treccine e maglia
quindi mi dai ragione.
apposto :)
treccine e maglia
quindi mi dai ragione.
apposto :)
La supercazzola. Non ho copiato, ho copiato solo le treccine e la maglia.
Dai dai
“solo le treccine e la maglia”
Ho ascoltato e tutto si può riassumere con “e allora la nato? muoiono anche i bambini russi”. Ragionamento idiota che non soppesa le gravità degli atti compiuti, il bilancio di morti civili in questo conflitto è FORTEMENTE sbilanciato da una parte, quella Ucraina, di certo non posso reputare caondivisibile qualsiasi tentativo di negare o sminuire questo fatto assodato.
al rogoh al rogoh
i russi so coglioni e dicono stronzate aoe…ma pure qua mi sa che ci si e’ fatti prendere la mano
chissa’ come si e’ incazzato san gennaro che c’ha la faccia di un cazzozziere
dai ender…basta…va bene cosi’. ha copiato e s’e’ fatto un viaggio pagato da putin per rendere grande la russia…se mai lo dovessi acchiappare per napoli gli sputazzo nell’occhio da parte tua
Se non riesci ad affrontare il fallimento di una tua argomentazione, ti sconsiglio di aprire netgamers.it e prendere una pausa.
Non sto parlando di russi. Parlo di questo Jorit e della tua scelta di difenderlo a spada tratta.
esatto
io non difendo un cazzo. per me ha pestato una merda senza se e senza ma.
dico che pero’ la storia su sta cosa non e’ come la raccontano i giornalai italiani…tutto qua.
gia’ solo srivere post su post ribadendo la cosa e’ ridicolo e mi sono anche cacato il cazzo. cia’
ma poi, secondo voi si può andare a Mariupol e fare quel lavoro senza essere pagato dai russi?
chiedo eh
Come la racconta chi, esattamente?
Io non ho bisogno di leggere la repubblica o il corriere per notare che c’è la bomba nato su un palazzo in mezzo a mariupol. Non stai riequilibrando l’universo. Stai difendendo un “artista” che non riesce nemmeno a disegnare un volto di bambina senza copiare “capelli e maglione”
Ecco appunto, grazie Sayo.
Vai a Mariupol che è controllata dai russi e fai un disgno che piace molto alla propaganda russa.
Ma oh lo abbiamo frainteso.
ok
nel video lo spiega
e dovremmo credergli perche’?
In questo articolo di oggi del corriere della Sera a firma Giulia Taviani si afferma che nella mia opera in basso a sinistra è presente un simbolo Nazifascista.
Questa affermazione capovolge completamente la realtà, infatti non solo non è un simbolo nazista ma è la doppia bandiera Antifascista con su scritto “Donbass ANTIFASCISTA”.
Inoltre questa affermazione nega interamente la mia storia di Artista Militante in difesa dei valori costituzionali nati dalla resistenza Antifascista e fatta anche di aggressioni, talvolta anche fisiche, da parte di fascisti.
boh…io vedo malafede nella stampa
ripeto: ha pestato un merdone, ma le intezioni della persona che da sempre porta avanti un certo messaggio per me valgono di piu’ di un merdone e non la definiscono.
state tutti qua inviperiti cosi’ come dovete essere, perche’ jorit e’ brutto, cattivo e filorusso…mission accomplished.
per me siete alla stregua dei russi imboccati da putin…con l’aggravante che i mezzi per ascoltare le parole dalla fonte li avete…ed avete anche anni ed anni di murales in giro per il mondo…mah
guardate che non c’è bisogno di dare tutto 'sto spazio ad un bootlicker che fa murales tristi
Ma quali sarebbero le cose poco raccontate?
Perchè fa una certa differenza tra cose poco raccontate e fake news della propaganda russa.
In questo caso Jorit è andato in una città occupata dai russi, rasa al suolo dei russi, dove è stato perpetrato un crimine di guerra bombardando un teatro con dentro unicamente civili
e invece che raccontare questo schifo va a disegnare una bambina con accanto le bombe della NATO?
Questo è semplicemente schifosa propaganda russa e un tentativo di mistificare la realtà, quindi per quanto mi riguarda lo possiamo pure spedire su Marte a fare i murales dei marziani, che tanto come uomo si è già dimostrato essere una merda che si nasconde dietro la parola pace
E poi supercazzola finale in cui dice che ha messo un simbolo antifascista.
Peccato che secondo la narrativa russa, i russi sono antifascisti e gli ucraini facsisti.
Tutto torna.
giusto per ricordare, la scritta significa “bambini” in russo:
before
https://www.agenpet.it/wp-content/uploads/2022/03/teatro.jpg
eh ma i giornali hanno veicolato l’informazione sbagliata
ma se ci stavano gli stuoli di giornalisti russi a riprendere tutto, addirittura hanno fatto la sceneggiata dove hanno preso un tizio random con una macchina scassata che si è fatto fare l’autografo da Jorit sopra la macchina
allora.
io non metto assolutamente in dubbio l’aggressione di putin e la volonta di andare a kiev e la strumentalizzazione che ha fatto delle popolazioni del donbass per prendersi l’ukraina tutta.
ma come mi rispondi alla critica al battaglione azov ed i simboli nazisti?
io su sta cosa ho sempre “soprasseduto” e non mi sono mai fatto troppe domande onestamente…ma tu come ti poni?
parabellum su questo mi sembra condividere quello che dice jorit…o no?
andate avanti.