Scrolls

Comunque ricordate la sacra legge di sti giochi.

Ad ogni nuova espansione, aggiunta di carte ecc ecc corrisponde un aumento esponenziale del potere delle carte
Mi ricorda il tocco letale di magic
Non solo hanno aggiunto solo 3 carte, ma son riusciti pure a farle sbilanciate.

Il dust runner è qualcosa di straop.
2 giorni e i primi 10 ranked sono energy con quel coso
Costa 1
Bah, la fate più tragica di quello che è imo.

Non attacca subito, ha 2 pf, e colpisce solo un certo range di roba; il giù citato tocco letale di magic è molto più forte e nessuno lo considera "sgravo", perché?

perché come tanta roba è stato introdotto col tempo assieme ad altro alzando man mano il livello di potere.

Imo scrolls sta partendo in modo simile magic con carte che sono "forti" ma normalissime diciamo, con pochi abilità e poche complessità ma col tempo si aggiungeranno sempre più poteri, abilità e via andare che le surclasseranno e stabiliranno nuovi standard per i mazzi; come fu ed è per magic.
Noaidi... una creatura che regala mana all'avversario?
Perche' mai si dovrebbe usare?
Vabè ovviamente da risorse a chi la gioca
Da come l'ho capita aumenta a te quella risorsa, mica all'avversario.
Per me tutto quello che renderà i match più veloci è benvenuto, spero diano altre carte forti anche a growth e order.
App android della guida di Scrolls: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kbasten.scrollsapp&hl=it

App per fare i deck: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kbasten.deckbuilder
se vabbeh ormai con il mazzo order o hai il mazzo finito perfetto, o non vai da nessuna parte in quick match.

E' troppo lento, finchè non arrivi a 5 6 di risorsa non hai nessun modo di fare spike di danno seri. basta una struttura da 4 di vita in prima fila sul campo avversario e di li non passi piu per anni.

In piu per fare quello che altri fanno semplicemente mettendo le loro unità affiancate, devi usare spell su spell per tirare su i danni per un turno solo...
o per skippare un turno o robe del genere...

bah...
Piddu ti ho visto nella stanza NGI ma poi sono entrato subito in match e quando sono tornato non c'eri più.

Ho comprato un pacchetto e ho trovato come rara thunder surge, non comune Iron whip e il nostro nuovo amico:



Pacchetto Energy!
Anche io appena aperto pacchetto con thunder surge e dust runner
Mi sa che ero entrato in match, ho visto anche cilah prima
Sculate moar per favore
Io saranno 20 pacchetti che droppo essence feast/golem/berseker's cazzus/ end of reason

Valore totale di 20 pacchetti < al singolo pacchetto di duke ^_^_^_^_^_^_^_^_^_______^
Io sto avendo un culo pazzesco con le carte, così pazzesco che pensavo che il sistema fosse buggato.

Per prova avevo comprato 4 carte singole order: mi sono uscite 3 rare e una non comune.
Non è andata sempre così, ma in quel momento gridavo al miracolo.
io gli ultimi 4 pacchi da 10 che ho preso come rara ho trovato sempre la roasted bean potion
Io ci provo perchè non si sa mai
Se qualcuno si sente generoso e vende i kinfolk braves a 1k gold l'uno ne compro 3
God Hand nel pacco da 1000, yes please


Cry io ne ho preso uno a 1000 (che secondo me è pure troppo, ma vabé) semplicemente chiedendo in chat, non è impossibile da trovare.