Scrolls

Un sacco di nuove scrolls op qui:

Ho finitomle trial essy!!!
Sono fortissimo
Cos'è tutto questo astio nei confronti di growth comunque rendere il lupo bianco non targettabile sarà un must.
Growth per renderlo equilibrato non avrebbero dovuto fargli nessuna carta a sto giro. E spero cambino la roba dell'intargettabile o che quantomeno gli precluda anche buff eventualmente già dati.
Il problema è che a costo 2 viene splashato facile da decay. Mettilo su un harvester ed auguri
Difatti secondo me aveva più senso fare una creatura, tipo un 3 2 3 o simili che non targettabile da abilità e simili.

Essu, in magic ste robe esistono perché puoi eliminare l'incantamento direttamente se no tanti saluti.

Comunque dopo aver provato energy in tutte le varianti sto iniziando a stabilizzarmi su un mazzo strutture che non pensavo ma va meglio del previsto, primo ero molto più creature / aggressivo ma perdevo facilmente terreno.
lol :

Passare dal non pescare nulla a questo.

Alla fine aveva metà deck in mano. Certo forse contro growth o order sarà più difficile tenere up 1-2 divinator assieme.
Più che altro è strano che decay glieli abbia lasciati su fra veleni e altro.

Comunque coi memorial è fuori di cranio come draw in effetti

Forse in sti case dovrebbero introdurre il concetto di creature leggendarie che non puoi averne più di una nella board.
E' la cpu che è stupida. Fosse stato un giocatore quei tizi che ti fanno pescare li avrebbe levati subito con puppet o damning curse.
a ecco
Quella partita è totalmente irreale. Un giocatore umano non ti farebbe mai arrivare a quel punto.
Ciao!

Io ho iniziato da poco e ingame non ho trovato ancora nessun italiano. Che ne dite di postare i Nick cosi da metterci in lista e joinare automaticamente un canale tipo Italia o Italy nella chat del gioco?

Il gioco mi piace e potrebbe essere interessante rinsaldare la comunità di italiani ingame.
lulz:

Logga che ti devo stressare ^_^
Avrò dormito 4 ore, sarà dura vedermi loggare oggi, se non in zombie mode che mette cose a caso sulla scacchiera
domanda niubba.
Dove le compro le carte singole?
Trading-1


Meglio così mi fai fare un po' di soldi easy
speravo di trovare un sito con l'RMAH