[QUOTE=Ang3l;16826478]Sarebbe bello avere una ah, scambiare in trade chat è un macello[/QUOTE]

Ma mi stupra pure la prima trial
[QUOTE=Crius;16826525]Ho fatto pure io order, venendo dai tempi dei mazzi blu controllo di magic ![]()
Ma mi stupra pure la prima trial :v[/QUOTE]
La prima trial l’ho persa 5 volte, good luck ![]()
[QUOTE=Duke#;16826426]http://scrollspc.byethost14.com/index.php
Sito con dei prezzi community per ogni carta, ma non fidatevi, alcuni sono assurdi e come sempre nei giochi nuovi le cose “grosse” sembrano fortissime all’inizio e poi si capisce che non erano così forti.[/QUOTE]
Secondo quel sito sto coso vale 1200G. Ne ho 2 ![]()
![]()
Questo mix di posizionamento e tcg mi garba parecchio.
L'unico dubbio che ho per ora è che ci sono forse troppe poche carte e considerato che il trade è gia ben animato e si ha la possibilità di comprarsi un booster con 3-4 win rated, arrivare a completare un deck non è un'impresa, che in questo tipo di giochi può essere più un contro che un pro.
Tra l'altro i prezzi attuali delle carte rendono praticamente inutile l'opzione just for you, che poteva essere una simpatica aggiunta.
Una cosa che trovo assurdo manchi, è una wiki delle varie scrolls in game con annessi filtri. Poi io ancora devo fare l'abitudine a riconoscere le rare, potevano accentuare la skin un po' di più.
Spero che introducano presto un AH, visto le chat del trade sono perennemente piene e c'è un continuo spam di WTS vari.
Visto ho preso il deck energy (per ora sono alla 3 trial hard), qualcuno mi butta li 2 decklist per fare rated?
Inviato dal mio GT-P5100
[QUOTE=Crius;16826892]Comunque è un gioco pensato per i tablets. E infatti mi sa che aspetto la versione per Android.
Inviato dal mio GT-P5100[/QUOTE]
anche io cercavo un gioco di questo genere per tablet che mi sembra proprio la morte sua da giocare…
[QUOTE=Crius;16826892]Comunque è un gioco pensato per i tablets.[/QUOTE]
wat
Cosa ti ha fatto il mouse?
EDIT: comunque il mazzo growth (starter) dipende troppo dai primi turni. Se non peschi carte decenti, puoi fare surrender e risparmiarti un sacco di bile consumata perché tanto non c’è modo di tornare ingame :|

Detto questo... avete lupi da scambiare?
Ho solo carte verdi al momento...
[QUOTE=ggpux;16827083]Per quanto mi riguarda il concetto base e’ simpatico, ma le carte sono di una noia atroce. In combo con la lentezza del tattico a scacchiera, al secondo giorno m’e’ gia’ passata la voglia di giocarci.[/QUOTE]
Concordo abbastanza

E poi ho letto che mancano MOLTE carte e persino dei colori.
Boh vedremo.
Io per ora sto facendo le Sfide cosi' becco soldi e mi compro le carte