Scrolls

Se approdassero su steam, inclusi gli sconti, potrebbero benissimo fare la loro fortuna imo.
Notch non vuole usare steam perché dice che si prendono una fetta troppo grossa.
Si, su minecraft posso capirlo ma su scrolls si prenderebbero ok na fetta più grossa ma gli aumenterebbero gli introiti del 3000%




Notch a prescindere lo fa per principio perché non vuole usare DRM di terze parti.
Comunque non vorrei dire, ma stanno rilasciando patch a ruota.

In 4 giorni hanno fatto 3 aggiornamenti e sono uscite fuori altre 4 scrolls.

Oltre i vari fix alle nuove scrolls (come al solito quelle energy subito le ritoccano) da evidenziare:

- Testing Grounds have been updated. Idols have 10 Health, timer is at 75 seconds, and a mulligan option has been added. (Discarded Scrolls go back into the deck randomly)

Finalmente hanno capito che gl'idoli erano da lasciare a 10 e hanno messo il mulligan.

- UI now shows what you and your opponent has recently sacrificed for.


Questo può essere un gran vantaggio, più influente di quanto si pensi.

Boh il gioco è morto, ma tutto si può dire, ma non che non si stiano dando da fare. E l'exp rebellion porterà tanto nuovo content, peccato che non hanno capito che bastava mettere delle daily e avrebbero guadagnato più utenza che con tutti questi sforzi.
come funziona la "mulligan"? prima le scrolls, quando le scartavi, andavano in fondo al deck mentre ora sono mescolate a random? O prima non ci tornavano proprio nel deck?
Le scrolls che scarti per le risorse vanno in fondo al deck come sempre immagino. Quelle che scarti con il mulligan vengono mescolate random.
Ma la fase di pesca delle carte, non uscivano gia' in modo random? o il gioco crea proprio un ordine di carte nel mazzo a inizio partita?
http://www.scrollsguide.com/news/4218/scrolls-test-changelog-0-113-4-client-114Scrolls

- Added 27 new scrolls (leaving two that are not yet ready for the test server).
- Warding Stone now removes attacking token units.
- Stitcher's active ability button now says "Stitch".
- Crimson Bull (Growth) now costs 3, up from 2.
- Kinfolk Veteran (Growth) now has 3 Health, down from 4.
- Necrogeddon (Decay) now costs 7, up from 6.
Ellamadonna quante cazzo di creature nuove. Si stravolgono tutti i deck.


wtf? Pillage praticamente ti fa attaccare ogni turno? D:
Mentre l'effetto "unique" cosa sarebbe?
Immagino tu ne possa avere solo uno in gioco allo stesso tempo.
esatto, come le leggendarie in magic
Io continuo a pensare che, nonostante l'evidentissima buona volontà, gli manca veramente un po' di buon senso base sul bilanciamento e come ha fatto notare eva un minimo di furbizia per mettere le daily e simili.
Sul bilanciamento stanno operando bene. Gli ultimi fix hanno sistemato abbastanza bene decay.

Nella stessa patch delle nuove scrolls se ne vedono altri:

- Crimson Bull (Growth) now costs 3, up from 2.
- Kinfolk Veteran (Growth) now has 3 Health, down from 4.
- Necrogeddon (Decay) now costs 7, up from 6.


Che sia l'ora che tocchi anche a Growth? Ci manca un ritocco a quake e sono felice.
Fico.

Mi spiace solo che mi ero fatto il culo per farmi un mazzo necrogeddon watcher e hanno nerfato entrambe


Capito.. ma e' esatto il fatto che puo' attaccare ogni turno?
Praticamente puoi riempirlo di tutti i potenziamenti che aumentano anche il cooldown, tanto si resetta ogni volta che attacca
solo se fa danno a un idolo.
ah
Beh e' comunque uber figo