Scrivania per postazione PC



Idem.


Mi è uscita un ernia al solo pensiero di guardare una serie seduto al pc



Ah beh allora te l'appoggio



io da quando ho il pc guardo serie/film solo li non sto mai sul divano


Quanti anni hai?


idem, anche perchè un divano non ce l'ho


Avete già chi vi produce tavoli operativi e pareti ?

30 a luglio, sempre fatto sport (piu o meno)


Ci risentiamo tra una decina d'anni.
immaginavo fosse quella la discriminante


Io ne ho 35 e guardo le serie e film al pc.

Sul divano cala l'attenzione e mi abbiocco. Orribile. Oltretutto i divani non li trovo neanche cosi comodi in molti casi, che spessissimo hanno lo schienale troppo basso e non puoi appoggiare la testa a meno che non ti siedi malissimo, o stai sdraiato.

Sedia reclinabile con poggia testa, comoda e fatta bene tutta la vita rispetto al divano.

Il divano è la peggio merda per la schiena imho, ma penso riesca ad essere pure molto peggio di una sedia scrausa perché ti porta a metterti in posizioni letteralmente del cazzo.


Ci sono divani e divani, come sedie e sedie.
Tra l'altro nella prima frase mi dici "No, mi devo imporre di stare scomodo perchè sul divano mi rilasso"
Ring a bell?
Ho detto cala l'attenzione e mi abbiocco, cioè io dormo pure sugli scogli qua a livorno in piena estate (che sono comunque più comodi di un divano ). Che vuol dire?

Semplicemente su una sedia sto più comodo ma per com'è fatta a meno che io non stia letteralmente morendo di sonno per altri motivi non mi ci abbiocco tutto storto, e se arrivo ad abbioccarmi sulla sedia piglio e vado a dormire sul letto perché evidentemente non è cosa, e perché ti ci voglio a dormire su una sedia.

Poi grazie, lo so che c'è divano e divano, ma mediamente (in realtà nella maggior parte dei casi) sono letteralmente atroci per schiena.

Il divano è quella via di mezzo insipida che non fa bene ne una cosa ne l'altra. Vuole fare un po' da sedia comoda e un po' da letto ma fa male entrambe le cose, il risultato è che la gente ci dorme e si spappola la spina dorsale.
Questo imho.
Ma a parte tutto si parla di questo tipo di sedie anche per una questione di look in casa, sinceramente la sayl è una delle poche sedie di un certo livello che mi metterei in casa, purtroppo dove vivo la postazione pc è un tutt'uno con il soggiorno.

Se avete altri esempi calzanti, volentieri, sicuramente mi sono perso qualcosa.


Come ti ho scritto sopra: Dipende dal divano.
Il mio non lo è affatto. Ha la seduta corta e lo schienale alto, supporto lombare e poggiatesta regolabile.
Ma è fatto per quello scopo. Le sedie da gaming hanno lo schienale che va indietro con il cuscino, non sono il massimo dell'ergonomia.
Ci sono divani che sono più scomodi che stare in piedi su una gamba sola mentre qualcuno ti strizza le palle.
Poi oh, usa quel che ti pare, ci mancherebbe, era solo una parentesi partita dall'uso o meno dell'headrest.
la sayl l'hai rivestita sullo schienale, Void?


ma manco morto

bucherellato
arriva l'estate
Figa son tentato di prenderla ora, uguale identica, come la tua, 571 euro salcazzo.
Quando ti arriva? Bisogna montarla come roba dell'ikea?


Arriva in uno scatolo gigante, devi solo infilare il cilindro nelle gambe e la sedia sul cilindro tutto a pressione.


538 € con lo sconto newsletter e le ruote regalate



e se dimentichi di mettere la sedia, direttamente ti siedi sul cilindro
cuck!