Scrolls

Ho lo sparo energy da 2 danni aoe nello store a 1k se interessa a qualcuno.


Io gioco in orari d'ufficio e, soprattutto alle 9 , la gente è particolarmente cordiale. Tipo NinjaJesus che mi ha spiegato che il suo nome è ispirato alla wildling: sembra cristo, ma picchia come un ninja
wat
Ma alla fine li vale questi 15 euro o meglio spenderli in altro modo? Perchè mi state mettendo addosso una discreta scimmia...


Imo si, ma potrei dirti "a filo" perché non è detto piaccia ora come ora con un x cose da migliorare.

Però se consideri che, essendo mojang:

-A meno non sarà mai, anzì salirà

-Non sarà mai in bundle o sticazzi

-E' molto probabile che continuino a seguirlo senza aggiunte a pagamento

-Attualmente non è per niente p2w


Io ti direi proprio di si.
E' un bel giochino, richiama magic et similia e ci aggiunge una componente ''spaziale'' per cui devi posizionare le unità in una scacchiera, che aggiunge un elemento tattico. Il bilanciamento poi, pur essendo una beta, non è malaccio.
Inoltre è figo perchè oltre alla spesa iniziale puoi tranquillamente non spendere nulla e guadagnare molto facilmente gold semplicemente giocando.

Di contro:

1) Ha ancora poche carte.
2) E' parecchio lento, i game durano tanto, ogni game sembra di giocare un matchup control vs control a magic.
3) A livello tecnico fa totalmente schifo. Gestione della chat orribile, friendlist inesistente, nessuno strumento fatto bene per il trading.

Insomma è ancora un po' acerbo, ma se piace il genere probabilmente conviene prenderlo perchè ha ottime potenzialità e il prezzo non può che salire.
Gli sviluppatori tra l'altro sembrano essere gente sveglia che ascolta la community e non i soiti laidi che spingono al pay 2 win selvaggio.


Tienili, è fin troppo beta. Conviene spenderne 20€ a gioco finito imho (sempre che venga fuori un prodotto decente).


WTT: N 2x Crossbow O 2x Ragged
un crossbow te lo do io se vuoi, channel ngi Imayben00b
Dai qualcuno venga sul chan NGI e mi levi sta robaccia da torno, trado con qualsiasi schifezza che non abbia già x3 (tranne Frostbeard che vale BEN 100 ).

Order:

- Transposition x1

Growth:

- Bear Paw x4
- Elan Vital x1
- Eye of Eagle x2
- Illthorn Seed x2
- Junkyard x1
- Frostbeard x1
Entrambe le analisi sono buone, grazie Ci penso su.
io ci sono nel chan, ma è sempre vuoto.

Comunque cerco:

Spoiler

Ducal infantry 2x (75)
Crossbow man 2x (100)
Flip 3x (150)
kabonk 2x (50)
royal infantry 3x (175)
Sinmarked zeal 3x (175)


Scusa se non ti ho salutato cry, ma come volevasi dimostrare è arrivata gente a interrompermi


Dovrei avere un po' della roba che cerchi. Tra un'oretta sono ad un pc, se non ci sei addami su steam e fammi un fischio quando mi vedi

Inviato dal mio GT-S5570
Ritiro i commenti positivi sul bilanciamento comunque, a 1700+ ci sono solo energy e non è particolarmente divertente
Quali benefici porta avere un ranking basso? Oltre a fare i fighi


Gli mancano sicuramente un pacco di carte per essere vario ma vai tranquillo che in tutti i giochi simili nelle "top" ci sono solo quei 2/3 mazzi che girano e fine.

Pure magic è così.
si comunque ho detto una cazzata in realtà....ho postato rosikando su reddit e mi hanno detto che gli energy sono a 1700 perchè si fermano li ma i top deck sono prevalentemente growth, qualche order e rarissimi energy.
Mah...
Cmq my 2 cents da nabbo dei CTG:

- le strutture sono troppo forti (non solo quelle Energy, che ovviamente ne trae maggiore beneficio, ma dico proprio in generale)
- la conseguenza è che rendono le partite noiose e monotone
- nonostante il bilanciamento generale mi pare sia a buon punto, alcune carte o fanno palesemente cagare per il loro costo, o costano un cazzo ed hanno abilità della madonna
- voglio più soldi: non posso giocare 40+ turni di partita per guadagnare 100 gold se perdo. Piuttosto fammi calare il rating, ma almeno dammi la possibilità di diventare più forte come deck piano piano che gioco. Considerando un 50% medio di ratio win/lose se faccio 2 partite al giorno ci metto 1 settimana a prendermi una carta forte od un pacchetto
- varie ed eventuali sull'interfaccia e cose già dette tipo trading e così via
- E' chiaramente pay to win, anche se meno di altri giochi. Ma se ti esce la combo sgravata al negozio come è capitata a me sta settimana, per pochi euro ci prendi carte che normalmente prenderesti in molto più tempo (se ti fai un paio di match al giorno come me, se poi uno ci passa 15 ore al giorno allora graziearcà ovviamente).
Le strutture per me sono ok in generale.

Il bilanciamento ci siamo si e no, ma non penso nessun CTG lo abbia mai realmente raggiunto sul serio e il livello è accettabile, manca la varietà.

D'accordissimo sui soldi, specie se perdi. Le partite lunghe non valgono la pena in termini di soldi. Certo chi vince più spesso di quando perde non ha sto problema.

Imo fra un tot si riempirà di gente coi mazzi uber pro che fanno quick match per vincere easy e veloce coi "normali":

Pay to win è esagerato per ora. Imo lo sarà molto di più quando le carte saranno veramente tante, e quindi diminuiranno proporzionalmente le possibilità di avere qualcosa di decente quando le prendi allo store. E manca ancora almeno un colore.



Io in generale me lo sto godendo giocando tranquillo e quando ho soldi predo i pacchi di carte random da 1000 giusto per il divertimento di vedere cosa ho beccato.

Certo non so quanto durerà, mi è tornata la voglia di giocare a magic.
le strutture energy per me sono OP...

parliamo del tizio barbuto col mortaio?

costa 3, ha 6 di vita ogni 2 turni spara a caso fa 5 di danno.

l'obelisco che sta fermo con 5 di vita dell'order costa 2.
le pietre fluttuanti costano 3... e prendono -1 di danno wow.

l'atra torre energy, ogni 3 turni mi pare fa 1 di danno a tutto e ha 5 di vita.
l'altra torre con le pergamente, ogni 3 turni ti leva 3 carte dal mazzo avversario...
l'altro affare ha 4 di vita, il prete che costa 1 4 di vita pure lui mi pare...

Se due carte hanno lo stesso costo, ma una fa solo 1 cosa e l'altra ne fa 2, la seconda per me è OP.

Però probabilmente energy = tante strutture + poche unità
mentre i mazzi growth fanno molte unità meno strutture.
Almeno questa sono le prime impressioni da nabbo.

Order ( è quello che gioco io ) è difficile mettere giu tante unità perchè per ora non ho molta roba che costa 1 o 2 , son tutte unità da 3 4 in su.
E come se non bastasse se giochi certe unità devi tenerle vicino le altre, per avere i bonus quando è il loro turno.

In alcuni casi tenere la roba vicina è un disastro/ quasi impossibile.