E quello è UNO. Un singolo episodio, per quanto orrendo. E’ da moltiplicare per molte volte, e non solo per l’Ucraina.
In Siria per dirne un’altra colpivano volutamente e costantemente gli ospedali e credo anche le scuole, dopo che gli altri si erano premurati di segnalarglieli perchè non li colpissero.
grazie
pero’ nella foto postata da jorit non si nota/c’e’
che ha fatto…e’ risalito a finire il disegno?
boh
troppo curioso di vedere sto video ma ancora non posso
Riassumo brevemente. Mentre lui faceva questo murales (l’opera non è il nocciolo della questione) Ne cancellavano uno su un altro palazzo che ritraeva una bambina sotto le bombe per davvero. Lo ha fatto in una città che esisteva prima che arrivassero i Russi, e lo fa mentendo (in buona fede forse), veicolando il messaggio ideologistico che la bimba è morta in Dombass nel 2014 sotto le bombe Nato ( ). tutto condito dal fatto che è ricalcato come si faceva alle elementari con la carta velina. E’ di un’ipocrisia e talmente subdolo che, chiunque abbia una normale informazione sull’argomento non può non trovare oscena. Bisognerebbe domandargli perchè non lo ha fatto in questa parte Mariupol, il suo cazzo di murales. Forse non c’erano più palazzi su cui disegnare sopra?
speriamo ne abbiano a tonnellate
Non gliene servono a tonnellate.
E’ esattamente quello che gli serve per poter avanzare. Sono anche più efficaci dei mezzi sminatori.
Più che altro spero “funzionino” per lo scopo prefissato. Se funzionano hai praticamente risolto il problema.
Mi domandavo infatti se esistesse qualche metodo “al passo coi tempi” per sminare, questo mappa zone con le mine che e comunque parecchio utile nella situazione attuale.
Secondo me ‘utile’ è un eufemismo, un oggetto del genere lo definirei risolutivo.
Lo puoi usare per mappare come dici tu, lo puoi usare in testa ad un’avanzata, lo puoi usare di notte o di giorno, è molto difficile da abbattere e\o individuare, costa relativamente poco.
Siamo ancora messi con “e allora la nato!”
dopo le bombe sui palazzi e i ristoranti
i bambini rapiti
i crimini di guerra ogni santo giorno
niente, la azov, l iraq. solo in italia sto pattume si trova, io mi vergogno come un cane
https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1681258232143069184/photo/2
ecco le foto dove si vedono bombe e bandiera russa negli occhi.
dimmi che c’è qualcosa da difendere in sta monnezza pro-russia
ennesimo venduto ad una dittatura fascista.
[quote=“ApocalypseNow, post:2701, topic:837761, username:ApocalypseNow”]
…Stavo ascoltando Jorit, che in questo video parla liberamente dal minuto 1 al minuto 6… e sembra un coglionazzo…
Proseguo a vedere il video, anche se dubito che migliorerà la mia impressione di Jorit, andando avanti
Ho finito il video.
E’ proprio un ignorantone.
Ma non tanto perché non si rende conto di essere stato usato dalla propaganda russa, ma proprio per come parla e ragiona.
Pure lui ha 3-4 ragionamenti che ripropone a pappagallo, pure quando gli altri lo assecondano, ma non riceve altre informazioni e non riesce a rispondere.
Io vi denuncio per procurata eiaculazione, 79 messaggi da leggere e ancora una volta pensavo allo sfondamento mentre entro e mi trovo la difesa a spada tratta del concittadino da parte di Pittarello, siete delle merde
Ma sto jorit ha avuto il benestare dei russi per farlo. Sono zone di guerra mica ci vai in gran segreto lì. Oltretutto per quelle dimensioni e altezza del murales, come minimo devi aver noleggiato mezzi e altro supporto che ai russi non sarebbe passato tanto inosservato quindi se non proprio pagato, era quantomeno d’accordo con i russi.
Però in generale non è ne’ il momento e ne’ il luogo adatto pe fa ste cazzate. Poteva pure risparmiarselo che di coglioni in quella parte del mondo ce ne sono già troppi e non mancava di certo lui
Bastava
" Ciro Cerullo , noto anche con lo pseudonimo di Jorit Agoch o più semplicemente Jorit NAPOLI 1990 "
secondo voi perchè Fietone è li a spada tratta. Difende la Napoletanza. Però sinceramente io sono di origini Sorrentine che abbi pietà e 4 passi sopra la Napoletanza e di quella crosta di merda di Jorit puo farne a meno il mondo, la Campania e anche la Napoletanza.
Ogni tanto potresti anche difendere qualcosa che non indichi che la nostra regione è un posto un po’ di merda? Perchè in realtà non lo è assolutamente. Ci riesci ? Devo vergognarmi ogni cazzo di volta?
comunque a fare un lavoro così a Mariupol ti deve anche dire culo che:
- il posto non abbia merda inesplosa
- non ci sian obiettivi militari nelle vicinanze
Ogni volta
Ah dici che si tratta di fratellanza partenopea?
Boh comunque sto Jorit prova a spiegarla ma alla fine è andato li sicuramente perché pagato e cerca di salvare la faccia. Come lui tanti giornalisti/opinionisti, non sottovalutiamo mai il potere del grano.
Ma quel coglione di merda poteva andare a imbrattare i muri a Cherson durante il flood mentre i Russi bombardavano i civili che evaquavano che magari lo pijavano e faceva un ultimo atto degno di un artista.
Ora chiudo NGI che me se gonfiata la vena e finisce che mi faccio bannare a domani.