Scrolls



io me lo chiedo col 90% dei giochi e il 90% delle console


Per "finire" energy mi mancano 1 desperation 1 clockwork library (che manco so se userò) 3 storm runner 3 monoliti di sta minchia 3 gunsticazzi factory

Che non è tanto se penso che un mazzo è di 50 carte ma manco è poco

Esplica please.


I storm runner son forti, Hank consigliava di usarli con i dispersion proprio, ma non so quanto conviene. Con decay devo ancora studiarmi un buon deck creature per poterli usare, penso prima della patch era op.

I library con overdrive son il best draw per energy. Comunque la migliore tra le nuove carte energy è sicuramente il giant, nel late game fa non poco la differenza. Se machination mindset costava 2 mana, secondo me era una bella combo.

Ma che ne so, ieri per un trial facile ci ho messo tipo 250 turni.
Ora ricordo perché ho abbandonato Magic e affini.

Hai nerdato Dark Souls e ti perdi d'animo per una trial a easy? E quando farai le hard?

Comunque il trucco è capire la strategia e soprattutto alcuni deck son più avvantaggiati di altri all'inizio. Se hai l'order preconstruito te la sudi non poco, non so con decay.

Però almeno le easy dovresti fartele.
Decay è divertentissimo perccato che il deck base sia ingiocabile e le carte costino un'occhio.
Ora provo a farmi un deck tutto sui topastri con G/D


I deck che ho visto io di Energy la library manco la usano

Cmq prendi sicuramente 3 Stormrunner, le Forge e i Giant di quelli nuovi. E 3 Dustrunner se ancora non li hai.

Stormrunner+Desperation mi pare faccia 9 di danno su 4 tile ed il costo è anche abbastanza basso. Puoi pure aggiungerci Bombard nel caso, meglio di mangonel+speed+focus

Cmq in generale è una creatura ottima perché "chiude" il gioco su quasi tutta la griglia se parte centrale in early game.
e niente.. non riesco a farmelo piacere
e niente.. non riesco a installare il modloader
Ieri ho fatto un bel po di compravendite e mi sono aggiustato parecchio in mazzo (mancano ancora delle carte) .... certo che se vuoi fare veri affari ci devi passare la vita nei canali di trading.
Cmq volevo esternare la mia frustrazione per le Trial (e sto all'ultima di Medium, figuriamoci ad Hard le madonne che tiro): secondo me pagano pure poco per quanto tempo ci devi buttare sopra.

P.S. Sapete quando esce il Breaker? Ne voglio 3 ASAP!
Non si sa, è ancora in test.
http://www.scrollsguide.com/forum/viewtopic.php?f=61&t=2773

mod non ufficiale (per ora non ancora su summoner) che simula una auction house. Potrebbe diventare interessante molto presto
No aspe, mica lo sapevo che ci stavano dei mod per sto gioco ... come funzionano? Cene sono di raccomandati?

OP, speriamo lo migliorino e mettano al più presto.

Hank te che hai tot esperienza negl'ultimi mesi, mi dai qualche dritta su un buon energy creature che hai visto più spesso?
Eh di energy so poco a dirti la verità Per creature intendi un gravelock deck? L'ho visto usato molto poco.

Quelli che ho visto erano più o meno i classici fatti grosso modo così (io non gioco energy quindi potrebbero esserci errori, è giusto per darti una idea)

3x Gravelock Elder
2x Thunder Surge
3x Burn
3x Potion of Resistance
3x Copper Automaton
3x Spark
3x Cannon Automaton
3x Violent Dispersal
3x Gun Automaton
3x Scattergunner
3x Iron Whip
3x Desperation
3x Bombard
3x Solemn Giant
3x Dust Runner
3x Automata Forge
3x Storm Runner

Total scrolls: 50

ho visto gente usare Fury, Concentrated fire e Magmapack insieme alle carte sopra. Inoltre una volta ho giocato contro uno che mi ha devastato usanto Machination Minndset sui Giant, e spashava order (haste, focus, efficiency e forse pother bho), ma penso avrebbe vinto lo stesso cmq.
Molti han addirittura smesso di usate TS perché è spesso molto poco efficiente contro chi si ricorda di separare le unità sul tavolo


http://www.scrollsguide.com/summoner



Awwww!!11 cosa aspettano a metterlo in summoner.
Questo mod cambia davvero la vita a vendere e comprare, ti dice anche il prezzo di vendita delle carte in automatico sbav
Lo stai già usando? come ti trovi?
Mi sa lo provero anche io a breve che sto perdendo diottrie a leggere in multitasking 4 canali trade, con quei cazzo di messaggi che alle volte sono scritti da cani (tutto attaccato).

Cmq non so voi, ma di media tutte le partite (ranked e non) dove mi trovo contro Decay sono, di media, una rottura di coglioni mortale (durano una vita e manco sono tanto divertenti).
Credo anche perche una parte della gente non ha tutte le carte e mette dentro un po di tutto.

A proposito di carte: sarei curioso di sapere come cazzo fanno alcune persone a spammare in chat WTS 14x Harvester, 10x Lifestealer ecc ... ma dove le hanno trovate tutte ste carte in 1 settimana? Sopratutto se le vendono dico io .... ma erano milionari e hanno aperto 200 bustine da 1k? Non mi spiego.

Piu tardi posto un paio di liste (la mia attuale Growth con uno Splash Order e un abbozzo di una Decay che vorrei fare).