Scrolls

Esaustivo come sempre
As you might remember from our last update post, Scrolls is getting released on tablets very soon. Aside from the technical issues of porting a game of such awesomeness to portable devices, we’ve realised that our current price point is not feasible for flatter, more touchy, machines.
Cross-platform play is extremely important to us, so creating separate communities for tablets and PC/Mac was out of the question. We’re also determined to maintain a one-off cost for Scrolls and not pressure our players into spending extra cash in order to be competitive, or to have a good time in both the early and late game.
Our current price of $20 isn’t feasible for tablets. As you probably already know, games are cheap on those things. Free-to-play would be an option, but we’re not keen on the way that that form of monetisation can affect gameplay.
After taking these points into consideration, we’ve decided to implement the following price changes once the game is released this Autumn:


  • The price will be lowered to $5, or equivalent in your currency.
  • Existing customers will be given the $20 shard package at no additional cost.
  • We will feature full cross-platform play. PC, Mac, and tablet players will face off against each other in a digital battle royale! Your scrolls collection will be consistent across platforms.



Considerato il tempo che ci ho giocato, mi ero ripagato da parecchio il costo, però sti 20$ di shard possono aiutarvi se voleste tornare quandò uscirà la release.
bene dai, magari quando lo hanno promosso un po' e c'è gente almeno si ha una buona base da cui partire
Sul tablet lo giocherei molto più che sul pc, specialmente la sera prima di dormire
Patch uscita, finalmente un'AH. Mancano le daily e ci siamo.
avvisatemi quando ci sono anche giocatori
Ho scaricato, loggato e sono uscito voglia di giocare zero
l'11 dicembre il gioco viene "rilasciato"
spero che la microsoft ora gli darà un po' più di spinta nello sviluppo
io comunque fino a quando non uscirà la versione android, non credo di tornarci.. soprattutto ora che mi sto dedicando un po' a magic online
in quella news non lo diceva, ma uno della mojang ne aveva retwittata un'altra dove accennavano che l'11 sarebbe uscita anche la versione per android.

Daje
Io ho notato ora che c'è un reward speciale per i primi 25 o i top 10. Ho smesso da 2 mesi, prima ero in top 5 ora sono 32.°

Ricordo che partecipai al torneo dei top della beta e persi per una cazzata nei quarti, da allora non me la sono più sentita di loggare per la vergogna.

Non so se in 2 giorni riesco a riprendere la top 10, anche perchè non ho più molta voglia, però ci ho dedicato veramente tanto tempo a questa season che mi peserebbe.
Le daily ci sono ora. Le trovate in cima nella sezione trials.
io sarò nella top "ultimi schifosi"
si ok, ma la gente c'è?


Dettagli


Mille al giorno circa.
Quindi i soliti 100 quando ti connetti?


vai direttamente qua per sapere i numeri esatti della giornata
http://www.scrollsguide.com/graph

sembra che qualcuno stia tornando in vista della release, ma sono ancora pochini.
Bha, speriamo si popoli, è davvero un peccato vedere un gioco del genere abbandonato in questo modo

Niente steam immagino.
BETA UFFICIALMENTE FINITA
https://scrolls.com/2014/12/scrolls-released-on-pc-mac-and-android-tablets

ora vediamo quanti nuovi giocatori arriveranno, prima che finisse c'è ne erano 400 online