Scrivania per postazione PC

[triggered][/triggered]



non mi hai etto quando arriva


ok quindi basta che mi iscrivo alla newslettere, delle ruote non me ne faccio nulla credo, tanto ho la moquette (ora però, in futuro boh, magari conviene prenderle lo stesso? NOn vorrei rotolassero male)


se hai la moquette tieni le rigide per carità
le molli ti si bloccano
boh la spediscono lunedi. ti dirò

si basta che ti iscrivi alla newsletter e ti danno il codice
ma penso che banalmente sia WELCOME



stasera la prendo fanculo
sto leggendo delle review e ho letto che è consigliata per chi è alto <6' (~182cm)


Sono alto 185cm


F
Dipende dalla lunghezza di gambe, io cmq 198 e ci sto al pelo ma sono comunque comodo.

io 1.84 e in ufficio mi ci trovo bene
se ci sta il viggo ci stiamo tutti


Sono alto un Niymiae meno di te.
Io provai una Embody ad un salone del mobile 450 anni fa, li allo store HM in Moscova e da allora me la sogno la notte.

Il problema e' che 1500 euro per na sedia mi sento male



si ok ma sicuramente hai le gambe almeno lunghe quanto le mie figa quindi se ci stai, a posto





infatti poi mi è venuto in mente che gnr era 190+


Sto prendendo le misure in relazione a quella che ho io della ikea marcia e non dovrei aver problemi, siamo li come dimensioni.

Devo checkare che i braccioli non superino come altezza i 71cm altrimenti grattano sulla scrivania ma ci siamo
sto per ordinare Void

Ho preso una in pronta consegna, tutta nera con tutto regolabile, solo braccioli in altezza

Ho messo il codice welcome e mi ha levato 40 euro

539
fatto,

vaffanculo voooiiiddddd



Hai preso la mia
se arriva prima a me rido
Boh ma va ma io l’avevo ordinata una settimana fa. Poi sono rimasto in dubbio d non ho pagato.

Fatto bonifico oggi, me la mandano lunedì
veloci!

Io ho pagato con paypal poco fa


fanculo jb
Da topic "scrivania Ikea" a "Herman Miller da 500 euro" è un attimo
Preso dalla scocciatura ho cambiato la disposizione della scrivania, per poter guadagnare una base d'appoggio per i case che non fosse la scrivania.
Ed ho guadagnato lo spazio per il 3^ monitor (Monitor-TV da 32" tutto a sinistra) condiviso sia dal primo che dal secondo PC.