Non è mica obbligatoria che un gioco, per sopravvivere, debba ricevere continuamente soldi alla mmorpg
[QUOTE=Krynn;16822147]esc[/QUOTE]
Porca misiera, non ci avevo minimamente pensato all’esc :|
Sembra veramente divertente: finalmente qualcosa di simile a PoxNora, anzi superiore per quanto riguarda l’aspetto f2p.
Speriamo non si sputtani con le espansioni future.
[QUOTE=uomo focaccina;16822143]Magic != videogioco di carte
imho stai confondendo le due cose.
Comunque, esiste un pulsante per uscire dal gioco o si deve fare un brutale alt+f4? Io non trovo nulla
[/QUOTE]
[QUOTE=Krynn;16822147]esc[/QUOTE]
[QUOTE=FeT!sH;16822273]Porca misiera, non ci avevo minimamente pensato all’esc :|
[/QUOTE]
[QUOTE=FeT!sH;16822273]Porca misiera, non ci avevo minimamente pensato all’esc :|
[/QUOTE]
[/QUOTE]
![]()
![]()

ho iniziato con il mazzo order e dopo 15 minuti volevo togliere tutto perche' non riuscivo mai a vincere, nemmeno a easy 
[QUOTE=Sheika;16822314]preso anche io
ho iniziato con il mazzo order e dopo 15 minuti volevo togliere tutto perche’ non riuscivo mai a vincere, nemmeno a easy ![]()
ora ci ho preso un po’ la mano e va meglio
[/QUOTE]
Stessa cosa, ma con il mazzo growth ![]()
Avrò fatto due partite ieri sera finite in ragequit perché non pescavo creature ![]()
Quando hai un menù completo in “home page”, che senso ha metterne un altro che compare solo quando premi il tasto esc? Metti un cazzo di pulsante qui li, no?
Sti programmatori proprio non li capisco :|

(devono decisamente aggiungere una friendlist)
Ho fatto questo breve video per spiegare lo store, se qualcuno che segue il thread ha ancora dubbi per il discorso dell’usare soldi veri per le carte penso che possa chiarire i suoi dubbi.
[YT]8dPiNVVIM3w[/YT]

[QUOTE=Tarkas;16823444]Comunque vi odio, va a finire che prenderò anche questo
[/QUOTE]
* ![]()

[QUOTE=Tarkas;16823444]Ho guardato il tuo video e il discorso che fai tra l’acquisto del pack da 10 e un mazzo completo è corretto in parte credo.
Se ho capito bene nel pack da 10 non scegli il “colore” delle carte al contrario del deck da 50.
Certo, puoi scambiare le carte con altri giocatori ma magari chi non ha voglia di buttarsi sul “celo celo mi manca” preferisce andare piu’ sul sicuro. Diciamo che ha un suo perchè ![]()
Ho letto che si può fare mazzi misti ma da quel poco che ho visto sul tubo le partite mi son sembrate troppo corte per rischiare di non pescare in tempi rapidi.
Puoi dirmi qualcosa a riguardo?
Comunque vi odio, va a finire che prenderò anche questo
[/QUOTE]
Allora, il mio discorso si basa su un giocatore che vuole effettivamente giocare in modo continuativo.
Se vuoi fare una partita al mese allora ha senza dubbio senso prendersi due mazzi base in modo da poter variare e non dover sbattersi a trovare carte nei pacchetti random.
Il ragionamento che ho fatto si base su una serie di osservazioni:
Per quanto riguarda i mazzi misti, se posso osare una previsione, credo che si riveleranno forti. Con l’occhio da giocatore di magic (
) ho già adocchiato alcune combo tra carte di colore diverso molto interessanti.
Ricorda che puoi sacrificare una carta per pescarne altre due, quindi ogni turno puoi vedere tre nuove carte (una la peschi ogni turno, le altre due le ottieni sacrificandone una che non ti serve).
Infine, per ogni colore ci sono due carte che danno mana di un colore diverso.
Esempio:
[QUOTE=* * Eroes * *;16823642]BRutte merdacce state inscimmiando anche me! ![]()
Cmq Duke, Tarkas ha ragione: il mazzo da 6500 ha senso, perchè è vero che puoi spendere di meno comprando i pacchetti da 10 carte, ma mica sono carte monocolore.
Quindi le 50 carte le compri con 5000 anzichè 6500, ma sono totalmente alla rinfusa ;)[/QUOTE]
Come dicevo prima, le carte trovate nei pack random che non ti servono le vendi e comunque negli starter deck non trovi le carte davvero forti di quel colore, quindi sostanzialmente è vero che stai prendendo carte del colore che vuoi, ma saranno le carte scarse di quel colore.
(In realtà ci sono anche carte buone, ma sono comunque meno di tre).