Scrolls

Sarebbe bello avere una ah, scambiare in trade chat è un macello


*
Ho fatto pure io order, venendo dai tempi dei mazzi blu controllo di magic

Ma mi stupra pure la prima trial


La prima trial l'ho persa 5 volte, good luck
Io non riesco a fare l'ultima trial easy...


Secondo quel sito sto coso vale 1200G. Ne ho 2

E' sgravo quel coso...cd1
I kinfolk brave al momento son la carta più quotata sul mercato a causa del loro cd e perchè ogni mazzo growth al momento ne deve aver dentro 3... e pure per chi ha iniziato col preconstructed green ne ha solo 1
E' assurdo pagare rare 1400 perché qualcuno ne ha quantità INFINITA nello store just for you.
L'ho preso anche io.

Questo mix di posizionamento e tcg mi garba parecchio.

L'unico dubbio che ho per ora è che ci sono forse troppe poche carte e considerato che il trade è gia ben animato e si ha la possibilità di comprarsi un booster con 3-4 win rated, arrivare a completare un deck non è un'impresa, che in questo tipo di giochi può essere più un contro che un pro.

Tra l'altro i prezzi attuali delle carte rendono praticamente inutile l'opzione just for you, che poteva essere una simpatica aggiunta.

Una cosa che trovo assurdo manchi, è una wiki delle varie scrolls in game con annessi filtri. Poi io ancora devo fare l'abitudine a riconoscere le rare, potevano accentuare la skin un po' di più.

Spero che introducano presto un AH, visto le chat del trade sono perennemente piene e c'è un continuo spam di WTS vari.

Visto ho preso il deck energy (per ora sono alla 3 trial hard), qualcuno mi butta li 2 decklist per fare rated?
Comunque è un gioco pensato per i tablets. E infatti mi sa che aspetto la versione per Android.

Inviato dal mio GT-P5100


*

anche io cercavo un gioco di questo genere per tablet che mi sembra proprio la morte sua da giocare...


wat

Cosa ti ha fatto il mouse?

EDIT: comunque il mazzo growth (starter) dipende troppo dai primi turni. Se non peschi carte decenti, puoi fare surrender e risparmiarti un sacco di bile consumata perché tanto non c'è modo di tornare ingame
Sai quanti game ho vinto anche se startavo di merda?
sì, nessuno
Volevo prendere Grid2 poi, con meno soldi, mi son comprato Scrolls

Detto questo... avete lupi da scambiare?
Ho solo carte verdi al momento...
WTB Pother (Non comune order) like piovesse
Per quanto mi riguarda il concetto base e' simpatico, ma le carte sono di una noia atroce. In combo con la lentezza del tattico a scacchiera, al secondo giorno m'e' gia' passata la voglia di giocarci.


Concordo abbastanza
Il gioco e' lento, ma e' un ottimo "solitario" e qualcosa di differente da Magic2013

E poi ho letto che mancano MOLTE carte e persino dei colori.

Boh vedremo.

Io per ora sto facendo le Sfide cosi' becco soldi e mi compro le carte