Scrolls



tu non pensi quadrimensionalmente.
facci caso, fai tutto di click sinistro. tutto.

traslarlo nell'event "tap" the è un'attimo.


Inviato dal mio GT-P5100
Se qualcuno si è rotto per 8€ glielo compro tanto per provarlo.

PM se interessati


Con un mazzo growth?

E quando l'avversario ha giù 2/3 creature con def 3+ cosa giochi, di grazia?

Io ho solo carte con attacco scrauso che o ti arrivano le prime mani, o sei fregato.

Le uniche carte con attacco decente costano un sacco e hanno un cooldown di attacco altissimo

Comunque (opinione personale) un mazzo da 50 carte è eccessivo: imho da 40 sarebbe stato meglio (complice anche il fatto che si possono avere solo 3 carte dello stesso tipo)
Il gioco dice che il mazzo verde e' "cheap to play"

Tolti i lupi e i conigli, tutto mi costa 3+


E questo è il problema maggiore.

Conta che io i conigli neanche li ho, ho dovuto rimpiazzarli con muri con costo 2.

Su 50 carte, ne ho 3 da pescare ad inizio partita: seems legit

Son tentato di pagare 5 euro e comprarmi un altro mazzo

Ecco la wiki delle carte con i filtri
http://www.scrollsguide.com/wiki/index.php/Scrolls_Database

In teoria è un po' difficile perché ti dovrebbero vendere l'account mojang che può contenere più di un gioco.

Certo sei fai un mazzo demmerda poi non gira

Comunque tenete conto che siamo in beta. Le cose da correggere non sono poche e immagino che lo sappiano. Se dovessi fare una lista di tutto quello che cmbierei sarebbe lunga una pagina


Non è lui che fa' il mazzo di merda: è proprio lo starter deck che è così
Anche se ho gia' comprato diverse carte (ho finito tutte le Trial fino a quelle hard) il margine di scelta e' veramente misero.

La conosco, infatti ho scritto in game non a caso.

Un'altra cosa non mi piace è la chat, preferirei fosse integrata sempre, anche quando giochi. Inoltre neppure puoi mettere in friendlist un tuo amico.

Io non so voi, ma sono 2 giorni che spammo in 3 canali trade e ho venduto giusto una scroll, e ho pure abbassato i prezzi rispetto alla lista di reddit. Insomma a me sto sistema a chat sembra molto confusionario.
Mi era sfuggito "in game".

Io vorrei che abbassassero il tempo per pensare per ogni turno, aggiungessero carte più forti in modo da accelerare il gioco, aggiungessero la friend list, un sistema di deck building migliore, la possibilità di tenere una lista di carte desiderate in game, la possibilità di creare mazzi con carte che non si hanno (ma non di usarli) in modo da poter ragionare sulla composizione del mazzo in game senza dover aprire word e alt-tabbare da uno all'altro.

Ma come ho detto, siamo in beta. Comprando il gioco in beta avreste dovuto essere consapevoli che non sarebbe stato completo.

Detto questo, chi vuole scambiare carte? daidaidai


Io sono in game (chat ngi).

Ma anch'io uso energy e ho appena svenduto tutte le rare in più.
Stavo per scrivere la stessa cosa. Siamo in beta. A me personalmente non fa impazzire ma credo che il prodotto finito 15€ li valga.

Certo essendo always-online tanto lo farà la community ma le premesse non sono male.
Le cose che assolutamente devono esserci in release secondo me:

- Deck Building più organizzato (50 carte là sotto sono uno schifo in 1366*720) e possibilità di creare Deck con carte che non hai (potenzialmente con tutte le carte) magari potendo mettere così una tua "whishlist" pubblica che va a popolare in asta una sezione "Ordini da evadere" come è in guild wars ad esempio.
- Conseguente al punto sopra: Auction House
- Chat anche in game
- Friend List

Ma principalmente il deck builder e l'auction house.
Santoddio i giochi di carte si basano sul costruire il deck e scambiare. E mancano/sono abbozzate entrambi i sistemi.

Ah si, come bilanciamento: "Più carte" ma vabbé col tempo usciranno. E sopratutto, non 50 carte e max 3 copie. E' veramente troppo a culo.
Pensavo che Magic avesse insegnato a tutti ormai.
A me 50 come numero va anche bene, ma è il limite a 3 che mi sembra assurdo. Non puoi costruirci su nessuna combo, a meno di sculare infinito.
Io invece sono più propenso ad un gioco alla Magic/Yu-gi-oh --> 40 carte minimo e max 4 carte carte uguali per tipo.
Cosi' a naso un deck da 60 carte con regola4 e' equiparabile ad uno 50 con regola3

Considerate poi che gli scrolls non vanno nel cimitero ma tornano in gioco.


Ah ok, questa cosa infatti non mi era ancora chiara.

Quindi tutto quello che muore/che sacrifico per energia/per carte etc torna nel mazzo?

Ci torna in posizione random o al fondo (come spero che sia)?


Non saprei.
A naso si rimescola ad ogni sacrificio ma bisognerebbe chiedere conferma
A me sembra che prima si finisca il mazzo e poi una volta finito si mescola il cimitero e si ricomincia a pescare da li


Yep

Library and Graveyard

The library is the place from where you draw your scrolls. It consists of your deck scrolls in random order. Whenever you draw a scroll, the first scroll of your library is taken into your hand, unless the draw effect came from a scroll with a different draw rule (see Summons or Eye of Eagle).

The graveyard is the place, where your played or sacrificed scrolls go to. Whenever you cast a spell scroll or sacrifice a scroll for resources or more scrolls, it is put on top of the graveyard. Scrolls of units on the board and their enchantment scrolls are placed on the graveyard as soon as the unit dies on the battlefield.

When your library runs out of scrolls, the graveyard is shuffled and becomes your new library. Since you can never run out of scrolls, it is advisable to keep your deck size as close to 50 scrolls as possible to maximize the chance of drawing the scrolls you need.

At the moment, there is no way to see the current number of scrolls in the library or in the graveyard.
Comunque dai mi vendete Pother ? (uncommon order)
O se qualcuno la ha tra le carte comprabili ad personam nello store gli faccio una ricarica paypal per prendermene 3 cazzo