Scrolls

Ok ci butto un occhio.

Per ora devo dire che ho preso tutto a costo minore (50-100 gold i meno), facendo trade in game, pure quelle costose tipo Quake e God Hand
Un mio match energy vs growth, è lungo ma penso posso essere interessante.

Il mio mazzo è un energy quasi senza strutture, infatti vedrete che se non gira subito bene si soffre parecchio.



visto stanotte, peccato per le fulminate che ti autoinfliggi, dovrebbero appunto implementare almeno una conferma per le mosse masochiste

comunque vi odio, preso
Io abbasserei il tempo massimo per ogni turno, del tipo 60'. Altrimenti i duelli diventano troppo lunghi.
Oggi mentre aspettando il turno ho fatto un'istance


E' quello il problema, non ho una minchia di creatura decente, ho solo millemila potenziamenti e dot sulle strutture ma di creature sotto 0, mentre io ancora devo giocarne la prima l'AI ne ha già 5 6 sul campo....

consigliatemi un deck da fare..

domanda niubba, ma si può giocare in offline mode?


Sì io sono stupido perché parlando mi dimentico di aver selezionato una carta e quando selezione un'unità per muoverla mi fulmino

Però potrebbero implementare una conferma anti mosse assurde


Ma te l'abbiamo appena scritto

Fai le trial che quelle ad easy e medium (a parte un paio), le fai agile col mazzo base. Coi soldi ci compri i pacchi da 1000 gold e poi ti aggiusti.

In mezzo alle trial fai qualche match vs la cpu per capire che cazzo fanno le tue carte e quelle dell'avversario, sopratutto dopo che fai cambiamenti al deck.

Potevi vincere anche prima se segavi l'idolo in alto + ancestral totem (che buffa ap a tutti) con il golem.

Il fury non so se conviene, appena becchi qualcuno di serio o non controlli il board rischi di dargli troppo vantaggio. Io metterei qualche iron whip al suo posto. Poi hai troppe spell inutili, come incendiares o magma pack (che non è male, ma è troppo situazionale e non dovresti giocare sempre nelle row dell'oppo). Le rare come potion of resistance o violent dispersal sono un must, ma immagino tu non le abbia ancora.
Sono quasi completamente d'accordo, il mio mazzo energy ideale non sarebbe quello, ma dato che sto cercando sia di migliorare l'energy sia di fare un order da zero ci vuole un po' per ottenere tutte le carte che voglio.
Potion of resistance è un must x3, violent dispersal ne giocherei massimo 2.
Iron whip non ne avevo quando ho giocato quel match.

Incendiary ne gioco solo una e per me è un must, ne va messa una in ogni mazzo Energy perché può essere l'unica soluzione contro i mazzi Growth Control e contro Energy Strutture.

Quando torno a casa mia (sono fuori città) posto la mia lista per un mazzo Energy-No-strutture ideale.
WTB Shitty commons :

Bloodboiil

Io preferisco tick bomb per le strutture, visto i mortai, i clock library o le waking stones son quelle che troverai sicuro e non le seghi con incendiary.

Cry dovrei aver quasi tutto, quando logghi dimmelo che mi faccio trovare in gioco.
Finisco un game di LoL e loggo !_!
In realtà non so se ho i soldi per comprarle tutte istant, ma tutte quelle che riesco te le compro <3

(Ok sono in canale NGI per chiunque avesse queste comuni 4x di cui sbarazzarsi)


Uso due tick bomb e un Incendiary

Scusami, avevo loggato prima, ma visto avevi scritto di finire un game son andato a far altro e quando ho tabbato ho visto avevi quittato spazientito. Ho atteso una mezz'ora pensando che rilogassi, poi ho quittato anch'io.

E ora ho letto che hai riloggato, ma era troppo tardi.


sorry
Scambio volentieri l'account con giochillo di pari valore.


Idem. C'è sopra pure minecraft. 15€ tutto.
Accetto ricariche paypal.

Inviato dal mio GT-S5570
Un successone insomma
A me piace
anche a me piace, sono consapevole che è una beta e che sicuramente modelleranno il gioco in modo da renderlo più piacevole e completo. Non mi lamento per ora, per le poche partite fatte mi diverte e poi mi parte pure sul netbook cacca

intanto una delle prime partite fatte che ho fatto dopo aver preso il gioco, l'AI è rimasta bloccata e avevo un pò di tempo da perdere

http://imgur.com/a/YFS3m