Scrolls

su reddit fanno un massiccio giveaway di codici promozionali, io ce l'ho fatta a prenderne uno

https://www.reddit.com/r/Scrolls

Per il resto ho solo fatto i primi due tutorial ma mi sembra mooolto simile a magic
e visto che sono buono, eccone uno


First in, first out!

b7f7-q4b2-y7w3


grazie!!!
Prego
Praticamente in game, nel channel "reddit" c'ero solo io e il tipo che fa il giveaway così ho chiesto "me lo dai un codice?" e taaac
(e sono convinto che se lo fate anche adesso ve lo danno, i tipi sono iScream e Colorplant)

addatemi come amico: giannib1986

ci sarà solo la sera dopo le 18.30 e nei w/e per ovvi motivi lavorativi
io mi sa che ci gioco solo via tablet, perchè sono pigro

il problema è che il tablet è di mio padre, e lo usa parecchio la sera

al massimo faccio giocare lui

nope?
Io comunque sto approfittando del black market.. ho messo in vendita appurtenance a 1800g, visto che stava già in vendita a tanto.. anche se sono gli unici due che ho, tanto me li ripagherò in futuro sicuramente a molto meno

Non fate i "furbi" abbassando troppo i prezzi pl0x.. io ho paura proprio che la maggior parte delle carte scenderà a 1 gold ciascuna


Comunque NaNNy ti ho provato ad inviare la richiesta, ma il pending è sparito.. non so se scade o se puzzo io e non mi vuoi



PS OT: sto provando Hex e pare molto figo.. ma sarà f2p?


edit: per le scrolls ho saputo che la mojang si prende il 15% da quello che vendi e siccome lo store di per se fa i prezzi 25/50/100 per rarità, alla fine potranno raggiungere solo quel prezzo o poco più per avere un guadagno ideale.. anche se a me sembra comunque pochino
noto con piacere che non mi fa entrare, ale
Io sto nerdando vs la cpu per farmi un mazzo gravelock.
Ma i mazzi bicolore sono fattibili?
si direi propruo di si, che nick hai?

comunque finalment emi logga!

Comunque mi sa che mi ha resettato i tutorial meglio così!
ok sto facendo i tutorial sul tablet, c'ho i 2k gold base + i bonus dei tutorial, come mi conviene spenderli? non ho mai giocato a sto gioco

comunque per quel poco che ho visto le meccaniche non mi ispirano troppo.. però boh ci ho giocato davvero poco.

MashiroTamigi
Solitamente ci sono la sera o il mattino, quando non sono su guilty gear


guardati qualche deck consigliato e prendi le carte che ti servono sul black market

Per farmare un po' di gold puoi fare i trial giornalieri.. quello facile ti da 200 gold easyeasy
Io consiglio sempre di spectare qualche match (watch live sotto a judgment), possibilmente di gente over 1600-1700. Cosi vi fate uno un'idea dei deck da meta, che carte giocano (potete cliccarci sopra e vedere la descrizione anche da spettatore), come funziona il gioco e le varie meccaniche e capire cosa vi piace di più.

Una volta sapete che union vi aggrada, vi posso postare qualche deck valido.
comunque ho giocato un po', devo dire che è migliorato molto rispetto a un anno fa, ci sono le daily (che sono anche divertenti a una difficoltà buona), molte carte nuova, hanno bilanciato diversa roba, si fanno più gold ecc ecc

insomma io mi ci ributto


Posso aggiungerti su scrolls? come ti chiami?


edit: ho provato a mettere desert memorial di Tier 3 sul blaack market, ma non me lo fa vedere nella lista degli oggetti in vendita (nel black market in generale).. come mai?
edit 2: forse ho capito.. è di tier 2, ma sta scritto che è di Tier 3 (ha solo il pulsante per le stats).. mi sa che non ci posso far nulla
Se qualcuno lo vuol comprare o scambiare ben venga, altrimenti lo vendo al mercato di scrolls ufficiale
eleclipse

ma sto black market dove sarebbe?
Ho editato, penso sia un bug

Comunque vai nello Store e sulle "sotto-schede" in alto c'è scritto "Black market"

Ho venduto appurtenance a 1840 gold



PS: I daily trial sono con impostazioni di bonus/malus random.. figo
Non ci credo.. ho appena vinto l'achievement per aver vinto 3 volte contro energy e mi ha regalato lo starter deck.. l'avevo comprato giusto ieri con gli shards (pure decay )
mi sono guardato un po di match ranked, un bel po' avessi visto un mazzo che non era bianco o verde ...