Scrolls

Import deck?
Replay?

Ma ... ma ... porca pupattola dateci una friend list affidabile, una auction house e qualcosa che, insomma, permetta la gestione di gruppi all'interno di un gioco che fa dei rapporti il proprio fulcro (come qualunque attività dove si effettuano scambi/prestiti/vendite).
Porca pupattola!


E' una mod di scrollsguide. Non è roba della mojang.
Comunque sulla friend list ci stanno lavorando:

https://twitter.com/KrisJelbring/status/344448279569915904
Qualcuno ha la rara più inflazionata del gioco da scambiare?
Non ho molto per adesso, ma giuro che non ho fretta e mi impegno a trovarvi qualcosa di decente
Qual è la rara più inflazionata del gioco ?


Kinfolk brave
Per me avere i replay è la cosa migliore al mondo!



Dovrei averne qualcuno in più.
Ma le ranked danno più glod delle partite normali ?
E secondo voi conviene farmare i bot in hard per 100 gold a botta circa, oppure giocare contro i players per vincere 300/80 (w/l) ? (Considerando che le partite contro i players durano circa il doppio
Fai 100 a botta anche contro la cpu a easy quando capisci come massimizzare l'oro. Guarda alla fine della partita come è calcolato l'oro.

Comunque conviene giocare contro umani e vincere.
1000 li fai con tre vittorie circa.
Eh ma vinco il 50% delle volte contro i player, e se surrendano prendo 200 invece di 300
Probabilmente a livello matematico è meglio farmare i bot.
Sono 125 massimi se distruggi 5 idoli facendogli il perfect, vs cpu easy. Vedi te quale conviene per fare soldi facilmente
Qualcuno ha God Hand e Fertile Soil da tradare? Non ho idea del valore e se ho roba da dare in cambio però :/
Ho fatto un po' di test ed è ufficiale che, data una win rate media di 50% contro i players, si farmi più velocemente contro i bot.
Però i bot sono ritardati quindi è anche più noioso.
E' sbagliato il sistema di ricompense

Dovrebbe funzionare cosi':

-meno tempo per fare le mosse --> +gold
-abbandoni un game --> 0 gold per chi lascia
-termina un game e perdi? guadagni un fisso di diciamo 100g +vari bonus

Al momento nel tempo in cui perdo una ranked posso vincerne 3 contro IA hard

Capite il paradosso?


Fai un favore a tutti quanti e vai a scriverlo sul forum ufficiale.
http://www.scrollsfans.com/forums
Concordo abbastanza, ma penso sia fatto apposta per poi spingerti a comprare la valuta con soldi reali. Spero facciano qualcosa cmq.

Ditemi una cosa, chi è già stato un po in trading: le carte mega comuni che piovo a nastro ad ogni pack da 1000gold, c'è speranza di tradarle (anche a poco eh), oppure faccio prima a darle al vendor per 25g?
Ma ora chi abbandona prende gold?


Ma la valuta con soldi reali non serve a niente, non puoi nemmeno comprarci i pacchetti.

La comuni si tradano alla grande.
Esatto.
Le shard servono solo a comprarsi i mazzi base senza dover tirar su 7000 gold.
Persino le 6 carte "settimanali" puoi usare i gold per prenderle.

Sotto questo punto di vista e' un gioco molto molto onesto.
Eh insomma...con le shard puoi pure comprarti le scroll settimanali.

Tanto per dire io ora ho sia God Hand che Fertile Soil (quotate 800+), se volessi con 4 euro ne potrei prendere 5, rivenderle od eventualmente usarle visto che sono tipo fortissime.