Scrolls


Se pensi il problema della scarsa community sia perchè ci si annoia a crearsi il deck non hai capito nulla. Anzi il problema è totalmente l'opposto.
Su scrolls farsi un deck ideale tra trading, gold che ottieni con wins/trials, craft e via dicendo è troppo facile e senza l'incentivo a farsi nuovi deck (visto ci son poche carte) la gente smette.

Ciò che ti tiene incollato ai tcg è principalmente sperimentare nuovi deck e su scrolls al momento è troppo facile/limitato.

Heartstone ora è appena uscito ed è un titolo Blizzard ( e scusa se è poco), ma son sicuro che tempo 2-3 mesi e se le modalità sono le stesse attuali, la gente smette cosi come su scrolls.

Quindi o mettono nuove modalità e incentivi a giocarle o è normale che il gioco muoia. Perchè se su Heartstone mi creo il deck perfetto e mi tocca solo fare duel, beh, non penso regga molto la community, in particolare quella Blizzard che ha sempre giocato per il reward.

Che è esattamente quello che sto dicendo io, con la variante che io mi sono annoiato e anche tanto per "finirmi" il mazzo.

Poi ho detto che scrolls è ancora all'inizio, ma che si prospetta già pieno di mazzi multicolore, sinergie e quant altro. All'inizio ho anche detto che come meccaniche è nettamente superiore a HS. Il problema quindi di farmare a furia di duel o di trials per farsi un mazzo non è essattamente il massimo della prospettiva eh.
Ma scusa basta usare il trade per smaltire le carte che non ti servono e acquistare quella di cui hai bisogno. Ora non sono aggiornato sui prezzi, ma l'ultima volta che ho loggato potevi prenderti le scrolls chiave (non le nuove obv) veramente con 4 spicci nel trade.

Inizia a usare il trade e vedrai come magicamente si risolve il tuo problema. Certo se in futuro mettono un AH sarebbe più comodo per tutti.
non ho più voglia manco di appizzarlo, tutto qua.
Io invece vorrei qualche daily o trails ripetibili..
E per la lunghezza dei match ho maturato diverse esperienze. Più che altro snervante dover attendere quasi 2 minuti per la mossa avversaria no dai


up, domani ^
Ma ndo cazzo si compra?
E quanto costa?
https://scrolls.com/

tipo 15 euro
The forces of Decay have landed on the server! That means it’s officially The Week of Decay. Let’s clarify what that means before going into the full changelog:
Existing players who buy the Decay preconstructed deck from the store get a free avatar. It doesn’t matter if you spend gold or shards, you still get the avatar.
New players who log into Scrolls get the Decay preconstructed deck for free. This is in addition to the standard deck you choose the first time you play Scrolls.
The Just For You section of the store will be updated daily and will only list Decay Scrolls!
I’ll be posting loads of cool Decay-related posts.
Read on for the full changelog…

Features
Decay has arrived! 46 new scrolls, a new preconstructed deck, and new avatars!
Six fearsome new trials have been added.
New menu, store, deck builder, and battle music.


Miscellaneous
AI improvements.
Moved deck builder search box
Changed a variable name in the code. Woo-hoo!


Bug Fixes
Double attack bug fixed (SC-488).
“When unit is dealt damage” now triggers only on damage greater than 0 (SC-487, SC-519).
Recently purchased cards now show up when selling cards in the store.
Decay è proprio carino, sono indeciso se prendere il deck base o aspettare che calino i prezzi e prendere le varie carte utili singolarmente.

L'avatar nuovo è carino ma devo ancora vederne uno "figo".
Fuuuuu
Ho riloggato dopo tipo un mese pensando di avere i soldi per comprare il deck base di decay e invece ho solo 4k zzzz
Poi chissà quante carte uscite in questo periodo di mancano...sono rimasto all'automata fornace o come si chiama ç_ç
Eh ne sono uscite un bel po dopo la forgia. Se giochi Energy sarai piacevolmente sorpreso.


Guarda io l'ho preso il deck base...e fa abbastanza cagare Onestamente a tornare indietro spenderei quei 6k per singole carte (magari tra qualche giorno che calano di prezzo).
nvm edit

Ho riscaricato perchè mi si era buggato il gioco.
Installo e mi fa la prima patch, dopodichè non rimane traccia del gioco nel pc.

Riprovo domani perchè adesso ho già perso un'ora e sto bestemmiando aoe, ma sto gioco ha delle cazzate tecniche notevoli
Decay è qualcosa di assurdo, fortuna si son presi un mese per bilanciarlo.

Ho speso 20k in pack e non ho beccato ancora nessuna delle nuove energy. Comunque energy non ha preso ancora nulla per pescare e i game mi sembrano ancora più lunghi di prima.

A proposito, il go draw va ancora di moda?
Non lo usa più nessuno. Poi con ora con Decay che ti mette il poison aoe sulle struttere e altre porcherie sarebbe da pazzi.



Solemn Giant+Lobber a coprire (storm runner+desperation son 9 danni su 4 tiles) e via sniperare idoli.
Io mi sto facendo tutte le sfide che andare in giro ora col mio mazzo non è il massimo (in realtà poi preferisco che si assestino anche le carte prima di comprare, chissà che nerfino roba o simili)
Certo il crafting è veramente inutile come la merda.

Cioè l'idea sarebbe anche carina (ma anche no), ma devi per forza sacrificare le carte in più di quella che vuoi upgrade. E chi è il pazzo che butta rare che puoi vendere per una feature inutile?

Aveva più senso un sistema di upgrade con il sistema di craft di Hearthstone, ovvero che qualsiasi carta poteva darti i mat per upgradare le altre.Cosi almeno si sfoltiva tutta la merda invendibile.
Solo io trovo che questo gioco sia immensamente "culo-oriented"? (un po' come tutti i giochi di carte).. dio santo, sarà pure che ero agli inizi, ma non ho vinto mai UNA partita.. nemmeno UNA :/
Ma tipo la maggior parte le stavo dominando, poi l'avversario improvvisamente inizia a pescare carte che ti decimano le unità e io inizio a pescare solo strutture inutili


Ma no, ma come ti viene in mente?