Scrolls



Sì ma fai il bravo e leggi almeno due post in croce.

NON è un f2p e non lo sarà mai.
Paghi la beta 15€ e il gioco completo probabilmente costerà 20€.
Io non riesco a capire che carte mi dovrebbero servire di più.
Complice il fatto che non c'è in game un compendio di tutte le carte.

O io non l'ho trovato

Comunque, hanno voglia i fanboy in chat a dire di no.
Al momento è solo a culo vincere o no. Vabbé ovviamente ponendo come requisito base leggere e capire che fanno le carte che giochi


C'ero l'altra sera ma non mi rispondevi

Il violent dispersal servirebbe anche a me.

Con bear potion intendi bear paw o bean potion?


A me servirebbero:

ORDER
Sinmarked Zealot
Waking Stones
Speed
Crown of Strength

ENERGY
Potion of Resistance (x3)
Violent dispersal
Thunder Surge


Ho da scambiare un po' tutti i colori.
Ho un great wolf di troppo
A qualcuno serve?
Tra parentesi il prezzo secondo http://scrollspc.byethost14.com/

Cerco
2 Ducal Infantryman (75g)
1 Royal Infantryman(200g)
1 Royal Skirmisher (225g)
3 Shrine (300g)
3 Mangonel (250g)


Ora la domanda è. Per capire se ho roba utile, in altri mazzi, dovrei giocarci e/o studiarmeli?
Ma voi siete fuori


http://www.scrollsguide.com/deckbuilder/
Bho c'ho 6400 pippoli, vado di pacchi da 10?
Pacchi da 10 o compri direttamente le carte dei players.
Con 6400 probaiblmente comprando dai players riesci quasi a finire il deck con cui hai startato.
Comprando i pacchetti da 10 hai più roba mista per cui è preferibile nel caso in cui tu voglia testare tanti mazzi.
Eh ma ho preso il gioco oggi, non ho idea di cosa mi serva ...e vorrei prima o poi farmi un mazzo order. Mi sa che vado di pacchi e poi magari con la roba che non uso vado in trade.
Vi dico solo che mi ci sto incazzando più che su dota2.
E chi gioca a dota2 sa che vuol dire.


Non fare il mazzo order per dio
Vai di growth-ponziponzipoppoppò e gg.

Io ho deciso che lefto instant d'ora in poi. Ogni cazzo di ranked solo mazzi growth tutti con kinsalcazzo brave o lupi come se fossi finito dentro a un cazzo di documentario sui cazzo di lupi del cazzo che invece che accoppiarsi si riproducono per gemmazione per la puttana miseria ladra infame.


3x Crown of Strength
3x Metempsychosis
3x Kabonk
2x Shrine
3x Sinmarked Zealot
2x Royal Vanguard
3x Pother
3x Transposition
3x Focus
3x New Orders
2x Honorable General
3x Plate Armor
3x Purification
2x Ducal Skirmisher
2x Ducal Spearman
3x Crossbowman
3x Royal Infantryman
3x Royal Skirmisher
3x Royal Spearman

E quindi? La domanda è: Come cazzo capisco che carte sono "interessanti" per altri senza dovermi studiare gli altri mazzi pure?

Cazzomene di un sito che fa la listona? Posso fare anche senza

Il problema è che hai solo una chat per:
- Cercare le tue carte e cercare qualcuno interessato a carte che non ti interessano.


Quando non ci vuol nulla a fare un sistema che controlla la tua whishlist e le tue carte che marchi come "tradable" e ti presenta un match tra chi, online ha un potenziale scambio.

Freezo tutto e ci vediamo tra un paio di mesi.
Duke fanculo te e i miei acquisti compulsivi


Temo che l'abbiano fatto apposta per mimare lo scambio di carte dei trading game.

Comunque per il valore delle carte usa questo: http://scrollspc.byethost14.com/index.php

Quello che hai postato è il tuo mazzo o le carte che scambi?
Von quel sito fai i mazzi. Quindi è il mazzo che vorrei fare per iniziare. Il che è inutile perché poi altabbando dovrei vedere volta volta cosa ho già.
È ridicolo cazzo.

Inviato dal mio GT-S5570
Ok l'ho provato un po', ho preso il mazzo rosso, anche se sono pentito e vorrei il verde (magari ci fosse il nero).

Il sistema mi piace, molto devo dire. L'unica cosa è che ci vorrà veramente un tot prima che diventi veramente figo. Troppe poche carte probabilmente non so, ma già ora mi sono un po' stufato di usare il mio mazzo (sarà che mi piace meno); forse c'è troppa poca variazione non so.

Un altro punto di leggera perplessità, anche se non è fondamentale, è lo stile artistico, che non è per niente brutto ma lo trovo molto spesso "scialbo" non c'è niente che mi faccia veramente dire "figo!" come magic per dire. Gli avatar fra parentesi sono veramente piatti, pure quelli da comprare.
E' normale che con il mazzo energy sto prendendo mazzatelle anche con lo starter deck dalla ai?
Boh io a facile ho perso solo una volta, e ho l'energy pure io

Ho anche delle domande, ma c'è una friendlist?

C'è un modo per decidere tra diverse unità quale attacca prima e quale attacca dopo? Si può non fare attaccare un unita?

Grazie ai saggi che mi rispondono


1) no (non ancora)

2) credo attacchino prima le unità in prima fila, dalla riga più in alto a quella più in basso.
Io col verde base ho fatto tute le easy e le medium, tranne quella coi lupi. Quella proprio non capisco come fare

Le hard vabbè, non penso di avere il mazzo adatto al momento. Ho comprato 7 mazzi da 10 e per lo più erano cagate o roba energy ed order

Fanculo all' RNG. In compenso ho fatto il culone ad un poveraccio in ranked che non poteva far niente
A me manca solo quella con il generale con 25 pf, ma penso con un buon deck energy sia fattibile.