Scrolls

Ma e normale che giocando contro il decay dei trials con le mie carte suoi?


Vedo che stan proprio capendo come migliorare il gioco, bravi.
Ma l'hai visto il watcher?



Cioè ma stiamo scherzando?

Comunque si la stessa cosa che ho pensato io vedendo quella carta (e altre 3/4) però altre mi sembrano buone ed è ancora un test, vedremo dai.

Evangelion non si capisce il senso di quello che hai detto
Magari l'ho capita male io ma sto Watcher mi sembra una merda, più o meno come metal wonder, però almeno è un muro da 5hp che costa 2

Ora mi guardo le altre.


Viste, in generale mi piacciono e mi sembra ci siano buone idee. Vediamo come le bilanciano, tanto ancora devono uscire quelle vecchie (breaker etc), prima di queste mi sa.
A me sembra sgravissima, cioè per ogni unità vicino a sto muro (un 5 a 2 mana) se muore non uccida da danno da pedine (e quanta roba in quanti modi sacrifica decay?) fa 3 danni ad un idolo random, io già mi vedo le combo

Btw, godo:

Sì in effetti non avevo pensato alle varie combo con grisly graft e necrogeddon, ma dubito ci si possa fare affidamento però. Anche perché tanto il grosso del danno alle creature avversarie si fa con altre creature, quindi bho.

Lo vedo più come "di base è un ottimo muro ed ogni tanto mi fa qualche danno su un idolo a caso".
La questione è che fin'ora l'ultima cosa di cui ha bisogno decay è un muro O almeno io non ne ho mai sentito il bisogno giocando decay.

Ho visto carte molto più sgrave in quel post piuttosto.

Cmq vedremo
Si beh diciamo che carte tipo questa



Mi fanno fare molto meh, ma vedremo dai, sono contento che si stiano comunque dando ben da fare tra nuove modalità e nuove carte.




Duke ma tu quando giochi? Non ti vedo mai online


Hai presente quel mazzo super lento che sparava direttamente agli idoli?



Leggete bene la carta Beetle stone e pensate a usarne due e poi farli scoppiare con puppet+nutrition, ora giocate il terzo e gli altri due tornano in cima al mazzo.

Ora pensate al fatto che quei Beetle stone li avete giocati affianco ad un watcher.

Vi lascio fare i conti
Ovviamente anche il puppet conta come unit per il watcher
Io sto già pensando ad un decay/energy che si paracula con le strutture e spara direttamente sugli idoli

Anche se pure un decay/order lo fa bene, anche meglio a pensarci.
Bho a me non piace rushare gli idoli, quindi quelle carte mi fan cagare di base. Vedremo magari torneranno utili.
Deve essere almeno splashato growth per nutrition, se vuoi metterci anche Order può diventare lento ma puoi mettere decimation che spara agli idoli precisamente e non random.

Comunque gioco quando ho un po' di tempo morto a lavoro oppure (raramente) la sera dopo cena.

Il gioco si fa sempre più complesso cmq decay è una bomba ormai
Sì ma a voi si connette ora?
Watcher è esattamente la carta che volevo per il mio deck direct damage.

Io gia ora uso la combo divine mark + loyal e hex per rushare all'inizio. Decimation per finire gl'idoli quando l'oppo aveva gia preso tutto il board. Ecco, con watcher e beetle stone finalmente il deck sarà incounterabile.

Comunque tanta roba e tante nuove idee, a me piacciono molto scrolls come :


e


Finalmente si vede qualche antiburst.

Ottimi i draw per energy.
Non so.

Untainted mi sembra troppo in un mazzo come growht (ma anche decay o altri) dove certe creature o le shotti o non le butterai mai giù.
C'è da dire che growth ha molte carte enchant che vengono vanificate dal primo removal. Certo dopo una creatura buffata con un Oak Blood e compagnia, auguri a segarla.


E vorrei pure vedere cazzo, il mazzo haste con gli enchantment più forti e i boarclearer tipo quake, rallying, god hand e compagnia bella, a sto punto non so, siccome a volte con quake non riesci a spazzare via tutto l'esercito nemico facciamo una carta che gli raddoppia i danni quando lo tiri...

Poi non ho capito, quale mazzo ha gli enchantment che non vengono vanificati dal primo removal? Allora diamolo anche a decay a cui gli enchantment servono sicuramente più che a growth