Scrolls


http://www.scrollspost.com/pricing

E il watcher è una delle scroll che esce domani con la megapatch.
A leggere su twitter l'update dovrebbe andare live fra 3-4 ore se va tutto bene.

Comunque ci ho pensato un po' e cazzo, il nuovo wing sto cacchio di order mi pare troppo forte, cioè 4 mana per 4 punti ferita e tutto quello che fa?

Ad un mazzo come order che se aveva un punto debole era lo start e il "Mezzo", boh mi pare troppo.

A fra parentesi ho letto la descrizione del video di blinky, ma come fa a dire che order era uno dei colori più impegnativi per energy quando forse era il più equilibrato? Boh.
è uscita sembra ci sia già un bug nella nuova modalità, finchè non clicchi sulla carta rimane nera
già fixato dai tre boss mojang in chat
A chi aveva bisogno di carte pre-patch si fiondi ora in trade, la gente sta svendendo le mutande per prendere la roba nuova
hanno fatto una mega patch facendo quittare tutti dai match -.- stavo facendo la nuova modalità con un mazzo DG.. gasa un sacco massimo 5 match con un mazzo, il primo mazzo è gratis.. spero non costi tanto io ho il braccino corto
davvero fantastica la nuova modalità
fatte 15 partire fino ad ora (3 mazzi) 10 vittorie e 5 sconfitte a tavolino per un maledettissimo bug che mi fa restare bloccato alla schermata "waiting for opponent to accept match" quindi mi tocca riavviare il client e perdere una delle 5 chance che hai per mazzo...
al momento comunque se sei decente con il deck building vincere è molto facile dato che molta gente è alle prime armi, penso che piano piano la cosa diverrà più tosta da giocare

ricapitolando mi sono accaparrato grazie alla modalità:
3 untainted (di cui una dallo store)
1 kingfolk ranger
1 sister of the owl

ed in tutto ho speso 1000g (contando che il primo mazzo e gratuito, altrimenti sarebbero 2000g)

nonostante il bug la modalita mi sta piacendo molto, ci sto giocando per puro divertimento più che per collezionismo, fantastica!

una cosa da tenere a mente comunque è che come ricompensa si possono scegliere solo le scrolls messe dentro al mazzo, quindi bisogna pensare anche a questo fatto mentre lo si crea.

poi una piccola nota che potrebbe sfuggire, nel deck builder della nuova modalità hanno aggiunto un tasto per inserire direttamente tutte le scrolls (contando i filtri) sul tavolo, io me ne sono accorto solo dopo un po' ma salva parecchio tempo

e se andate in decay prendete assolutamente draing mist! se ne avete 2 nel mazzo l'avversario farà una fatica immane ad attaccarvi
Io ho fatto solo quello gratis e ho collezionato 5 win grazie agli state machine.

Solo che non ho capito una cosa...

Spoiler




In pratica non solo su 5 rare che dovevo avere me ne ha fatte scegliere 3, ma la scelta era pure solo tra le 30 carte del deck che ho buildato e non le tutte le 45.
Boh a me la nuova modalità piace ma non penso che la userò spesso.

Va tantissimo a culo, se hai buone carte per il deck bene se no cazzi tua

In ogni caso è abbastanza facile andare quasi in pari visto che anche se ne vinci una 200 gold e una non comune che magari vale sui 5/600 te la pigli come minimo.
non ci credo uno mi ha fatto una combo assurda necroggedon + watcher.. sono rimasto
Tornato ora, ora patcho e domani provo. Impressioni vostre mi sembrano positive cmq?
cazzo cazzo cazzo volevo modificare il mazzo, ma a quanto pare è impossibile e mi ha quittato dal judgement dopo un match.


La modalità è sicuramente divertente, perché provi tante robe nuove e anche strane a volte.

Certo non lo prendere come il metodo per fare carte easy perchè alla fine va molto a culo la costruzione del mazzo, ti ci voglioni 5 partite e abbastanza facilmente può capitare di lasciare fuori carte interessanti e rare ma che non ti farebbero vincere, magari perchè troppo costose come mana, magari perché hai poca roba di quel colore ecc ecc



Per il mercato imo si fanno affaroni vendendo a 2000 le carte nuove e comprando a due soldi quelle vecchie, io ieri sera ho venduto a 2200 un breaker

Una coasa che NON mi piace è la modifica alle ricompense, francamente la differenza di quando perde è abbastanza bassa, mentre quando vinci è significativamente di meno per cui boh, bella fregatura.
A me sembra che ti dia ancora più di 300 quando vinci, però ora ti da 200 quando perdi.
Ho fatto 2 partite judgement ma mi son dimenticato di guardare quanto si prende per la vittoria :/

Cmq se si prende più di 200 sulla sconfitta va bene dai, ora pure perdendo ti puoi andare a prendere 2 scrolline.
Boh, 7 partite io tra ieri e oggi, 3 perse 4 vinte dalle 3 perse ho preso dai 90 ai 160g da quelle vinte ho sempre preso sotto i 300 a parte una volta dove avevo fatto un devasto assurdo e mi sarei aspettato quasi 400
Se riesco a fare altre partite oggi ci butto un occhio. Prima ne ho fatte solo due nel Judgement vinte entrambe e non mi son soffermato, anche perché quel menù di riassunto mi fa abbastanza cagare.

Anche perché poi, si prende la classica reward in gold pure nel judgement (a fine di ogni match, non a fine "deck/5partite"), o è differente rispetto al quick/ranked?
No prendi qualcosa di gold alla fine dei 5 match a seconda di quanto hai vinto
Ah ok, pensavo si prendesse comunque qualcosa, peccato :/
in un'intervista, mojang non esclude di portare scrolls sulla componente F2P se le vendite non impennano.