Scrolls



Per come stanno ora le cose diventa noioso presto, però se iniziano a sfornare tante nuove carte ha ottime prospettive
Più che noioso direi che non è bilanciato. Io aspetterei ancora un po' per vedere se rilasciano qualche patch nuova.


avevo pensato proprio a questo
al massimo mi rimetto a giocare a sc2


Sì bravo, tanto in SC2 sei dal lato fortunato del unbalanced giocando terran
Trovato
Se intendi il crash alla patch, io lho trovato sotto users/nome/app data/local/mojang/scrolls e risolto spachettando lo zip in route(quello scaricato dalla patch) e facendo partire l'exe che c'e' dentro.


Qualcuno ha mai pensato di fare un deck Energy basato sull'Ogre, splashando order per i buff ma sopratutto Vengeance Veil?

Con Pother, Transposition e Flip per portarti la roba davanti. Plate Armor, Haste, Crown of Strenght più Potion e Plating di Energy stesso potrebbe essere una bestia.
Se proprio si vuole esagerare mettere le cure di Growth che sono tipo 1 o 2 risorse+Machine Priest?

Sarebbe fattibile?
Imo vien fuori na schifezza.

E' lento, lentissimo.

Al primo violent dispersal vola via.

Ora che giochi tutta quella roba un qualsiasi altro mazzo che se la gioca meglio ti ara.

Ho già detto che l'iron ogre è lento e arriva in campo tardi?
E' appunto per quello che ci metti sopra Vengeance e Blessing of haste? Sarebbe un po il punto forte del deck in late game, auguri a fermarlo quel coso che più lo meni più attacca, si cura (Leech ring lo fa curare di 3 ad ogni attacco, Elan Vital 1 a turno) ed è buffato con crown of strenght, focus e robe varie. E con Divine Mark se ucciso ti torna in mano
Nel frattempo metti giù le solite porcate di energy, magari strutture cheap o salcazzo.

Il colpo di coda sarebbe usarci sopra Metempsychosis e Desperation

Le uniche due carte che farebbero paura sarebbero Pushback e Dispersal (ed un po Purification, ma di meno). Come idea non mi sembra male.
ci metti plate armor e il buff che ogni volta che ti attacano ti aumenta il danno di 1.
Io rimango della mia idea.

Già un mazzo che si basa su una carta no ma poi proprio l'iron golem.

Senza contare che tu parli delle solite porcate di energy ma energy è il più lento dei mazzi a mettere già roba per cui la vedo molto male.

imo eh, poi magari è la combo del secolo non so.
Io lo giocavo con speed. Più che altro univo order per usare heritage per qualche draw, pother e flip per far linkare con thunder surge. Ma come ha detto eleclipse è troppo lento e quando becchi i go draw con pushback, puoi anche fare surrender.
Meh, però dai come idea è una figata

Se avessi qualche carta Ogre proverei a farlo
Vai in trade, quasi te le tirano dietro


Vabè in realtà non è che è proprio un deck basato su quello, diciamo che dovrebbe essere la punta di diamante per il late game. Prima te la puoi giocare tipo di gravelock (e visto che sarebbe un tri color, se vuoi andare a prendere le cure, potresti pure usare Gravehawk), che sinergizzano tra loro e non hanno bisogno di un cazzo d'altro praticamente.

Qualcuno mi presti 3 ogre
Io giocai OG usando i buff poco costosi del G per buffare i relentless order. Funzionava non male, ma alla fine c'e' troppa roba che counterizza le carte singole. Ci vorrebbe una carta che protegga da spell e abilita'.
Ma per carità, l'energy è già abbastanza cazziato così com'è
Entro a gamba tesa per un chiarimento: qual è il motivo per cui uno dovrebbe pagare 15 euro per Scrolls quando c'è la beta di Card Hunter gratuita, che sostanzialmente è similare, se non migliore?

Ok le sto inventando tutte per trattenermi dall'acquisto. O compro scrolls o compro magic 2014.


Uno è in beta e un cazzo bilanciato a causa sia del numero di carte sia della poca esperienza in TCG dei dev.
L'altro è lì solo per spennarti il portafogli ad ogni pié sospinto.

Vedi tu.