boh, ho letto mezza recensione e basta mi pare di capire che cmq è molto "splatter".......non so se mi attira, preferisco horror più "cerebrali", per così dire...
Io invece sono una fighetta, cerebrali o no non riesco proprio a godermi un film che mostra violenza Se poi dovessero pure mostrare qualche cosa riguardante gli occhi... oh dio... credo che scapperei dal cinema o dalla camera da letto strillando come una scolaretta.
quindi non lo hai guardato? e allora come fai a dire che non è brutto o bello??
cmq riguardo la recensione mi verrebbe voglia di dire... non lo dico va
un pò di tempo fa mi è capitato di vedere hannibal holocaust........... rimasi così ed era del 1980. questo cosa può fare di nuovo?
cmq fa fans sfegatato di Miike continuo la mia campagnia di demonizzazione. so che lui è soprattutto famoso per alcuni dei suoi film estremamente violenti e splatter ma ha fatto e fa cose meravigliose. certo non è semplice da digerire ma non fa solo film violenti per gentaccia.
quando scrivi SETTEMILA battute di recensione (che già è da ridere di per sé) e per di più di queste SETTEMILA battute 6500 sono masturbazione tua peraltro pure sgradevole da leggere, magari ci prendi anche ma resta che la tua recensione è una merda