Scrolls

A me non è mai successo di avere problemi di server O_ò
Boh a me ogni tanto si impalla e via, e si che il resto di internet funzia, mah.
Si impalla pure a me, mai capitato in partita però. Quando succede non funziona più na sega e devo riloggare.
Io ho fatto caso che succede quando lo lascio in background parecchio.
Sarà una sorta di disconnet per inattività. Che ci sta pure
Essendo che stavo giocando ti assicuro che non era in background


Non ne dubito, riportavo solo un'esperienza simile alla tua ma avuto in ambiti diversi

Vado un attimo a pulirmi gli occhi dal sangue.
"Essendo che stavo"


Dai qualcuno mi tradi sta roba, mi serve roba cheap tipo Copper Automaton, Gravelock Rider, Spark, Rigged Wolf, Memorials e robaccia così, o anche altro bho, giusto per completare i mazzi.


Vadi vadi


No in genere me lo fa quando finisco un match e torno al menu e non funziona più un cazzo. Posso switchare "pagine" ma è come se non ricevesse dati dal server.


Così suonerebbe più meglio ai miei orecchi
Si vabbé io oggi non ce la posso fare
Rosiko eccessivamente quando perdo zzz
Comunque devo dire che a parte rarissime eccezioni uno spesso se la può giocare fino alla fine con possibilità di ribaltare la partita, mi piace.


Questa sera se riesco posto una partita con un bel come back
Ma anche voi avete riscontrato una community mediamente insultosa e ritardata o capitano solo a me ?
L'opposto a me capita tutta gente simpatica, spesso si parte con un " gl hf " che non vedevo da na vita.


Nooo, macché, tutta una tua impressione.

http://www.scrollsfans.com/forums/scrolls/discussion/35799-about-the-trading-system-was-not-so-rant-oh-well

L'utente medio di Minecraft appena finita la beta era l'11enne convinto che nerd fosse quello che gioca con la lego.

Suppongo che sia diventato la fanbase di Notch ora.
Sollevano una critica sul sistema di trade basato sulla chat mi son preso tanto di quella merda per quasi due pagine di topic


Edit: rileggendo in realtà erano due-tre utenti che facevano lo xevil "trò" e ddd della situazione.
Proprio vero che bastano due tizi per rovinare una community
Quello che mi stupisce sono gli insulti gratuiti e pesanti del tipo ''get cancer'' e simili che mi arrivano a volte dopo magari una combo o qualche giocata sculata.
In ranked mai capitato ma in quick matches è già la 3°-4° volta che gioco contro degli squilibrati.
Infatti adesso mi metto a testare i deck in ranked perchè tanto in top 100 non ci arrivo, così evito i pazzi.
probabilmente stai incontrando quelli che fanno pausa da dota dopo magari due game in cui han perso
Anche io spesso gioco tra un game e l'altro, ma appunto perchè scrolls è più rilassante non mi metto a bestemmiare pure qui