Scrolls



Ho scelto poi il vedere da quel che ho letto è il più semplice da gestire... ma le sto prendendo da tutti i lati


5 mana per una medie di 2 danni e 1 mana.

Di base un turno in cui probabilmente non hai ucciso nessuno, non hai messo in campo nessuna unità e non hai fatto attaccare il giant distruggendo qualcosa mentre l'avversario a di sicuro messo in campo qualcosa o fatto altro, potenzialmente più di una cosa.

Per energy che è il mazzo che fa più fatica a ripiglairsi se viene lasciato indietro, non è per niente buona come carta ora come ora se non in casi troppo situazionali imo.
Il puppet è ancora usabile, ad esempio va in combo con lo sparo energy da 3 danni che ti fa pescare una carta. Ora come costo è molto più ragionevole.


E' normale all'inizio, fai le trial e con i soldi cerca di migliorare il mazzo.


Senza carte non provarci nemmeno in quickmatch o ranked, i mazzi di base sono del tutto inutili. Come dice Duke fai le trial finchè riesci (occhio che alcune sono toste), tra quelle e i 2000 gold iniziali dovresti riuscire a fare un mazzo più che dignitoso per giocare se non sperperi i soldi in coca e battone


Siccome dice "damage", non c'è bisogno di andarsi a cercare cose strane, dovrebbero bastare i vari Burn e soci, per quanto riguarda energy ad esempio.

Ho idea che la combo rimarrà utilizzata molto da energy (o almeno io la userei) e dimenticata dagli altri. Sarà una combo della madonna, ci fai pure il peschino
Ecco il buff di traverso per energy e nerf a tutti gli altri


edit. Vabè non avevo capito che intendevi proprio Burn
Domanda mi conviene comprare i pacchetti da 10 giusto?
Se vuoi comprare dallo store, inizialmente quando hai poche carte, è la scelta migliore.

Il consiglio però è sempre lo stesso, vai sul canale Trading-1 e compra le carte che servono al tuo deck. Una volta che hai un deck decente per giocare, puoi comprare tutti i pacchetti che vuoi

Se hai scelto order vai qualche pagina dietro e dovresti trovare una lista di carte sempre utili ad un deck order.
Alla fine mi sono buttato sul verde e sto prendendo un po' la mano con questo mazzo
ho preso un paio di pacchetti ed ho trovato anche una rara
ora mi butto sul canale trading vedo cosa ne esce

lulz


Ogni pacchetto da 10 ha una rara e due non comuni.
Alla fine non ho resistito e ho comprato Scrolls.

Fatto solo il tutorial ma sono già felice della spesa.
L'unica cosa è che sento di aver sbagliato a scegliere il mazzo iniziale, l'Energy dalla decklist non mi dice granché. Comprarmi un nuovo mazzo base costa pure parecchi gold

Comunque se volete aggiungermi in game: Duchsoul
Infatti energy è il peggior colore ora come ora
Si ma vai tranquillo, nel senso che se vuoi cambiare colore tanto i mazzi prefatti non hanno molto di usabile.
http://www.twitch.tv/poopybuttz

Stanno facendo vedere replay di semi e finale del torneo (non so perchè non le hanno uppate su youtube ).

Primi 3 posti monodecay, il 4° ha provato sia order che growth con scarsi risultati. L'abuso di puppet nutrition ha praticamente deciso la finale, tant'è che si scusavano perfino in chat nell'usarlo. E voi avete avuto il coraggio di difendere questo cheat.
Bah imo andava nerfata ma non così.

Comunque i nerf alle combo ok ma qua imo il GROSSO problema rimane sempre la meccanica di drow che può essere portata troppo all'estremo.


Aggiunto
Hankster

chi vuole aggiunga, ma penso loggherò poco fino al Judgement mode
un tizio mi ha scritto:
"non mi mi diverto a giocare contro decay gg"
e se ne è andato.
Senza nemmeno fare surrender


Ma non ti da la win automatica dopo 2 3 turni di afk? Mi pareva di si, oppure è solo con disconnect non so.
Si ma ho perso 3 minuti della mia vita


è un genio