Scrolls

è uscito anche heartstone per android tablet.. aia
vabbhe era solo questione di tempo, scrolls devi differenziarsi e attirare un target diverso da quello che gioca a heartstone per cui è un problema fino a un certo punto
si ma quel target è comunque infinitamente più piccolo.. heartstone si beccherà tutta quella fetta di casual gamer che sono i giocatori su android, perchè tanto a scrolls si son già sforzati a pubblicizzarlo con il trailer di release, dicono "mo basta"
Magari è meglio sotto l'aspetto "community", ma non tanto per le entrate per la mojang
scrolls si sono sforzati pochissimo a pubblicizzarlo e questa è il suo peccato capitale, punto.

Hearstone va di più, oltre perché è più immediato, perché ha un effettivo lavoro di marketing dietro.
Spero solo che l'acquisto da parte di microsoft prima o poi si farà sentire.

Ma su scrolls i rating come viene calcolato? dal numero di creature/idoli che uccidi o ci sono anche altri fattori?
Io sto a 432 con 5 partite vinte

edit: 583 a 6 partite
non avevo capito che facendo partite vs AI sbloccavi i vari mazzi: adesso ho anche l'order e l'energy.

Sinceramente mi trovo infinitamente meglio con l'order rispetto agli altri, ma magari è solo perchè rispecchia più il mio stile e logiche di gioco.

Ma per ogni mazzo ci possono essere solo 3 carte uguali vero?
yep
qualcuno vuole provare il mio one man army deck?
Io col cuore non ce la faccio a giocare contro decay.. mi mette una cazzo di ansia che tutte le volte che sto per vincere si deve salvare all'ultimo (anche se non si riesce a salvare sta sempre li che mi fa venire infarti a gogo)
te credo, viaggi con una sola creatura
già, anche quello di per se è molto stressante.. sembra una cosa nobrain controllare una sola creatura, ma oltre a dover man mano ragionarti bene il deck per cercare di evitare ogni possibile counter e bilanciarlo, devi stare attentissimo a ogni minima mossa futura tua e dell'avversario, perchè non sono ammessi errori.. e l'ho provato diverse volte sulla pelle
quale è la tua deck list?
Secondo voi questo prezzo monster è a tempo o il prezzo definitivo?
Duke tu che hai le mani in pasta e ricevi una % dalla mojang (si è grazie al tuo video che ho saputo di scrolls), cosa ne pensi?
Si il prezzo è definitivo, se intendi se andrà mai free to play non penso proprio succederà mai.

È veramente facile farsi le carte in game e le shard servono praticamente a nulla (io ancora devo spendere le 3k che mi hanno regalato per averlo pagato a prezzo pieno al tempo), quindi avrebbero ben pochi introiti mettendolo FTP.


a elencarla ci metto un botto, però ho come creatura Thea e per pescarla ho "3 eyes of the eagle", mentre per evocarla devo utilizzare una cosa un po' macchinosa:

- O vado di somata shift, ma spesso te lo mette nel culo perchè a meno che non sei fortunato con le carte dell'avversario, sei molto vulnerabile. Con verdant veil non riesco a dargli dal turno successivo il ward, perchè non supera ancora gli hp di base, però sto cercando di perfezionare un po' (forse ci metto quella che ti da ward direttamente, senza bisogno degli hp)

- Oppure ho la struttura growth (ne ho 3) che ti da 5 energy temporanei, poi la carta energy che te ne da 6 di nrg temporanei (ne ho sempre 3) e poi evoco Thea.

Per pescare la struttura growth (che è l'unica struttura nel mazzo) utilizzo summons mi pare, che costa 1 di order e ti fa pescare una struttura dal deck.. e ne ho 3.

Poi ho tutti enchant ed ultimamente ho aggiunto qualche carta energy per uccidere gli avversari (quelle che costano 2 mana) e ho messo anche 3 quake e l'altra growth che fa 1 danno a tutti (sempre 3).


Forse facevo prima a scrivere tutte le carte , però così ho spiegato il nesso logico principale


Non è raro arrivare con Thea con 0 cd, 18/27 di stats, con ward, regen, lifesteal e pure il seed per farlo respawnare


Non intendevo free to play, volevo sapere se ho un tempo limitato per comprarlo a €5, ma se mi dici che è definitivo la prendo con più calma...


Domandona: su Android è gratuito (f2p), quindi il modell business è differente?
Fa maggiormente ricordo all'acquisto di carte perchè magari le percentuali di drop sono differenti, o c'è dell'altro?

su android è gratuita solo la demo, però l'account chr compri è condiviso fra pc e android


Avevo fatto anche io un deck con somata shift tanto per divertimento, ma non era per nulla solido, se giochi in ranked a quanto rating sei arrivato con quel mazzo?

gioco poco ranked, per ora dovrei stare sui 900
però tipo quando vedo order tipo faccio prima a instaquittare