Scrolls

Io un altro giro, me lo faccio volentieri.
Questo non toglie che siano delle capre.. ma rilasciatelo su steam, o su gog.com, aprite streaming ufficiali, leghe etc.
Alla fine hanno messo tutto quello che c'era da mettere in termini di features basilari (intendo principalmente l'AH) e da qui il gioco può solo crescere con espansioni..
Poi se non erro, fra poco pure HEX esce dalla beta..
Se lo mettessero su steam farebbero il botto.

Comunque vedremo, i giocatori vecchi come sono tornati se ne vanno, vediamo se la microsoft lo promuove e segue o meno.
c'è un trial? sul play store non mi sembra di vedere niente
possiamo dire che hearstone ha decisamente ucciso questo gioco ?
pensa che per me se c'è una speranza che sto gioco continui è proprio hearstone, vedendo il suo successo qualche capoccia di microsoft potrebbe decidere che vale la pena di investire su scrolls, mentre prima non se lo sarebbero filati di striscio

Poi se hex sopravvive alla causa c'è anche quello.


cioè non riesci a trovarlo? eccolo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mojang.scrolls


Comunque hanno anche rilasciato una versione beta per linux
azz non si può giocare su smartphone, solo su tablet. peccato


ma su smartphone è ingiocabile
Comunque mi hanno dato 2900 crediti.. anche a voi?
Oddio, ho controllato ora! si li ho anche io.
si è un premio per la beta.. praticamente è l'esatto valore in crediti del costo del gioco.. ci si può comprare almeno 5 deck precocn.. ne vale la pena o conviene costruriselo carta per carta?
se non è cambiato niente i deck precon fanno schifo di brutto, come in tutti i giochi di carte d'altronde

All'epoca valeva la pensa solo se cambiavi radicalmente colore
Boh a sto punto vado di black market
Ah ora scrolls costa 5 dollari/euro.. scammati di brutto

Comunque mi pare che mi abbia resettato tutti i tutorial.. quindi ora posso rifarmarmi un bel po' di goldi
no mi ero confuso con i trial comumque hanno inserito 3 daily trial in base alla difficoltà
Fico, io intanto ho visto che hex è in una specie di beta pubblica, sto scaricando entrambi
Uppino

ho reinstallato e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che sembri tutto molto più rifinito rispetto a tempo fa (Io non loggavo da un anno), ora vedo un po' che fare.

A comunque sto provando HEX, le basi della denuncia della wizard sono fondatissime
è simile a magic?
è praticamente uguale nelle regole di base,


c'è il mana che funziona uguale, le creature che funzionano uguale, gli istantanei, le stregonerie, gli stessi punti vita, le stesse fasi, lo stesso modo di attaccare bloccare, la stessa regola di non attaccare il primo turno e le stesse creature che possono farlo, peschi le stesse carte al primo turno ecc ecc

Dopo ci sono altre robe e un concetto di xp delle carte o del campione che devo ancora capire ma de facto hanno preso magic e gi hanno aggiunto roba.

comunque vediamo, sembra divertente, anche perché è magic
ma è necessario spendere soldi sulle carte o è alla scrolls?

PS: c'è un topic dedicato? così magari non andiamo ot qui
Io lo provai tempo fa e mi era sembrato più PTW di HS, ma mancavano ancora molte feature tipo il pve, quindi non so se hanno aggiunto altri mezzi per farsi le carte più facilmente.