Scrolls



Mamma Crius se t'è rimasto sullo stomaco questo gioco. Imho non hai mai giocato un TCG se ti ha shockato cosi.

Kaneda ti consiglio di usare quei soldi in trade. Vai in Join Room apri tutti i canali trade e cerca le carte che ti servono. Ormai sono quasi tutte a prezzi stracciati e ti conviene molto di più di sperare escano nei pack.


Solo magic
Mi piacerebbe sapere quanti match hai giocato e che deck hai usato, Crius. Immagino che qualcuno così sicuro delle proprie affermazioni sappia a che gioco stia giocando


Sì, scegli un deck e compra direttamente dai players. Tra Growth e Decay ti consiglio growth semplicemente perché al momento le scrolls di Decay costano tantissimo.

E finisci le trial almeno quelle precedenti a decay, che ti danno un bel po di gold.

Come riferimento sui prezzi guarda questo sito: http://www.scrollspost.com/pricing


Ci sono i post dietro, apparte sconsigliare vivamente questa merda a chiunque sia indeciso, ho poca intenzione di perdermi in discussioni.
Beh se non ti vuoi perdere in discussioni sentiti pure libero di levarti dalle palle.

Altrimenti la mia curiosità rimane


Avevo già schiacciato unsubscribe tranquillo.
Abbassiamo i toni comunque che non sei utente da uscite del genere ne' mi pare di aver rivolto sti toni a nessun utente.
"Levati dalle palle", sti giovani
A saperlo quali sono le carte che mi potrebbero servire
Bho cmq almeno un pacco da 10 lo volevo prendere ... cazzarola una delle cose belle di sto tipo di giochi e' scartare.
Cmq un altro paio di noob questions: quando sacrifichi una carta per pescare o generare mana, suddetta carta e' persa oppure viene rimescolata nel mazzo?
Qual'e' il limite di carte dello stesso tipo per deck? 4?
Conviene sempre farsi un deck di 50 e non di piu, ve? Se per caso durante una partita "finisci" le carte come si gestisce la cosa?
max 3 per deck, non c'è una fine del deck le carte si "riciclano" anche se le meccaniche non sono chiare (almeno a me), si è meglio stare al minimo di 50.

E quando perdevi su cosa addossavi la colpa? Che era tutto un pay to win?

E che a leggerti mi sembra di vedere quelle persone che devono ricorrere per forza a una scusa per nascondere i propri demeriti. Tipo quelli che negli fps danno la colpa alla lag o ai citer se sukano. O nei mmo all'equip, in un moba al bilanciamento degli hero e cosi via. Ma iniziare a dire che è anche colpa della propria abilità, quello no, impossibile, manco per sbaglio.

Non che il fattore luck non esista e negarlo in un TCG sarebbe da sciocchi, ma bisogna fermarsi anche a chiedere in che % perdo perchè ho una brutta mano e in quale è perchè ho costruito male un deck e me la son giocata male io.


Grazie

Per quanto riguarda la mia prima domanda "quando sacrifichi una carta per pescare o generare mana, suddetta carta e' persa oppure viene rimescolata nel mazzo?" si e' capito come funziona?
È persa finchè il deck non si ricicla. Ovvero quando smaltisci le 50 carte, dopo la puoi ripescare.
Non riesco a fare la trial pestilence sob
Allora innanzitutto grazie della dritta di andare in trade channel ... ieri ho comprato 5-6 carte che mi servivano (prezzi assolutamente in linea con il sito che e' stato linkato pagine fa e genete generalmente simpatica e manner) .... ho pero anche comprato il pacchetto da 10 perche' na volta ogni tanto devo scartare

Per quanto riguarda il deck base Decay, impressione mia o fa abbastanza cagare? Mi trovo molto meglio con il Growth base onestamente, con cui ieri ho fatto tutte le Trial easy e le prime due medium (sulle medium avevo gia messo le carte nuove).

Cmq questa e' la prima idea di mazzo che avevo (50 mono G), mi mancano credo 2-3 carte per ultimarlo. Che ne dite, ha senso?
http://www.scrollsguide.com/deckbuilder/#7655
Io speravo di beccare tante carte energy al ribasso in trade ma son tutti a vendere decay e bona
Sì, Decay base fa parecchio cagare purtroppo.

Leva Frost Gale, Nutrition (son buone carte se usate in combo con altre, ma messe così han poso senso) e Illthorn (completamente inutile).

Dai la precedenza a: Veteran, Vaettr, Mangy, Rally e cerca di averne 3 per ognuno. Pure un terzo Dryadic Power che dovrebbe costare pure poco.
Bear Paw e Champion Ring probabilmente li leverai ad un certo punto, ma in mancanza d'altro per ora lasciali.

Una volta trovate quelle carte sei a buon punto e ti mancano giusto 3 Quakes, 2 Fertile Soil ed 1 God Hand (imho due son più che abbastanza, ma vedi te se nel caso vuoi usarne 3).
Se vuoi qualcosa che faccia da muro cercati Druid Burial Ground da mettere al posto di Illthorn.

Poi ci sarebbero le carte nuove tipo Stag Heart, Rat King, Sister of the Bear che sono buone. Ed a breve esce il Breaker che sarà un ottimo drop da 3G.

Tipo una roba simile per iniziare dovrebbe andare benone ed a parte Soil, God e Quake le altre carte dovrebbero essere relativamente cheap. Da lì in poi puoi valutare l'acquisto delle ultime carte uscite e modificare secondo le tue preferenze:

3x Rallying
3x Brother of the Wolf
3x Fertile Soil
2x Druid Burial Ground
3x Quake
3x Great Wolf
3x Kinfolk Brave
3x Mangy Wolf
2x Dryadic Power
3x Ragged Wolf
3x Sister of the Fox
2x Ancestral Totem
3x Kinfolk Veteran
3x Crimson Bull
3x Eye of Eagle
3x Ranger's Bane
2x God Hand
3x Vaettr of the Wild

Total scrolls: 50

Se spammi WTB te le fai facilmente. Anch'io stavo li ad attendere il WTS più conveniente ma non c'era nessuna a venderle, cosi mi son messo a spammare WTB in tutti i canali e me le son fatte tutte in poco.

Con tutti sti deck decay l'energy creature trova non poche difficoltà. Cmq finalmente han dato un senso al library con overdrive, che tra l'altro va bene sia con l'automata forge che l'ether pump. Devo vedere se si può fare un multicolor con decay, magari un full gravelock con pure growth.
Ok mo ci provo, anche se sono un po' in dubbio se finire energy (che non mi manca molto) o farmi decay e bona visto che sarebbe il colore che preferisco in genere.
Spendi i soldi su quello che ti piace di più (anche se al momento decay costa un botto), se poi ti mancano 2-3 carte per "finire" Energy allora hai fatto 30...


Ho fallito l'ultima trial per 1 damage mancante, mannaggia la puttana
Ma perché cazzo l'ho comprato.