Scrolls

Ho trovato su reddit uno dei motivi per cui non riescono a passare a steam:



però come qualcuno gli fa notare, ci sono molti giochi che utilizzano launcher esterni che sono su steam, quindi il problema non è così impossibile da aggirare..

link, ci sono anche altre info che possono interessare: http://www.reddit.com/r/Scrolls/comments/2pd1tp/steam_release/
Il gioco è impostato per non essere su steam perché notch non voleva.
Si usa un account mojang a cui sono associati una serie di giochi (minecraft e/o scrolls e/o cobalt).
E' un sapecie di steam in sé.
in realtà han detto che l'interesse c'è, però quella mi sembrava un po' una scusa.. poi pure i giochi f2p utilizzano launcher esterni su steam, anche quelli ubicrap ed altri ancora


Comunque nuovo mazzo growth/decay mono creatura in arrivo
Non vedo che problema ci sia ad usare steam + login proprietario, ci sono bizzeffe di giochi così
L'interesse c'è ora perché Notch ha venduto la mojang a microsoft.
esiste il modo per recuperare replay delle partite?
Ho appena fatto una partita stupenda contro un mio discepolo ed utilizzavo il nuovo mazzo.. fighissima, ce la siamo battuta fino all'ultimo (tipo 25/26 turni), ho dominato nel mid game, però con un quake azzardato mio me lo son preso in culo per una carta con effetto a turni, che mi ha oneshottato l'idolo (ma avrei comunque perso diversamente forse).. però non vale la pena spiegarla senza i dettagli .. ci counteravamo quasi ogni mossa, sembrava quasi che uno era nella testa dell'altro. Stupenda


Ditemi che si può trovare il replay D:
La mojang dovrebbe pagare me e qualcun altro per le persone che abbiamo convinto a comprare il gioco.. altro che la loro pubblicità
No niente replay a meno di non avere mod installate.
Potevi entrare come spettatore nella tua stessa partita dopo averla finita e vedere gli ultimi due minuti però.
Vabè che alla fine pur volendo non potevo registrarlo perchè ho scoperto che il programma che uso dà problemi con scrolls

Quindi si possono mettere mod? Conosci per caso quella che fa al caso mio?
Non sono aggiornato su quelle disponibili e aggiornate al momento.
Da quello che ho trovato sembra non esserci ancora questo tipo di mod..
Comunque la mojang sta facendo un contest per creare un nuovo deck preconstructed basato sulle carte di waypoint; qui i dettagli: https://scrolls.com/2014/12/preconstructed-deck-contest

Ero tentato di mandargli il mio, ma poi ho letto che volevano almeno 20 creature
La mod c'era perché l'avevo io installata e funzionava. Si vede che non l'hanno più aggiornata.
Non so, le uniche mod che ho trovato sono quelle del modloader Summoner: http://mods.scrollsguide.com/

alcune sono pure vecchie e/o implementate pure nel gioco (tipo il toggle delle stats sempre attivo)
summonner non è più sviluppato, l'unico modder attivo al momento è nohero, che in un post mi pare aveva detto che il nuovo luncher rendeva il modding difficoltoso in quanto estrae l'eseguibile del gioco ogni volta che lo si avvia per poi cancellarlo quando viene chiuso, il che lo rende parecchio difficile da moddare
Vabè, per ora ne farò a meno.. magari sistemo il programma per registrare

Comunque ultimamente mi è passata completamente la voglia di giocare a scrolls.. sarà stata la scimmia di creare i deck, ma ora sto soltanto facendo le daily controvoglia
Io l'ho rimollato, bello è bello eh, ma sarà che non sono in vena di tcg ma mi ha scazzato.
halp, ho un problema abbastanza importante

Non so perchè (credo centri in qualche modo il fatto che ho installato minecraft però) mi è sparito scrolls dall'hard disk. Non c'è la cartella, non c'è nel pannello di controllo, ho fatto la pulizia di registro e non trova nulla, ma se cerco di reinstallarlo mi dice che ho già una versione aggiornata... Cosa posso fare?
dovrebbe stare in AppData/Local/Mojang/Scrolls.. hai controllato?
controllato ora e non c'è proprio la cartella mojang :/ il gioco era installato su j:/scrolls ma non ce n'è traccia, neanche facendo search nell'hdd. Devo cancellare a mano qualcosa dal registro per poterlo reinstallare? Centra in qualche modo il launcher di minecraft?
disinstallando minecraft, ora mi fa reinstallare scrolls... non posso averli tutti e due installati secondo lui boh, vabbè, sinceramente mi premeva di più scrolls che l'altro. Scusate, avrei dovuto provare prima a farlo, ma mi sembrava un po' assurdo e ho lasciato stare