideologici.
Permettimi di dissentire: la Russia ha incominciato a vincere quando sono arrivati i soldati che aveva a Est per un’eventuale invasione del Giappone, e quando l’inverno è arrivato e i Tedeschi non avevano logistica per rimanere nel freddo inverno dopo che i russi avevano fatto terra bruciata prima.
Poi sono arrivati anche gli aiuti degli ammerigani.
Si ma il punto mio e’ che come i russi ora, i nazisti non hanno perso la guerra per mancanza di ferocia o per la mancanza di volonta’ di sacrificare truppe su truppe, ma semplicemente perche’ dopo un po’ non avevano piu’ i numeri, cioe’ l’ideologia e il morale contano, ma ad un certo punto la realta’ entra in gioco e non stai piu’ dietro alle pressioni del nemico.
mi pare giusto…non sia mai criticare l’ottima stampa italiana
seriamente: nelle immagini che io ho visto del murales non le vedo ste bombe nato (e lui a dire il vero non nega…quindi ci devono essere) mi postate il riferimento che non lo trovo?
Stavo ascoltando Jorit, che in questo video parla liberamente dal minuto 1 al minuto 6… e sembra un coglionazzo…
Proseguo a vedere il video, anche se dubito che migliorerà la mia impressione di Jorit, andando avanti