Scrolls



No friend list, però entra nella chat NGI quando sei online.

C'è un ordine ben preciso di attacco:

Spoiler




Non puoi far attaccare un'unità se il suo countdown è a zero, però puoi usare spell per aumentare il suo countdown.

Scambiamo!
Ok ma domani
Devo dire che mi secca non poter gestire l'ordine, e per ordine intendo che se due dannate unità attaccano lo stesso turno vorrei poter decidere quale attacca prima e quale dopo.


Ti piace vincere facile eh ?


Puoi, ma devi essere strategico nel posizionamento.
E' per questo che esistono carte che aumentano la mobilità delle creature.


Se questo tu lo chiami vincere facile

A me sembra solo sensato, sarò abituato a magic, e no non puoi, c'è un ordine fisso e ok puoi cercare di regolarti ma non vuol dire che "puoi".
ok forse ho inziato a capire un filo come funziona, riuscito a vincere qualche partita

Ora mi ragiono il mazzo.. se si può fare un simil goblin alla magic è fatta
Quick Match.
Un certo Leerer o una roba simile.

Mazzo energy che caga automaton come piovesse. Cannon, copper, gun, più cannoni torri vari e eventuali. Tutta roba da 5Hp di media. E come condimento spell che ammazzano senza possibilità di difesa.
Starta con copper automaton che continuerà a cagare a nastro che fanno 4 danni e muoiono. 4 Danni. E li spari con 1 mana.

E io a buttare creature per fare da scudi di carne.

Balanced. Mavaffanculovaporcocaneinfamegiocodimerda.
Io lo dico da un po che energy è sgravo se usato non strutture
Leggere i post di crius mi fa' passare la (poca) voglia che ho di giocare

Sto diventando vecchio

Veramente è sgravo se giocato con strutture.

Io ho vinto per surrender quasi tutti i game fatti finora e neppure l'ho completo. Però mi sembra noioso e vorrei provare a farne uno più veloce puntando sui gravelock misto growth.

Oggi ho beccato un multicolor growth/order, che summonava lupi, sister, kinfolk e buffava cd e attacco con le spell order. Quindi in un turno ti faceva burst assurdi che non potevi evitare. Ah dimenticavo che aveva moltissime spell per spostarmi le creature/strutture.

Alla fine ho vinto, ma era veramente un bel deck. Forse se avesse messo qualche quake avrebbe vinto sicuro.
Ah beh allora è sgravo sia con che senza

Quello che ha descritto Crius è proprio il classico deck strutture che usano tutti.
Ah mi sa che non avevo letto "più cannoni torri vari e eventuali"...vabbè a me sembra che pure le creature siano molto forti di base per il costo che hanno cmq. Senza contare quella carta che ti distrugge una delle tue robe sul tavolo.
Energy strutture è veramente il mazzo contro cui è più tosta vincere devo dire

Energy creature è abbastanza fluttuante

p.s.: ranked 1611 top 100 arrivohhh
Krynn ma con il mono order sei riuscito a fare le sfide hard ? Io neanche una, insegnami ç_ç
(il deck che uso al momento http://www.scrollsguide.com/deckbuilder/?d=994)
Le trial dopo essermi spaccato un po' la testa con il mazzo growth sull'ultima medium (quella con tutti haste) ho detto vaffanculo le faccio con un mazzo ad hoc energy.
Poi non ho resistito e con il bianco ho provato la trial da 750 hard.
E dopo aver fraggato i tre idoli ho scoperto che dovevo invece ammazzare il capitano. Ho rosicato e non le ho più prese in mano!

da lì poi mi son buttato praticamente solo in ranked... però se vuoi ti dico come mi trovo contro i vari matchup!
Qualcuno ha qualsiasi degli spari rossi da scambiare?
Coming soon: deck import e replays

http://www.scrollsguide.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=1560


Primo reply:





Ah è un mod. Pensavo fosse la upcoming patch