Scrolls

Vabbhe tanto, le carte saranno nerfate, limitate, cambiate uguale anche nella release se troppo sgrave, per cui.

Piuttosto quand'è che esce decay.
Vabbè che possa capitare di tanto in tanto per qualche carta nuova è normale, ma si spera che una volta fuori dalla beta siano cambiamenti sporadici. Ora mi fido di meno invece


Timore più che legittimo: anche io mi trastullavo con lo stesso pensiero nei giorni scorsi mentre mi chiedevo se cedere alla scimmia oppure no.

La strategia migliore è quella del buon Ser che ti ha risposto sotto, a mio avviso
Aggiungo che attualmente il sito linkato tempo addietro con i prezzi medi è allegramente completamente sballato dato che nessuno se lo incula.

Era questo: http://scrollspc.byethost14.com/

Attualmente sulla chat consigliano questo: http://www.scrollsmarket.com/
Che in effetti mi sta tornando con i prezzi che vedo in chat.
sto cercando

2x Vaettr of the wild
2x Gravelock elder
ho un vaettr, chat ngi
Tra l'altro sarebbe intelligente se tutti joinassero il canale NGI quando giocano, per scambi veloci, magari qualche match o 2 chattate in compagnia.
Poi siccome il sistema ingame è na merda, vediamo se almeno tra di noi riusciamo a fare qualche trading senza impazzire?

Queste sono le carte che vendo/scambio:

Order:

- Transposition x1

Growth:

- Bear Paw x3
- Elan Vital x1
- Eye of Eagle x2
- Illthorn Seed x2
- Junkyard x1


Per ora son tutte carte base quindi nel caso facciamo una roba veloce, preferisco Gold in cambio o eventualmente carte basse tipo i Gravelock, i Memorial e roba varia da 1-2 (3 non so se ne ho in lista) risorse.
Si davvero joinate il channel NGI nabs !_!
Supermercato
http://kyori.p.ht
Figo, dove l'hai trovato ?
suppongo in chat, è un lista creata da due amici che fanno una sorta di bancarella
Si è che se ci fosse un thread raccoglitore sarebbe molto figo.
Comunque mi servirebbero due comuni verdi : Eye of the eagle e Sister of the fox, se qualcuno a cui non servono le trada per altre comuni mi fa risparmiare 150g dalla bancarella
Quante te ne servono?
<3
Eye te la posso dare io se non hai già fatto.
Cos'hai di uncommon verde da scambiare con la sorella tettavolpe?
gioco order, e mi pare che energy sia un tantino piu forte.

Quasi tutto quello che ha energy, funge da meat shield, e fa pure danni.
Le unità che hanno poca vita fanno comunque danni decenti.
Ha delle spell che fanno disastri...

Quel cavolo di preti che curano le strutture, hanno un raggio assurdo, ne basta uno per curare tutta la mappa.

Gli affarini kamikaze, 4 di danno, bastano per tirare giu quasi tutte le carte base dell'order...

Se piazza qualche cannone/mortaio/catapulta praticamente può sparare tutta la mappa non hai 1 esagono libero.

Già facendo le trial mi sembrano troppo forti da battere con un mazzo order...


No no, Order batte qualunque cosa.
Apparte un mazzo energy strutture. O un verde lupi. O un verde enhancement.

Vabbè, che poi siano gli unici mazzi che troverai quando fai ranked è un dettaglio


Ironia a parte, stiamo all'inizio della beta, su questi aspetti c'è poco da incazzarsi.
Bah io non so contro che energy andate voi infatti ma a me certi mazzi order e alcuni (meno) mazzi verdi coi lupi appunti fanno spesso e volentieri il culo quadruplo

Comunque vorrei spendere una parola per sto server di merda che una partita su quattro salta e minimo mi fa perdere un turno, se va bene...