Se fai i murales di Maradona sei un bravo Uagliò anche se sei filo-Putin

jorit vs parabellum (non ho ancora visto…appoggio qua)

Scontro tra titani, poi me lo guardo :asdno:

fino a 16 minuti e’ fuffa…poi c’e’ una discussione anche sensata

la posizione di jorit espressa da min 25 a 28 mi sembra sensata…lui fa un discorso anche di messaggio artistico condivisibile

quello che e’ evidente e’ che sia stato in qualche modo strumentalizzato…io l’ho sempre seguito ed apprezzato e forse riesco davvero a capire il suo messaggio di fare luce su cose che sono poco raccontate senza negare la controparte…insomma si muove in quel grigio che ormai nella comunicazione dei giornali e’ assente ed aiuta i click e le polarizzazioni cliccanti

altro pezzo interessante da min 37 e molto da min 40

direi che se avete poco tempo/voglia guardate da 37 on e ggxp

L’artista che lecca lo stivale facendo finta di veicolare un messaggio “contro”.
Ma dai.

1 Like

Condivisibile un cazzo

3 Likes

l’hai almeno ascoltato?

boh…vabe’

ha sicuramente delle lacune di informazione…ma non credo abbia contatti con il regime o altro…poi oh…ognuno la pensa come meglio crede…a me ha convinto nel messaggio che lui voleva dare…cosi’ come sono convinto che abbia una visione limitata delle cose

parlare di qualcosa non significa negare il resto…in questo non mi sento di dargli torto

cioé la difesa è “è un utile idiota”?

annamo bene :dunnasd:

edit: un click a parabellum manco sotto tortura

1 Like
  1. non devo ascoltare parabellum per farmi un’idea di cosa puo’ dire parabellum
  2. non devo ascoltare un artista. Guardo la sua produzione e valuto. I poeti non devono “spiegare” le poesie. Le letti e se fanno cagare, qualsiasi spiegazione è superflua. Idem qualsiasi opera d’arte. Lo spiegone lo lasciamo ai critici e non all’autore.
  3. qualsiasi cosa abbia detto, non potrà mai spiegare la bomba NATO in un palazzo distrutto in una città distrutta da una guerra d’aggressione. Il volto di un bambino con i colori della russia, lo stato che rapisce i bambini e li deporta (che, a casa mia, è genocidio).
4 Likes

che senso ha ascoltare se nel murales hanno detto che sulle bombe che cadono dal cielo c’è scritto nato?

1 Like

Pitons e non capirne una mazza di qualsiasi argomento, episodio 9 e 3/4 ora sui vostri schermi

2 Likes

troppo curioso di vedere sto video ma ora non posso

ah beh allora e’ inutile discutere se hai gia’ un’idea ed un’opinione

io che avevo un’idea ed una opinione di jorit onestamente volevo capire perche’ si e’ messo a pestare un merdone del genere.…e devo dire che quello che sta ricevendo in cambio me lo rende ancora piu’ simpatico…chi lo accomuna a gente come orsini semplicemente mi fa sorridere :dunnasd:

ho messo in bold perche’ gia’ leggo i geni che mi posizionano sotto la uallera di orsini :asd:

anche io penso abbia cagato fuori dal vaso…semplicemente ho visto il video perche’ ho voglia di capire :dunno:

non capisco perché si possa discutere solo se non si ha un’opinione. Si può anche discutere se l’opinione c’è gia.
Nello specifico se vuoi possiamo discutere e l’argomento è: quanto fa schifo questo murales?
Io ho un’opinione. Se vuoi te la illustro. :asd:

beh si possiamo discuterne se pensi che sia l’immagine di una bambina morta sotto le bombe, perche’ NON LO E’.
e’ quello che la stampa occidentale ha voluto dire e come forse anche tu, partendo dall’idea che se uno va a fare un’opera in dobass sia filo russo e non filodonbassiano :asd:

sulla questione che la gente che sta in dombass voglia stare con i russi parabellum concorda pure…quindi davvero non capisco il nocciolo della questione

fa molto…

E’ viva e vegeta. Il modello è una bimba australiana.
Ecco un artista che copia … si autodefinisce.

La mezza ammissione di Jorit sul murales di Mariupol: «Sì, ho usato elementi della bimba australiana»

Oh cmq questa non è la collina buona dove immolarsi. poi vedi tu.

della bambina australiana ha preso solo le trecce perche’ la foto vera veniva male sul palazzo…spiega abbastanza in dettaglio il perche’ ed il percome…se solo l’avessi ascoltato

tra le storie instagram fece anche vedere la foto “originale” della mostra itinerante

e spiega anche che per il messaggio che lui voleva veicolare poteva anche essere nera…bastava ascoltare il video…pero’…oh…gia’ sai tutto e allora :dunnasd:

ripeto: per me ha pestato un merdone, ma i giornali l’hanno presa e rigirata “troppo”…e’ strumentalizzazione anche questa

Ma dove vuoi arrivare? te l’ho già spiegato
Se sei un artista e copi sei un fallito
Se sei un artista e devi spiegare la tua opera perché altrimenti tutti restano li a chiedersi che cazzo volevi dire (o, peggio, si fanno l’idea sbagliata di quello che volevi dire), sei un fallito uguale.
Devo ascoltarlo per capire quanto è fallito? Presumo parecchio.

non ha copiato
l’ha dovuta spiegare perche’ i giornali l’hanno strumentalizzato
sei libero di informati come meglio credi

apposto.

Di cosa cazzo stiamo parlando esattamente? Ha preso una foto, ha copiato (per sua stessa ammissione) degli elementi e ora dice che lo stanno strumentalizzando.
Poi vai a vedere la foto originale e vedi che le somiglianze sono ben superiori alle treccine.
Dai su, anche basta.