Scrivania per postazione PC

Proprio quello, un gran peccato cavolo.


madonna che merda sembra una stazione della metro
ho pensato lo stesso
magari dal vivo è bello ma la prima impressione è tipo Missori sulla linea Gialla
Beh si, l'intero progetto era proprio quello di farlo sembrare una stazione della metro

E' molto futuristico, costava ragionevole ed era dentro al palazzo dove ha casa e studio Novembre, sarebbe stato un bellissimo statement d'agenzia.
quanti soldi buttati


La dinamica di un beauty contest la devi affrontare tout court, sia di skill che di portfolio che anche di apparenze - chi deve sembrare un colosso che si costruisce cattedrali (tipo le big tech in Italia), quelli piccoli e creativi che se ne vanno in posti strani che indirettamente comunicano un mood ed una attitudine.

Altrimenti lavori nell'ufficetto anni 70 di periferia e a fine anno ti chiedi perché pur essendo bravissimo nessuno ti chiama e nessuno si ricorda chi cazzo sei.


A NOVEMBRE!



Tenendo presente che le "sedie gheming" costano 450 euro, ormai ha solo senso andare su robe serie.
Ma infatti la Sayl è bellissima, chi cazzo la vuole una sedia con le lucette e gli accenti blu dai Void sei grande
oh ma ho ordinato
ho scritto per lo scrupolo del prezzo


Ma quello è un ufficio? Cioè la gente ci lavora dentro?

Più che futuristico a me mette depressione. Dovessi lavorare tutti i giorni li dentro dopo una settimana mi troverebbero impiccato nel bagno.
No Void adesso ti asciughiamo il cazzo alla morte.

Mi raccomando non prenderla la sedia gaming, vai di Sayl! Chiaro eh?


Posta pic del tuo ufficio
Ma uno poi fa il cazzo che vuole, ma a quei prezzi mi sono solo sentito di dire (non a Void direttamente, l'ho quotato giusto a rafforzo) che sarebbe meglio puntare direttamente su qualcosa di fatto veramente bene invece di cagate di plastica e "pelle".
Cioè anni fa pure io avevo preso una DXRacer, ma l'avevo pagata tipo 250, che a quella fascia di prezzo ci si prendeva quella dell'IKEA e allora si.
Un piccolo feedback da chi ha utilizzato la Sayl? Sarei interessato. Anche in comparazione con una aeron. Regge bene il confronto?
Non ha il poggiatesta, scaffale.
Ci sono pareri discordanti sull'uso effetivo dell'headrest, perchè in molti casi specialmente per l'uso del computer non lo usi, al massimo è per riposo e reclinazione.
C'è chi si trova comodo, altri no.

Comunque nel caso, c'è questo: https://www.atlasheadrest.com/
Io quando mi guardo una serie mi ci butto e appoggio la testa


Niente lavori da ufficio qua.


il mio ortopedico mi ha proprio detto di evitare sedie con poggiatesta