Scrolls

Quando un domani vorrai cambiare mazzo senza vendere il tuo verde verrai a pregarmi di darti delle carte e io riderò dalle porte dell'inferno.
Scimmia e preso pure io, siate maledetti tutti quanti, ma Duke di più

Perchè con il trade le scroll che prendi le scambi e ti rifai i soldi e in più hai tot common/uncommon che ti potranno servire in futuro. Inoltre una rara e 2 uncommon sono garantite nel pack da 10, quello per union è tutto a culo.


duke vaffanculissimo anche perché provandolo ti accorgi di quanto necessiti di molto bilanciamento e giocarlo adesso è giocare alla roulette russa ogni match.

Il trading praticamente non è gestito. i match ondeggiano dal "ti arrendi al secondo turno" al "si arrende al secondo turno".

è una beta ok, ma è una bella scommessa spenderci ora 15€ con la quantità di roba da sistemare.

tornassi indietro me li terrei e aspetterei qualche mese.

Inviato dal mio GT-P5100
Io finché per il trade non faranno un AH non lo prenderò neanche in considerazione.

Soprattutto perché faccio al max due game al giorno e quindi non ho niente da scambiare
Ahahahahah

Il trading è come un mercato di piazza, ma una volta che ci fate l'abitudine si fanno scambi senza problemi.

Riguardo i match, Crius, datti qualche giorno per imparare meglio a giocare e a sistemare il mazzo. Punta alla solidità non a vincere di secondo turno, soprattutto cicla bene le carte (non tenere in mano roba grossa a lungo aspettando di avere mana per giocarla).
Scusate c'è una roba che non riesco a capire. Ho una unità che una volta in gioco non mi è possibile muovere (no, non è una struttura) e sulla descrizione non menziona niente.

Dove dovrei guardare per capire se un babbiazzo si può muovere o meno? (a parte provare la carta ed andare a memoria :/ ).
Credo che sia scritto nella descrizione della carta, se ha qualche effetto

Non è che per caso l'avversario gli ha messo sopra un enchantment come "Binding roots" e che quindi non la puoi muovere?
domanda che non ho capito: è f2p? se no, perché mi vendono la roba assoldi?
se si, perché vogliono soldi per farmici giocare?

kkthxbai
Costa 15 pleuri all'inizio e poi puoi farti le carte giocando.
Il trade system è molto barbarico ma sincermaente non ci si mette poi tanto a trovare quello che si cerca, e le trattative personali sono parte del bello dei TCG dai.
Che il bilanciamento faccia cagare e le partite siano lunghe e tediose è vero però.
In sostanza al momento è chiaro che i 15 euro non li valga minimamente, io glieli ho dati sulla fiducia sperando lo gestiscano bene in futuro.


quindi dovrei pagargli la beta di un f2p


In realtà penso sia proprio come dici tu, perché nella trial successiva la stessa unità si poteva muovere. Ma l'avevo controllata e non aveva nessun effetto debuff, bho? Magari nella confusione ho guardato male.

Cmq per ora le trial sono na puttanata, almeno le Easy Sto quasi a 5k gold
Mannaggia a me che ho fatto il mazzo growth.

Se non bestemmio guarda... -cit


io non l'ho preso ancora, devo decidermi ma non è un f2p.

Il prezzo è di 15 euro per la beta+future versioni, quando la beta finirà il gioco costerà di più. E' la stessa cosa che è successa con minecraft.

Al momento le microtransazioni sono possibili ma non fondamentali, ovvero ce la fai comunque tranquillamente con la moneta virtuale del gioco.

Anche magic (che tra l'altro la versione 2014 esce tra non molto, ecco perchè ultimamente steam l'aveva messo ultrascontato ) oltre al gioco base che compri, alla fine, vendono i deck a parte

Io cerco Gravehawk, Gravelock Elder, Violent Dispersal su tutto.

Offro per ora, 2 Honorable General, bear potion e altre order.

Venite in chat ngi.


Bho pure io ho growth, fatta ora la prima medium tutte di fila senza problemi
Si ma voi non rosikare come le merde ogni volta che perdete ?
Dai è tremendo perdere su sto gioco, non prendi un cazzo di fottuti gold.



Ma che creature di basso costo usi? Io se non trovo lupi ai primi turni posso pure dire gg e fare surrender
Eh bho...quelle che ho nel deck base, non ho ancora comprato nulla
Anche io, però va' troppo a culo... Tipo adesso ho vinto una sfida medium perché ho pescato bene, mentre l'avevo provata almeno 3 volte e mi era andata di merda