Scrolls



Ah, mi era sfuggito il fatto che chi perde non riceve gold
no anche chi perde prende soldi.
pochi (praticamente come chi fa surrender) ma li prende
Ma i soldi vanno in base al tempo di gioco?
Se no cosa mi vieta di fare una giornata a iniziare match e fare surrender immediatamente per tirar su soldi senza giocare?


Buona idea


A meno che non abbiano cambiato da pochissimo, in un ranked chi perde non prende niente.
Ti sbagli duke...sempre preso soldi perdendo, un'80ina circa
Contro i bot surrendando (è capitato, non giudicatemi ) non ne prendi invece, perdendo non so ma probabilmente neanche, perchè fare il bot sarebbe troppo facile
Io non parlo di bot ma di avversari umani in match non ranked.

Sono piuttosto sicuro che perdendo contro di essi non ti dia niente, posso sbagliarmi ma non mi pare.
In quanto esperto lossatore ti dico appunto che qualche soldo lo prendi contro i player...
Sarebbe tremendo altrimenti
yes confermo.. ho appena perso un quick match di mezzora e mi ha dato 87 .. sono ricco


PEEEEEERDENTE!
/


Eh non li ho nemmeno tanto, grazie cmq
chi ha un deck energy, lo usate l'hellspitter mortal? ne ho 3x fuori mazzo

Mannaggia a me che compro ancora i pacchetti e trovo merda quando dovrei spendere tutto comprando dai player...


Io ne uso due, ma solo perché mi piace poter avere 6 di difesa al costo di 3, se poi l'attacco colpisce meglio.

Però il mio è un energy che non si basa sulle strutture.
Ho solo quel cannone e le proximity charge.

si anche io uso poche strutture, ho solo 2x charge coil che se il nemico non riesce a distruggere velocemente rompono parecchio attaccando ogni turno, 1x clock library che ha 5 di vita, 1x destroyer pseudo inutile, 1x ether pump non male e 1x proximity charge.

Ora provo a inserire l'hellspitter ma sono indeciso su cosa levare.
Stavo per fare un post per elencare la marea di carte inutili che ho da dare via...poi mi si è accesa la lampadina: secondo voi essendo in beta è possibile che le carte vengano cambiate per una questione di bilanciamento?

Non vorrei comprare carta X oggi a 1000 e domani esce la patch e vale 500



Eh dipende dalla risposta alla domanda sopra, perché se domani decidono di nerfare le carte che compreresti oggi...prendere i pack garantisce più possibilità di avere carte forti oltre ad avare dei deck più vari
Io ne tengo 3 per tipo proprio per sto motivo.
E non scambio mai per gold, al massimo per altre carte che ho in avanzo
Il punto è che la metà dei packs li butto nel cesso con carte ridicole...per cui è economicamente svantaggioso.
Se sommo i prezzi di mercato delle carte che trovo mediamente in un pacchetto sono inferiori al 1000
Strano però, la rara fa facilissimamente 400g di valore di mercato, le uncommon 200 l'una più o meno ci sta e son già 800g.. con anche la chance di sculare non è malissimo.
Certo, poi se vuoi puoi prenderle singole e sperare ulteriormente nel dio random...


Assolutamente si. l'Honorable General del mazzo Order poco tempo fa azzerava il cooldown delle unità vicine a lui. Adesso lo riduce di 2.

E' un fix di bilanciamento, più che giusto, ma è comunque una modifica "pesante".