Scrolls

Veramente oltre ai gold prendi anche tot rare in base alle win.

5 Wins=3 Rares,
4 Wins=2 Rares,
3 Wins=1 Rare + 1 Uncommon,
2 Wins=1 Rare,
1 Win=1 Uncommon
0 Wins=1 Common

Quindi i gold sono un'aggiunta in più. E la difficoltà nel farsi un deck è giusto per i casual che fanno un game ogni tanto, gia ora mi sembra abbastanza facile.

Spero che il prossimo step sia aggiungere una modalità torneo per chi gioca constructed o farsi un deck solo per le ranked non so fino a quanto potrà mantenre i players.


Questo è verissimo.

Però ci aggiungerei anche una certa monotonia della cosa dopo un po' e un bilanciamento che attualmente lascia alquanto a desiderare.

Pià la mancanza di incentivi "mentali" tipo daily e simili.


Sì lo so che ci sono anche le carte, ma le carte le scegli tra quelle che ti servono per fare un constructed forte in judgement.
Se inizi a scegliere solo le carte che ti servono per costruire il tuo mazzo poi perdi in judgement e vinci meno oro.

Però mi viene un dubbio: le carte premio le scegli tra tutte quelle che hai VISTO, o solo tra quelle che hai SCELTO?

Credo la 2°. Nel video di blinky quando sceglie il reward può optare solo tra 19 common, mono energy e growth, che deduco siano quelle che aveva preso.

A chi interessa, ecco il video sull'update:



le scegli tra quelle che hai scelto, comunque secondo me si potrà tranquillamente prendere 1-2 soltanto per poterle prendere come ricompensa anzi penso diverra la mossa più inteligente da fare, dato che comunque puoi scegliere tra 35 scrolls ma per fare il deck te ne servono 30, quindi scegliere un rat king al posto di una scrolls di cui avresti bisogno non penso avrà un impatto enorme alla fine dei conti, la cosa su cui sono insicuro più che altro e che inserita questa modalità molto probabilmente i prezzi delle carte tenderanno ad allinearsi tra di loro, quindi dubito che avremmo ancora scrolls che restano a 1500g per settimane, ma alla fine non è un grosso problema dato che era proprio quello che tutti volevano da tempo, sono curioso di vedere se questa cosa avverrà oppure no.
Oggi ho giocato contro il solito growht, che ha vinto con la solita god hand sticazzi solcazzo e via.

Alchè arriva il solito gg, che a me fa sempre un po' incazzare se me lo dice il vincitore, specie in sti casi.

Sto per mandarlo a fanculo, ma decido di no, in sti giorni ho deciso che mi incazzo troppo per ste robe e devo prenderla sul ridere.





Per fortuna perché era uno della mojang e me ne sono accorto tipo 2 secondi dopo che l'ho quasi mandato a cagare
Pare che stiano lavorando a una carta cicciona di growth che costa nove.

Ora, parlando a mente fredda, io spero che questo e le recenti carte significhino che vogliano anche nerfare altra roba di growth, come il quake e il veteran perché se no mi sembra che stiamo veramente esagerando.

Già growth è velocissimo, già si pompa a manetta più se non gli togli niente e gli aggiungi:









e ora un altro creaturone (non era energy quello che le creature grosse? mah) (e ok, ho capito che volete fare il mazzo con le "bestie"), boh francamente mi sembra esagerato.

E non ho visto negli altri colori nuove carte che bilancino sta cosa.
Sì vabbè prendiamocela con Essence Feast, che non l'ha mai usata nessuno manco in alpha
Me "la prendo" con la sua versione modficata mica con quella attuale

Sono quasi tutte versioni potenziate di carte già esistenti quelle e boh, io le capisco essence feast e altre (tipo la gufara li) sono carte per un mazzo "bestie" però nel complesso boh mi pare troppo sbilanciato verso il resto.

Ma comunque qua siamo rimasto solo io ed eva a giocare?
Aspetto qualcosa di nuovo, completato due mazzi cosa fai, farmi gold?
Boh detto da un whiner come me fa strano ma mi diverto a giocare e a provare robe strane magari.

Comunque è uscita la data, la patch uscirà il 21
Avete dei solemn giant e automata forge da scambiare?


Alle-fucking-luia


Han pure aumentato le reward per chi perde:

Increased Gold gain for lost matches

Over time, we’ve discovered that Scrolls can be a bit hard on new players. For that reason, we’re awarding approximately twice as much gold for multiplayer losses. To compensate for this, win rewards have been reduced by around 10 per cent.
Ottimo, meno rage quit
e anche più soldi per quei poverazzi che hanno appena iniziato e si fanno i quick match contro gente imba

Non capisco perchè ridurre i soldi delle vincite però.
finalmente una data, e la cosa dei gold doppi a chi perde è ottima, i gold che ti vengono dati quando si perde è forse uno dei problemi più grossi che ha il gioco al momento, almeno adesso farmare contro l'AI non sarà più cosi conveniente, ora come ora se il tuo interesse è fare soldi in modo veloce il multiplayer è da evitare come la peste. comunque penso proprio che questo aggiornamento stravolgerà di brutto il mercato, molto più dei precedenti, penso che i primi giorni saranno terribili
finalmente torno a giocare a scrolls...
Ma che nick avevi tu?

Comunque la maggior parte dei commenti al video mojang è qualcosa di imbarazzante
Tutto molto bello ma datemi un solemn giant!