Scrolls



Ne ho due ma sto facendo un mazzo order e mi servono.
Ho fatto anche un mazzo energy/growth per provare e mi sa che anche se alcune carte sembrano far pensare che i due colori vadano bene assieme, probabilmente non è così
Forse sarebbe meglio order/growth.

Voi che rare e non comuni avete nello store just for you?
Io di buono ho Quake, Fertile soil ed Heritage
Ho solo decimation di carino io nello store, ma sinceramente non credo convenga mai compare carte li per come stanno i prezzi...forse solo quelle 2-3 che valgono attorno a 1k


anche per me
Tra l'altro al momento mi sembra quasi stupido comprare pacchetti anzichè comprare carte singole dai players, posto che uno abbia già un'idea del deck che vuole farsi però...


A breve termine forse sì, ma non voglio rimanere bloccato con un solo deck.
Tra l'altro se compri pacchetti puoi sempre fare trading che è anche divertente.


Va che comunque in Magic il limite l'hanno alzato a 60 carte minimo da tipo la 5 edizione
Comunque la differenza tra la probabilità di pescare una carta quando se ne hanno 3 su 50 rispetto a quando se ne hanno 4 su 60 è qualcosa tipo 0,6%
In più in Scrolls si può ciclare qualsiasi carta e soprattutto ogni carta può fare la funzione di terra.

Le combo non riescono facilmente come in megic perché per ora in scrolls non ci sono tutori (o quasi), mentre in magic con un mazzo tipo1 con tutore vampirico/demoniaco/illuminato etc. e acceleratori mana vinci di combo anche di prima mano, ma quello non dipende dall'avere 4 carte uguali nel mazzo (anche perché molte carte sono limitate).
Meh, sti qua stanno ancora lavorando alle mail di support di martedì

Ora ho capito che con scrolls ne avranno avute tante ma tipo assumere qualcuno per i primi giorni no?


Sono rimasto un po' indietro
Un tizio mi ha svenduto 2 pother e ora mi manca solo un decimation e un imperial resources per finire il deck <3
Mi illuminate su come si distinguono uncommon, rare e common?

Bordo? Icona che non ho notato? Altro?
Principalmente dal bordo: più è frastagliato, più è rara.

In alternativa, puoi guardare gli angoli in alto: più il bordo è scuro, più la carta rara. Pics esplicative --> http://www.scrollsguide.com/wiki/index.php/Rarity
Guarda il risvolto in alto della pergamena. Se non c'è nulla è comune, se c'è una linea è non comune, se c'è anche una linea dorata è rara.
Duka, voglio il tutovial .
Dimmi piuttosto, vale la spesa? E' abbastanza profondo?
Credo che abbia le basi per essere un ottimo gioco, specie da giocare (e non da continuare a pagare).
Al momento per il suo costo offre relativamente poca rigiocabilità
Chiaro. Grazie a entrambi.
http://www.flickr.com/photos/66943990@N05/9004442135/lightbox/

Primo ragequit , dopo che i primi 10 turni mi ha spaccato 2 idoli e lasciato a 2 il 3°, gli ho massacrato lo stuolo di creature a suon di mangonel, transposition e speed.

Mammamia
Non sono ancora convinto, anche se mi scimmia abbastanza: vi chiedo qualche info in più, che magari c'è già nel thread ma mi pesa il culo

Quante carte ci sono attualmente nel gioco?
Già previste espansioni in tempo breve/scheduled? (per dire, magic "da tavolo" ne rilascia una ogni 3 mesi)
I mazzi bicolor sono fattibili o sono assolutamente merda?
Vedo sul forum ufficiale che l'asta non è contemplata e onestamente capisco il perché.
Un gioco TCD contempla lo scambio e non l' "acquisto" in un'asta impersonale.

Però ecco, una cosa come www.dota-trade.com non sarebbe male.

In breve, su quel sito, scegli gli item che hai e che vuoi offrire come scambio e quelli che vorresti avere. Poi clicchi su "trade" e il sistema cerca nel DB i giocatori che offrono roba che cerchi e vogliono roba che offri.
Poi sta a te decidere con chi, eventualmente, scambiare.
135 carte in gioco attualmente, 45 per 3 colori.
E' previsto "soon" il rilascio di un altro colore (quindi altre 45 carte a regola)

Al momento credo che i dev sappiano che lo span di crescita del gioco si basa molto sulla possibilità di combinare carte, quindi direi che da quel punto di vista c'è molto lavoro da fare. Per essere la prima beta acquistabile secondo me siam un po' indietro, ma il core del gioco c'è.

Sì già ora si vedono mazzi bi color ma ci son ancora problemi nel crearli a casa delle poche carte: poca ridondanza e quindi poca efficacia.


il gioco è in beta