Lati positivo: (spazio perfetto) Lato negativo: Esteticamente sono 2 scrivanie di dimensioni di qualche cm di differenza (la piccolina però è carina perchè ha il porta ciabatta integrato) e da comprare una cassettiera dove mettere degli oggetti
Lato positivo: 2 metri di lunghezza (posso mettere una cassettiera al posto di 2 gambe e tenere le gambe dall'altro lato) Lato negativo: non so quanto possa dare fastidio alle gambe la gamba installata al centro (esattamente al centro del piano).
[QUOTE=Inox;20078517]boh io ho una scrivania senza palo in mezzo alle palle e non ho problemi :v
E’ bella spessa quella mi pare, dove vuoi che vada[/QUOTE]
Parli della seconda o della terza? Il piano della seconda è praticamente truciolato
[QUOTE=Peacemaker;20078512]ma 60cm di profondità non è un po’ poco?[/QUOTE]
Ciao Peace!
Vedendo in giro 60 cm è lo standard. Non mi da fastidio perchè comunque un domani userò un bracket per i monitor quindi avrò un po’ più di spazio libero
Si si ho presente Khansen però vorrei evitare di fare manifatture. Grazie intanto del contributo.
Fas: Io sono più da schermo centrale + uno o due laterali però vedo che hai fatto anche tu la versione 2 però con tavola più corta.
altra ipotesi: Al massimo potrei fare la seconda con 2 cassettiere e vedere se c'è pericolo di incurvamento. Se vedo che non è molto stabile monterò la terza gamba (costano 3 euro...).
2 metri mi sembrano belli abbondanti sinceramente come lunghezza e 2 metri e mezzo forse sono addirittura esagerati. Addirittura avevo pensato, un domani di prenderne magari uno piano identico ma da 1 metro (costa 8 euro) e segarlo per avere 50 cm, appoggiare il piano principale a metà cassettiera e l'altra metà mettere il secondo piano più piccolo con le 2 gambine. Potrebbe essere la parte porta case
migliore acquisto mai fatto per il mio studio, i monitor li monti con un sistema a clamp che supporti l'attacco vesa e nella retina sotto il piano della scrivania organizzi tutti i cablaggi.
Troppo piccola (ho anche pensato di usare il piano singolo e metterci il piano quello da 2 metri e mezzo ma dovrei fare lavori di trapano per bucare i punti dove ci sono le viti)
Boh io ho preso un pianale cucina e due cavalletti dell’Ikea, ho avvitato venti fascette sotto per il cable management e installato una striscia led e sto da dio, spesa totale 150€
Io ho questa ikea ce l'ho da 10 anni oramai (insieme alla markus). ha fatto 4 traslochi ed è ancora solidissima e perfetta. non so se la fanno ancora. quello che vedi sulla destra è un addon (che puoi mettere) per estenderla.
Recentemente mi sono rimesso a fare musica e ho creato "l'addon" che vedi sopra con le casse e tutto
straconsigliata non so se la fanno ancora, ora controllo
edit: di solito la ps4 sta in sala attaccata al 55 pollici hdr 4k . ma ogni tanto la sposto di qua, ora che ho comprato il nuovo monitor 27pollici, per non rompere il cazzo alla morosa vista la quarantena
non vedo più il mio modello specifico componibile ma dei modelli fatti e finiti
come detto, solidissima. 10 anni 4 traslochi e non ha un graffio
unica cosa che mi piacerebbe oggi (e lo dico in sti giorni di coronavirus) è di averne una professionale da ufficio totalmente regolabile in altezza per poter lavorare in piedi durante il giorno (la bekant la puoi regolare con chiave inglese e cacciavite ma in base a come vuoi la seduta, non è una cosa che cambi durante ila giornata)
[QUOTE=GnR!;20078618]Boh io ho preso un pianale cucina e due cavalletti dell’Ikea, ho avvitato venti fascette sotto per il cable management e installato una striscia led e sto da dio, spesa totale 150€
[/QUOTE]
Abbiamo lo stesso case, siamo proprio best amiketti
[QUOTE=GnR!;20078618]Boh io ho preso un pianale cucina e due cavalletti dell’Ikea, ho avvitato venti fascette sotto per il cable management e installato una striscia led e sto da dio, spesa totale 150€
[/QUOTE]
ma ti sei messo a fare musica pure tu ?
o hai solo mappato dei file audio al controller per schiacciarli e insultare la gente mentre giochi online ?