Scrolls

Su cosa mi butto, tra questo e Card Hunter?


E' fondamentale anche perché non c'è il mulligan.

Comunque non ha senso comprare i mazzi base, dopo aver scelto il primo gratis.

Con 1000 gold hai 10 scroll di cui una rara e due non comuni. Un mazzo base ha 50 carte e costa 6500 gold.


Spectromancer
Non ho capito una cosa: chi compra il gioco adesso, dovrà poi pagare qualcosa in più una volta che uscirà il gioco completo?

Non mi ricordo dove, ma mi pareva di aver letto sta cosa da qualche parte e volevo essere sicuro che NON fosse così


credo se lo stia chiedendo mezzo mondo


E' come Minecraft, una volta che lo prendi, tutti gli update successivi sono free.
Molto bene. Stasera notch avrà i miei money
Fanculo ho visto il video di TB e mi è salita la scimmia

Stasera lo compro
Tutti gli streamers e le loro mamme han scelto il mazzo energy. Per vedere del gameplay con gli altri mazzi devo cercare 1 ora, che due palle.

Let me guess, è il più sgravato al momento?
Io ho visto il mazzo di TB (non so' quale sia, ma è quello con i robot ) e non mi è piaciuto molto

Quello che si vede nel video di duke (quello dei lupi) non so' se sia un mazzo vero o uno di prova per il tutorial, però sembrava già più affine a quello che cerco io

Comunque l'ho comprato: adesso devo solo aspettare di uscire da lavoro ed andare a casa a giocarci
Quello di TB è appunto Energy se non mi sbaglio...e Duke ha scelto lo stesso, ma mi sa che nel tutorial gli ha sparato quello verde però.

A me piace l'altro invece, quello argentato.
Io finora ho gicato soprattutto contro mazzi order, e sto usando growth. I mazzi energy son stronzi per le torri che sparano aoe, soprattutto per me che ho creature deboli all'inizio, ma non l'ho trovato sgravato a prescindere, spesso ho molte più difficoltà contro gli order ad esempio.

Una cosa positivissima che ho notato è che per ora i soldi veri non servono a nulla, se scegli bene il primo deck ti fai tutto il resto con i pacchi da 10 carte e trading, e quindi puoi usare i soldi veri giusto all'occorrenza per supportare notch.
Le voci dicono che quello verde (growth) è quello più facile da usare ed efficace agli inizi.
Quello rosso (energy) è abbastanza forte, dipende più del precedente dalle strutture, ed è un po' più difficile da usare.
Quello blu (order) dicono che sia il più forte ma anche il più complesso.

Io ho scelto quello Energy sono perché pensavo fosse sul tema del fuoco e volevo il mio charmender
Io farò quello verde, sperando non sia una merda

Tra qualche giorno/settimana/mese facciamo il torneo su ngi
Se qualcuno vuole scambiare carte io ci sono.
Domanda niubba: non è f2p perchè quello è Card Hunter.

E' almeno prevista una demo per dare modo di decidere se spendere o no queste 15€?
Io devo dire che sto molto apprezzando Scrolls.

Son partito con un mazzo verde e tra qualche game, i trial easy e medi ho fatto facilmente un 4k gold... poi tra quelli e trade un primo mazzo ce l'avevo già pronto e funzionale.
Oggi ho fatto un paio d'ore di trade vendendo delle carte rare che non usavo e ho quasi preparato due mazzi bianchi (complice un po' di fortuna sui 2k gold regalati).
Sono MOLTO soddisfatto di come è stato implementato il più che ridotto pay to win (odio veramente molto i giochi in cui più paghi più cose puoi avere).
Probabilmente questa sarà la sua rovina.

In game Krynn, se mi beccate e qualcuno vuole farsi un match!
Spe, sei soddisfatto e sarà la sua rovina?
Forse intende che è talmente giocabile anche senza spenderci soldi sopra che non risulterá profittevole per gli sviluppatori.
Azzardo questa spiegazione.
Sì, avete letto correttamente un'idea spiegata male. Temo che purtroppo il modello di business free + comprati i pack di carte sia fondamentalmente più profittevole. Gioco con la speranza di sbagliarmi...

La componente "a pagamento" al momento è davvero bassa, sembra quasi esser lì a voler dire "ho apprezzato il gioco e ti pago qualcosa in più!"