Scrolls



Ottimo!

Vai da hank che ormai ne sa di... bianco
You bastard
Noto che i prezzi di decay stanno calando, bene bene

Comunque ormai mi pare che siamo abbastanza per fare un mini torneo ngi, cosa dite? Ovviamente just for fun e per la gloria
Per me ok anche se farei un draft io, molto più divertente
Sono troppo in bolletta per ora per fare un draft
Hank, sai mica dove mi posso scaricare quella mod di cui mi parlavi che ti fa salvare i replay dei match?
http://www.scrollsguide.com/summoner


Conosco summoner, ma non devo poi cercarmi io le mod da caricare con summoner?
Le scarichi direttamente in game, guardati il video in quella pagina, è spiegato come fare.
ogay thx
Ed ecco tra poco la modalità "Arena" per Scrolls:

https://scrolls.com/2013/09/introducing-judgement
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Sembra interessante, vediamo come sarà sviluppato però.
Il gioco mi piace e la fazione (order) anche, l unica pecca è che non ci sono vere e proprio trappole/segreti/counterspell.
Dicevo, order mi piace, ma faccio una gran fatica in early game (ho tolto i crossbowman e ho solo mi sa i Royal Inf. come creature da 1 risorsa) e ho rischiato di perdere diverse volte a causa di una partenza lenta, per questo stavo pensando di provare Powerbound+Heritage per mantenere il controllo su risorse/carte pescate, farnetico? Sinceramente toglierei Pother, non mi fa impazzire come carta (ma può darsi che sono io a giocarla male).
Cazzofigata

Pother penso sia la carta più usata nei bicolore, comunque si in genere manca un filo di varietà e di cose che hai detto ma stanno provvedendo, vedi metal wonder per dire.
"You select from groups of four scrolls until you have a total of 45, before building a deck using at least 30 of those. Judgement decks are valid for five matches."
Ergo le ultime 5-20 carte le prendi dalle tue oppure fanno proprio una modalita' con minimo 30 carte invece di 50?

"We’ll have more information on the rewards, as well as how much it’ll cost to play soon. Just like everything else in Scrolls, you’ll be able to play for gold or shards when Judgement finally gets released."
Forse metteranno la fee di gioco non solo in gold ma anche in shard (cosa che potrebbe fargli bustare un po le entrate).

Cmq sta modalita' sara' tanto entusiasmante quanto difficile, dato come funzionano le meccaniche del gioco non sara facile per la minchia fare un buon deck draft
Beh se resta nei limiti ragionevolissimi che si sono messi ora assolutamente ben venga che si possa fare anche tramite shard.
Io quasi vorrei poter comprare i pacchetti con shards
Godo, se è fatto bene il draft non c'è paragone con hs in termine di materiale offerto.
Allora acquistato e sbloccato deck order. Fatto tutorial e 3-4 trial, poi ho deciso di fare un quickmatch.
Ho incontrato un tizio che giocava con growth, son riuscito a distruggergli due idoli ma poi ha preso il controllo della board con quelle strutture che fanno 1 danno ad ogni unità e mi ha massacrato
Gentilissimo tra l'altro, quando gli ho detto che era il mio primo match mi ha iniziato a dare consigli ed a fine match mi ha addato tra i friend...è piu o meno così la community o mi ha detto bene?

Per il resto cmq devo iniziare a conoscere le carte e mi servono consigli su cosa comprare, ma la prima impressione è buona