Scrolls

E' culo oriente fino ad un certo punto, tipo se la mano iniziale fa cagare e l'altropesca tutte le carte giuste (e magari ha pure un deck rush), ma ho visto e fatto dei comeback allucinanti lo stesso.

Inoltre se hai il mazzo base non è che puoi pretendere molto, se l'altro ti butta giù carte forti in late game e ti hai useless contraption.


@Eva: il crafting è solo una roba estetica, in pratica era stato introdotto per mangiare i gold della gente straricca qualche patch fa. A detta di mojang pare sia stato un successo
Cmq se volete addatemi: Hankster

Che facciamo qualche partita, se siete agli inizi col mazzo scrauso posso usare quello di Decay che fa pena e vediamo come va
E i comeback come li fai, se non con una mano fortunata?
Comunque per rimetterci mano dovrò aspettare la versione linux (sperando esca), poi magari ti aggiungo
Ah hanno aggiunto la friendlist almeno

^ Imayben00b


Abbassi le probabilità di ricevere una mano di merda facendo un deck decente prima di tutto. Seconda cosa è un gioco di carte, l'effetto randomizzazione sarà sempre presente
Vabbè per ora usando sia growth che order son riuscito a battere Decay, ma sempre al pelo e son sempre partite lunghissime.

puppet+nutrition poi non si commenta
Io ho dei mazzi totalmente non aggiornati
Ho fatto una minchiata a spedendere tutto in decay random (20 scrolls random 1 rara ), dovevo prima finire le carte che mi mancano del resto

A tal proposito, qualcuno ha una pricelist aggiornata ?
Magari provo a buttare giù un mazzo Energy-Decay gravelocks.


Questa è quella usata al momento http://www.scrollspost.com/pricing


@Duke: basta che logghi e giochiamo, qualsiasi deck vs qualsiasi deck
è un po' che non seguo gli sviluppi
è migliorato in qualche modo (quantomeno diventato più vario) o siamo sempre la?
E' uscito ieri Decay e diverse carte nuove nel corso dei mesi.
ah ma è b2p? io pensavo fosse un f2p con acquisti ingame

volevo provarlo prima, che non ho idea se mi piaccia.


Sono tornato oggi a torino.
Qualcuno ha tips sull'ultima trials hard? Per ora cerco di startare subito con i copper per togliere di mezzo un ratto, dopo charge coil più spell, ma basta una mano sbagliata e ti trovi 200 creature contro.

Forse con growth sarebbe più facile non so, visto è più rush, ma ha creature più deboli quindi fa poppare più ratti.

Vorrei provare le nuove carte energy, ma son impossibili da fare. Ho lurkato il trade tutta la sera e erano le uniche che non vendevano. Ho fatto giusto gli automata forge.
P*********O NON CI CREDO

Dopo 200 try son riuscito a fare la trial e mi da la sconfitta. Ma scherziamo?

L'obbiettivo dice di segare i 3 idoli, quindi non ho neppure missato qualcosa. Un'altra combinazione fortunata di carte come quel try non mi ricapiterà mai fino ai prossimi 200 o + try.


Edit:
Leggevo che sul forum han trovato altri bug nelle trial, solo che almeno gli ha dato la win, a me manco quella. Non so se ritentarci visto potrei rincappare di nuovo in questo bug e dopo innumerevoli try non è divertente.

Riedit:

Dopo un'altra ora di try, finalmente stamane ci son riuscito. Ero gia pronto con lo screen per andare a bestemmiare sul forum, ma è andata bene.


Spoiler



wut, ma quanti soldi danno ?
Vado in palestra poi corro a farle tutte
Sembrano tanti quei gold ma ci avrà passato la vita a provare
No è la trial che da tipo 1000 e salcazzo.

Cmq provata una volta e basta, magari oggi riprovo.
Hola scrollisti
Per placare la scimmia urlante che mi era venuta sti giorni per Hearthstone ieri mi sono buttato su scrolls (15 euri mi e' parso onesto come prezzo) e devo dire che la prima impressione e' positiva.
Apparte il mazzo Decay che mi hanno regalato (si, l'avevo letta sta cosa ) ho scelto Growth come fazione (e sono rimasto subito contento, gia mi piace un botto come gameplay e feeling).
Inutile dire che qualsiasi dritta e' bene accetta, per ora sto facendo le Trial base per familiarizzare meglio con il deck base e il gioco in generale .... pero non mi dispiacerebbe fra poco fare due partite con qualcuno piu esperto per migliorare.
Nick in game: Kaneda se volete addarmi.

P.S. Ieri ho speso 600 gold per 3 cartine Growth (3 carte di merda), immagino che la cosa piu sensata sia spendere direttamente 1000 per le 10 carte random ve? I gold si fanno in fretta? Le prime trial non danno granche come reward.


Va a culo.

Anzi aspetta, fino a un mesetto fa o poco più andava a culo. Adesso non so. Anche i barboni per strada non vogliono un account della mojang con sopra pure minecraft.

Fatti questa domanda:

Ti senti fortunato pivello?
\