Scrolls

Krynn puoi postare la lista del tuo deck order ? E' uguale a quella che hai postato qualche pagina fa ?


Ok grazie, seguirò un po' gli sviluppi e vedremo più avanti
No vabbé, con order preset deck, terzo trial non c'è versi.

Quello caga mostri come se avesse la diarrea e totem per potenziarli come se piovesse.
Ma che cazzo


Non credi abbastanza nel cuore delle carte
Sempre quello di prima con lievi variazioni... oggi sto provando transposition al posto di faith e vorrei provare anche new orders, cmq il core è quello
Come lo vedete un energy orchi (elder + ogre) + spell (tra violent dispersal, thunder surge, incendiares etc) e qualche struttura, per contrastare sia la marea di energy che gioca a barricarsi con 200 strutture, che le altre union?

Purtroppo tutti gli streaming che trovo di energy alti giocano full strutture, ma non lo trovo molto divertente.


Si chiama così ora il "culo"?
Ho ritentato e mi sono uscite tutte carte perfette e alla IA un cazzo di niente, solo torri.

Ribadisco troppe poche carte. Se non hai culo e ti escono quelle buone non fai un cazzo

Non hai mai guardato l'anime di Yugioh?



Ah ok, allora non è solo un problema del mazzo growth
Sto in match adesso con la quarta sfida facile. L'IA avversaria ha 4 Royal Infantryman.

WTF?

2 sono tipo "Creature" e altre due "Token Creature".

Spoiler


Le avrà evocate con un'altra unità forse?
Si, ci sarà una carta per evocare creature (tipo nel mazzo growth c'è la carta che, invece di attaccare, può evocare un lupo)
le creature dello start dei trial o le regole speciali sono descritte all'inizio del trial. Probabilmente in sto caso l'AI partiva con alcune di quelle unità.

Es.: fare l'ultima trial da 750 e ammazzare 3 totem e non vincere. ffs.

Con il mazzo energy le trial sono piuttosto facili invece.


Io il mazzo energy l'ho fatto quasi senza strutture perché altrimenti non è divertente

Ho lasciato solo proimity charge perché sono divertenti e il mortaio giusto perché è rara e ne ho due.
No ho controllato. In game si vede chiaramente che ci sono solo Honorable General e Knight Scholar.

http://scrolls.gamepedia.com/Honorable_General

Adesso dopo ultima patch, riducono il cd di 2 invece di settarlo a 0.

http://scrolls.gamepedia.com/Knight_Scholar



Ah se qualcuno voleva Pother ne ho uno nel just for you per 500G o 60 shard.
Non ho idea di qualcosa con cui valga la pena essere scambiato dato che praticamente a volte smacino tutto e a volte perdo miseramente senza nessuna apparente ragione
Comunque come hai scritto due sono "token", quindi sicuramente non sono state giocate direttamente come scroll ma erano li dall'inizio/ci sono arrivate in qualche modo
ecco, preso.
Scrivete le carte che cercate e quelle (utili) che scambiate! Dai su che ho mazzi da fare!
A me servono carte verdi ma ho solo altre carte verdi da scambiare :V


Fai le trial, gioca contro il pc, farma gold, scambia carte!


Le trials le ho finite tutte tranne due hard che sono impossibili.

E compro solo carte per il mio mazzo, non vedo perche' dovrei prendere quelle da 10 random e trovarmene 9 su 10 non giocabili