Scrolls

Uh? Card hunter spennarti portafoglio?


Guarda siccome si è già abbondantemente parlato del perché uno dovrebbe o non dovrebbe comprare scrolls ti basta rileggerti le ultimissime pagine e più o meno si è detto tutto.
Aggiungo che secondo me Scrolls vale 5 Card Hunter, ma i gusti son gusti e c'è pure a chi piace il cazzo


In ogni caso trado: Crown of Strenght (250g), Plate Armor x2 (250g each), per qualcosa di pari valore di Order.



"buy random Order card: Imperial Resources"
BTW mettiamo le patch notes di ieri, così facciamo vedere che i tizi lavorano



Tra l'altro pare che decay debba uscire in una o due settimane.


Edit: avevo letto bene. Il commento era riferito a questo pezzo:

Plate Armor x2 (200g each), Faith Blessing (100g), Crown of Strenght (200g)


trado sta robaccia per altra robaccia di Order dello stesso valore, join "ngi"


Devo tirare su almeno 6000 allora, ma sono voci arrivate da ?

Sono due giochi diversi. Il primo è molto più simile a un TCG, con costo di risorse per usare le carte, union con un certo tema e via dicendo. L'unica cosa che l'accomuna a un tattico è la griglia dove posizioni le unit, che aggiunge un' importanza al posizionamento molto più decisiva. Per il resto è in tutto e per tutto un TCG.

Card Hunter invece è molto più un tattico, le carte fungono solo come equipaggiamento delle classi che userai. Quindi il setup sei te a sceglierlo, ciò su cui influiscono le carte è solo il parco skill che andrai a usare per ogni classe.

Io ti consiglio il primo per il multi e il secondo per il single player (sempre se decideranno di aggiungere nuove avventure).


Uno dei tizi del gioco in chat, prendila per quello che è


Cmq non so se poi conviene prendere il deck da 6k, bisogna vedere le carte sempre (anche perché non le puoi rivendere).
Imo ci vorrà di più, non si sa ancora niente dal server test (da cui invece sono uscite le prossime carte nuove).

Comunque mettere un po' di dindi da parte non fa male.
Mi si è buggato tutto e ora l'unico modo per avviare il gioco è OGNI volta avviare il tutto dallo zip che c'è nella cartella di istallazione.

Anyway sono uscite sul PBE 6 nuove carte.

> http://www.scrollsguide.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=2030

....

(WTB Thunder Surge)


Non la capisco sta carta.

Cioè se è semplicemente un buff +1 +1 non capisco il senso di inserirla nel gioco, visto che ce ne sono altre simili.

Se funziona in modo che, se la uso su due creature diverse, entrambe prendono +2 +2 allora ha senso. Bho
Per ogni ''Stag Heart'' in gioco la creatura incantata prende +1+1.
Il primo che giochi quindi da solo un +1+1, il secondo da +2+2 e fa diventare +2+2 anche il primo che hai giocato (se c'è ancora in gioco) e il terzo fa diventare tutti e 3 dei +3+3
Non so se si capisce.
Na merda comunque imho.
Sì è come intendevo io, mi sembra cmq una puttanata
Sarebbe (forse) stata giocabile se fosse costata 1.
C'è un mona in top 10 che sta streammando e dice che è sgrava, mah.
Più che altro boh, si ok altre carte ma sticazzi o rilasciano un intero set di carte con roba nuova o gli enormi sbilanciamenti attuali restano dove sono.

Cmq è molto forte eh(non se ne sentiva certo la mancanza in un growth)

con 2 mani averne 3 in gioco vuol dire dare +3 +3 a tre creature.
Ma non ne avrai mai 3 in gioco...il primo che butti giu' è un +1+1 per 2 growth e cioè una merda.
Il secondo è un +2+2 per 2 growth (e quindi bilanciato)
Il terzo è un +3+3 per 2 growth (e quindi buono)
Ora la domanda è, capitera mai di averne 3 in gioco ? Dubito.
Tra l'altro gli enchant creature hanno sempre il problema che ti espongono a dei 2x1 facili per il tuo avversario...
Ma infatti quando mai ti capiterà di riuscire a mantenerne 3...

Mi sembra una cosa da lategame, nel senso all'inizio giochi unità che son squishy, è facile che perdi l'unità con stag heart addosso...

Ma non è che stacca per caso? nel senso se li piazzi tutti e 3 su un unica unità...
credo proprio che stakki
ma non avrebbe senso metterlo su una creatura sola, prenderebbe +3+3 se non erro ma solo su di essa. Se invece la metti su 3 creature diverse sarebbero comunque +3+3, ma il bonus andrebbe a 3 creature anzichè 1 sola.
Se piazzi tutti e 3 su un'unica unità prende 9+9
Poi ti ci tirano un Thunder Surge / Pushback o altre 4-5 robe e perdi 4 carte in un colpo solo