Scrolls

Ciupa

Io li ho presi quando ancora li davano a 1000, 1100 (uno a 1000 da eva fra l'altro che ancora ringrazio !)

Comunque i prezzi di energy mi sembrano saliti, vedo vendere le automata molto di più rispetto a una volta, boh
Update del test server, hanno cambiato alcune scrolls




Approvo il cambiamento del watcher che ci sta tutto.

Non sono molto convinto del calo di costo per il verde (ora con sei mana ti spari un bull rush e sono tutti relentless)

Pest dissimulator è molto fico per un mazzo veleni

Potevano anche togliere il random al machine priest ma mi sto seriamente convincendo che sia siano autoconvinti che energy sta bene così, quando palesemente non è il caso.
Cosa è cambiato del watcher?
Prima si attivava con qualsiasi danno non melee, ergo anche le creature che attaccano a distanza e le spell di danno.
ah già, prima diceva melee damage e ora combat damage. Non cambia molto in funzione di deck spara-idoli, le creature te le distruggi da solo in ogni caso.
beh in realtà cambia moltissimo

1 prima energy poteva fare quit e gg, visto che spara e basta

2 prima si poteva fare un buon mix con energy, dove ti autoseccavi le robe con il thunder surge per dire, ora no
What? Mi sa che hai letto al contrario la carta o non ho capito cosa intendi.
Sto dicendo che siccome prima la carta si attivava solo se NON era danno melee ad un uccidere la creature un mazzo energy contro questa carta era molto svantaggiato, visto che quasi tutto va ad attacchi ranged.

Inoltre, siccome i danni da magie come thunder sourge contano come combat damage (si lo so è una cazzata) ora non potrei usarlo per utilizzare la sua abilità
Sei sicuro che gli spari come thunder surge, burn e simili siano considerati combat damage?
Oddio mi pareva di si.

Dopo controllo.
Infatti non credo consideri spell e enchant.
Io dubito che sia così.
In tal caso il mio mazzo energy - decay contro gli idoli potrebbe tornare in pista.

Anche se sono un po' indeciso perché molte carte di entrambi i colori sono da 4 se non 6 mana.
Questo è per Eleclipse, visto che non posso linkare video in game.

In effetti in sti casi cannonetta è molto fica.

La vedo bene anche con desperation e magma pack.
Hola gente, è un sacco che non apro scrolls, mi ero fatto 150 partita all'inizio con un mazzo energy e un mazzo growth per poi abbandonarlo tutto.. Ho visto che ci sono stati tanti update, avete qualche mazzo Decay da linkarmi? Un mazzo growth per vedere se il mio è ancora decente? thank you!
Mazzi da linkare non ne ho (prova a dare un occhio su reddit ma non mi pare di recente) ti conviene guardare i video dei giocatori ranked.

Per il verde l'attuale mono verde è sempre il solito che gira a great wolf, wolf vari, rally, bull rush, god hand, quake e veteran, a volte c'è un jarl a volte no e funziona ancora.

Per decay è un momento di stallo perché prima giravano tutti su una combo che è stata nerfata e ora ci sono diverse possibilità.

Fra l'altro stavo giusto pensando che sta patch è fica anche perché ci sono tanti tipi di mazzo che mi vengono in mente da fare ora, mi piace l'aggiunta varietà
ok thx, intanto mi sono guardato un po' i changelog, penso farò un misto growth/decay che piano piano diventerà solo decay. Cosa intendi per bull rush? sono un po' arrugginito

ho visto un video con la combo puppet nutrition.. da bestemmia
Decay è quello che cambierà di più, visto la fine della puppet combo.

Ovviamente se ora vuoi farti un deck va visto in prospettiva della patch e ancora non si sa quale sarà il nuovo meta per decay.

Penso che quello che andrà per la maggiore sarà decay poison e il D/G.

Te ne ho improvvisati 2, ma con la patch penso si modificheranno non poco.

Deck D/G:
http://www.scrollsguide.com/deckbuilder/#8724

Decay poison:
http://www.scrollsguide.com/deckbuilder/#8807
Grazie Eva! Per i prezzi di trading cosa usi? Scrollsprices punto com non è aggiornato, ho visto su scrollpost che ci sono le Decay ma tipo la Watcher (che dovrebbe essere già stata introdotta da un po') non c'è :\