Se c'avete lo stomaco piombato che pure Takashi miike ve rimbarza

guardatevi sto film




in 30 anni mai visto un film come questo, e ne ho visti di tutti i colori, giuro.




una cosa irreale


la recensione qui

http://www.latelanera.com/cinema/recensioni/recensione.asp?id=1390



il film non lo conosco ma la recensione è un bel lol
Ah, allora non sono il solo a sghignazzare della "poesia" del recensore, la farfalla di sangue e la Divina Commedia della zona negativa
boh, ho letto mezza recensione e basta
mi pare di capire che cmq è molto "splatter".......non so se mi attira, preferisco horror più "cerebrali", per così dire...
Io invece sono una fighetta, cerebrali o no non riesco proprio a godermi un film che mostra violenza
Se poi dovessero pure mostrare qualche cosa riguardante gli occhi... oh dio... credo che scapperei dal cinema o dalla camera da letto strillando come una scolaretta.


hai mai visto un chien andalou?
Un che?
Questo film è veramente insolito: non posso assolutamente dire che sia brutto, ma non lo riguarderei neanche sotto compenso.


quindi non lo hai guardato? e allora come fai a dire che non è brutto o bello??

cmq riguardo la recensione mi verrebbe voglia di dire... non lo dico va

un pò di tempo fa mi è capitato di vedere hannibal holocaust........... rimasi così
ed era del 1980. questo cosa può fare di nuovo?

cmq fa fans sfegatato di Miike continuo la mia campagnia di demonizzazione. so che lui è soprattutto famoso per alcuni dei suoi film estremamente violenti e splatter ma ha fatto e fa cose meravigliose. certo non è semplice da digerire ma non fa solo film violenti per gentaccia.



bravissimo, lo stesso pensiero mio


e' un film fatto bene, la regia e' ottima....

pero' cazzo mai visto niente del genere
Voglio rimanere traumatizzato a vita.

Penso che lo vedrò di notte da solo facendo cigolare un po' la porta a random per creare l'atmosfera


Amerai alla follia i film di lucio fulci,allora
le recensioni di Elvezio rullano, sono un po' iperuraniche nel linguaggio ma ci piglia parecchio
avevo letto la recensione da qualche altra parte e sono molto curioso, ma c'è in ita?
non vedo perché devo costrigermi a guardare un film del genere.
Dove sta il guadagno? cosa me ne viene in tasca?


quando scrivi SETTEMILA battute di recensione (che già è da ridere di per sé) e per di più di queste SETTEMILA battute 6500 sono masturbazione tua peraltro pure sgradevole da leggere, magari ci prendi anche ma resta che la tua recensione è una merda



cosa ti è sfuggito nella parola RIguarderei?
peggio di visitor q? o_O incredibole



mi era sfuggito il RI



visitor q fa tutto meno che paura o simili.
è un filmetto volutamente estremo, per niente spontaneo e tra i più mediocri del maestro.
Il film in se non è poi così violento, solo che l'ambito e la gratuità con cui queste violenze sono presentate aliena lo spettatore.