Scrolls

Ma le carte settimanali ne puoi comprare quante ne vuoi?
Non una sola alla volta?

Solo una volta.

Qualcuno vende Thunder Surge o Gravelock Elder?

Li needo durissimo, ma in trade sono dei ladri e li mettono a prezzi altissimi rispetto a scrollpc.
Ah bho, potrebbe essere, non ho intenzione di comprare Shards...anche se sarebbe un salva tempo mica da ridere.

Anche se fossero solo 1 per tipo con 4 euro mi prenderei due scroll fortissime che vendono vendute a circa 1000 in trading, e ne avanzerei per altre 3 scrolls in futuro.

Insomma è chiaro il motivo per cui non si prendono un cazzo di gold all'infuori delle trials


Se hai un God Hand te lo do io un Thunder Surge
A me servono

3
x


Offro, in cambio,

1
x


E' perché una persona non dovrebbe abbandonare / fare surrender?

Se l'avversario è pieno di creature e so' per certo che non ho modo di salvare la partita, tanto vale fare surrender e terminare la partita. Ed è anche ovvio che possa prendere comunque un po' di gold.

Mi è appena uscito. In ogni caso non lo vedevo molto vantaggioso.

Ora mi manca solo l'elder che ha duke, vendimelo please.
Però non sembrate convintissimi neanche voi.
- O si penalizza chi perde (e quindi, anche il surrender), seguendo la logica del "ha perso, non guadagna". -> penalizzare il surrender non ha senso, ha più senso allora valorizzare quello che fa surrendare l'altro (e gli si dà un forfeit di tipo 50 dopo 10 minuti e 10 turni passati), ma per il resto direi che il gioco così per chi perde è abbastanza penalizzante
- O si valorizza anche chi perde (dandogli più soldi). Effettivamente mi capitan spesso partite da 40 minuti dove ce la si gioca alla pari tutto il tempo e poi si fa la mossa che sposta l'ago della bilancia e si va a vincere il game... e non è simpatico che il perdente prenda soltanto un 70-80g (per lo meno il vincitore prende un 380-400).

1640 rating going top 500, ma merda se mi duran le partite... forse devo decidermi a cambiare mazzo ;D


750 di thunder coso vs 800 di god hand secondo quel sito
Appunto.
Non ha senso giocare 40 minuti, perdere e non prendere un cazzo.
Quando in 40 minuti gioco 10 partite contro l'ia, ne vinco 8 e prendo x10 volte i gold.


Quel sito non vale un cazzo secondo me.
Dato che le rare in game sono vendute

700 segna a me. Cmq se logghi in game c'è un certo chadwick che la vende a 700.

Io gli ho preso 2 potion of resistance a 350.
E allora cosa postate il link ogni pagina a fare, se alla fin fine ognuno prezza a caso come vuole lui?

Già capito che non traderò un cazzo di niente se non mettono una AH o qualcosa di simile in-game. Troppo sbattimento.

*
Io alla fine per i prezzi mi regolo da solo, seguendo la chat trade.

Vedo il prezzo sul sito, il valore della carta, vedo a quanto la mettono nei WTS (di solito sempre un 200g in più) e mi regolo se conviene tenerla al prezzo del WTS o a quella del sito.

L'iron ogre per dire ora s'è svalutato moltissimo, io l'ho messo addirittura a 400 g e nessuno lo compra, visto lo vendono tutti. Mentre Thunder Surge la cercano in molti in chat, quindi ci sta alzare il prezzo.

Cmq hank a 700 god hand nn la troverai mai, se puoi loggare prendila subito.


Scherzi? La gente sul forum ufficiale è esaltata che è come hai tempi di UO!!1!
Ritardati del cazzo.

Inviato dal mio GT-S5570


Quel sito non conta un cazzo.
Fino quando il gioco vendera' le Rare a 1000g, le uncommon a 500 e le common a 100 quello rimane il loro valore.
Altrimenti si puo' speculare e non sarebbe corretto.

Semmai è la mojang ad aver failato inserendo il just for you.

I prezzi li decide il mercato non la software house, e quel sito ti da grossomodo l'idea del suo andamento (anche se andrebbe aggiornato).


Ma ripeto.... se il gioco mi vende una rara a 1000 non ha senso che poi sul mercato valga 1500

Se poi se ne possono comprare piu' copie...


Non ha senso che chi abbandona riceva soldi e chi perde no.
O entrambi o nessuno.