Se c'avete lo stomaco piombato che pure Takashi miike ve rimbarza

vabè se mondo cane è un horror adesso


guinea pig the devil experiment.
Poi forse un po' audition, non proprio gore estremo ma è abbastanza inquietante sotto questo senso.


Stesso livello, forse qualcosa meno.


The audition solo un paio di scene se ricordo bene, ma potrei sbagliarmi lo vidi tipo su rai2 alle 4.00 di notte

Ah è di quella razza lì?
Bene, risparmierò due ore di tempo.
non è di quella razza li -.-

cmq film mediocre, e soprattutto non fa paura


audition non è horror, però la scena finale è da


Non è un horror ma ha una matrice fortemente orientata al realismo e al fattore shock.Ho voluto estendere il discorso di Vendetta più in generale.Pensavo fosse implicito.
Non l'ho visto ma da quello che leggo sembra decisamente mediocre..
edit: rimangio tutto. che film di merda.
si ma non spoilerare troppo.

PS: molo mi fai schiantà con le tue recensioni in corso di visione ahaha
finito di vedere.
Ma che film di merda, mamma mia.
Non metto la tag spoiler perchè se ve lo rovino ed evitate di vedervelo vi faccio un favore
Da meta' in poi cala di ritmo (negativamente), cala a livello di idee (nel senso che non ce ne sono proprio piu'), diventa una schifezza insomma.
Gli ultimi 40 minuti finali sono riassumibili in : pugni in faccia, schiaffi in faccia, omogeneizzati, pugni in faccia, schiaffi in faccia, omogeneizzati...etc...

...e il tutto si conclude con un finale assolutamente telefonato, banale e sbrigativo.

Ah il tutto condito da cose ridicole tipo la setta vestita di nero l'altro mondo l'esperienza paranormale

non è brutto. Gia' se fosse stato brutto sarebbe potuto diventare un cult della bruttezza. E' inutile. Non è niente. Inizia bene e poi il vuoto assoluto.
uno dei film piu' scemi che abbia visto ultimamente.

E di scene gore ce ne sono giuste un paio degne di nota, che poi manco gore sono...macabre piu' che altro.

l'unica cosa che merita è il modo in cui evolve la situazione nella prima parte del film, ah e poi vabè tecnicamente niente da dire.
Visto 5 minuti fa. Mi è piaciuto.
Nulla di che, però piacevole da seguire.
Tutto sommato è costruito bene, l'interpretazione degli attori è buona e secondo me il calo di ritmo nel finale ci stà.

La storiella è semplice di per se, hanno articolato bene la parte iniziale ed hanno concluso senza scadere in qualche dentonata. Secondo me rendere ancora più crude le fasi finali sarebbe stato un errore.

Come crudeltà hostel sta una spanna sopra, però questo almeno ha un alone di realismo, hostel invece era finto dall'inizio alla fine.

Consigliato per gli amanti del genere.
ma quell'horror in uscita che fa finta di essere uno snuff vero ( !!!1!!!!! ) con il tizio in maschera che tortura la tizia mentre riprendono il tutto, sì insomma: quell'incrocio farlocco tra hostel e the blair witch project...

come stracazzo si chiama?
se il tizio indossava una maschera da maiale, l'ho anche visto e ho il nome sulla punta della lingua

edit: butcher!

esatto!

Pure quello mi puzza di superdentonata
approposito di OMG DA REALITI!!

pougheepsie tapes, o come cazzo si chiama, che fine ha fatto?
wot?
ok. guglato. Non ne avevo mai sentito parlare... imdb lo data al 2007... qualcuno l'ha visto? Possiamo metterlo nel cestino delle stronzate?
butta butta