Scrolls


Se non ho accettato è stato per errore, ma non entravo da un po' e ieri ho accetto un po' di richieste. Qual'è il tuo nick? Al limite ti riaggiungo io.


Ma se eravate qui a scrivere post!
Nick sempere Eleclipse

Già che ci sono posto questo thread su energy che secondo me ha centrato il punto.
Secondo le stime hanno comprato il deck già fatto di decay più di 10k di persone.
Perchè ci sono solo 4 gatti online allora

fonte: https://scrolls.com/2013/09/how-many-players-bought-decay-last-week
Perché secondo me i giochi di carte sono così, logghi fai una partita o due e poi quitti. Non è che ci stai incollato tutto il giorno come un qualsiasi mmorpg per dire.

Quindi magari c'è un bel ricambio di giocatori durante il giorno, ma mai centomila milioni contemporaneamente.

Almeno imho eh
Io a quel tcg giocavo prima ci nerdavo eccome. I tornei ogni 2 ore e la classifica per partecipare al torneone di fine mese, mi addictava abbastanza. Cosi come le leghe e relative rewards in arena.

Qui purtroppo oltre a match fini a se stessi non c'è molto stimolo a star online. Di solito passo più tempo su scrollsguide per pensare un nuovo deck, loggare, vedere che suka e sloggare.
Io ai tempi di magic passavo tutte le 8 ore di apertura del negozio a giocare, però avevo 14 anni
Secondo me sono anche le modalità.
Ci fosse una specie di draft, starei anche tutto il giorno sopra se avessi un "tutto un giorno" a disposizione.

Però al momento diventa abbastanza ripetitvo.
Forse per qualcosa di più drogoso bisogna aspettare hex
io vorrei avere più gold, non ho tempo per farmare ma vorrei fare qualche mazzo interessante che mi viene in mente.
Logga ora che facciamo le 5 challenge giornaliere


arrivo
5 challenge giornaliere ?
Sarebbero le sfide che puoi lanciare direttamente a qualcuno che vuoi tu. Le prime 5 pagano gold normalmente, le successive non pagano più.
Anche giustamente direi, senno sai che abusi.

Btw sto passando piu tempo a fare il broker nei trade channel che a giocare ... bho mi piace
Di tempo cene devi spendere parecchio, ma poi i risultati arrivano se stai sul pezzo ... ieri credo di avere mosso quasi 10k in 3 ore (mosso eh, non che li ho guadagnati). Migliore affare della giornata (sculatissimo): comprato 1 Necrogeddon e 2 Return to Nature a 1200 totali e venduto un Totem of Suffering a 900

Ridendo e scherzando mi mancano solo 6-7 carte per il mazzo peschino Decay (spashato G .... senza i Puppet, per il momento me rifiuto di giocarla la combo).
Minchia bell'acquisto!

Io ho installato il mod dell'AH ma non capisco qualcosa o fa fare solo post sell e non buy?

edit: ok ho visto
Shop di carte online
http://scrollsshop.com

lo devo ancora provare però

Qualcuno ha un rat king che gli avanza?
L' acquisto e' stata una botta di culo, ho trovato il collezionista che sene fotteva dei soldi (mel'ha proprio detto).

Mi sono fatto l'account ieri su http://scrollsshop.com/ ma, saro tardo io, non capisco come installare il mod (ho summoner e altri mod ma non lo trovo) ... purtroppo senza mod perde tantissime potenzialita, tu ci sei riuscito?

P.S. Cel'ho un RatKing ma melo tengo come pensione per il futuro
No non ho capito neanch'io dove si trovi il mod. Il rat king è la carta più ricercata in assoluto in questo momento e a me servirebbe
Bho io il suo MOD non lo trovo nel pacchetto di scrollsguide di Summoner, gli ho scritto na mail, vediamo se risponde.
Ho sbustato oggi 3 pacchi da 10 carte e ho trovato solo robaccia da vendere all'NPC. Ormai conviene solo comprare in trade
Io ho trovato il rat king comprando 5 carta singole da 100.