Scrivania per postazione PC

sono sveglio da mezz'ora
Aspetta, magari la definiscono da gaming giusto perchè sarà un pò più zarra delle altre. O con la scritta Logitech in bella vista Non vedo quali peculiarità possa offrire una da gaming che una buona Herman da ufficio non possa offrire. Postura, bracioli regolabili ecc.i parametri sono quelli. Sia che spammi granate o che alzi il pil con la tastiera. Suscita curiosità, vedremo.


Altri con scrivania regolabile in altezza? Mi sto scimmiando perchè ultimamente sn tornato a passare molte ore seduto alla scrivania e sto uscendo veramente matto (e mezzo storto )

la cavetteria nn e' fissata perche' la postazione e' provvisoria... verra' spostata entro l'autunno in un altra stanza.

cmq leggevo sulle varie posture che gli avanbracci sulla scrivania sono ok. e' cambiata qualche best practies?

Visto che stavo comprando da Della Chiara, ho chiesto a loro e mi hanno risposto per mail
come buttarla in culo dolcemente


ho appena fatto bonifico per la miller
il mio culo e la mia schiena ringraziano
Quale modello hai preso?


Sayl
ho preso TUTTO regolabile (braccioli solo verticali, non inclinabili) su una pronta consegna che era scontata

Sconto 40€ per iscrizione a newsletter e cambio ruote (messo le morbide) da 35€ regalato da loro "per venire incontro al periodo attuale"
Fico, è la mia sedia in ufficio, quella a casa non ha le regolazioni
Post visita all’ufficio di gnr presi la stessa sedia con quasi la stessa configurazione (full optional here in versione rete rossa e corpo bianco) e vivo super sereno da allora sorridendo in maniera caritatevole quando qui su ngi sento decantare la bontà della Markus.
Con la scusa di dover far una postazione ad un collaboratore sto comunque pensando di lasciar a lui la sayl e di passare alla embody però prima vorrei provarla (gnr se hai anche questa batti un colpo che passo a vedere il nuovo ufficio )
ah, a proposito

vendo markus usata a 50€


che hanno le ruote morbide? Che non strisciano se hai parquet?






up


le rigide sono quelle classiche anche ikea
vanno benissimo p.e. in ufficio su moquette.
io non ho parquet (ma si l'idea è quella) ma delle mattonelle e le rigide grattano e fanno rumore e sono più scomode


Siamo sempre li a Lodi

No ho tenuto le Sayl, stavo pensando di passare alla Aeron visto che l'unica critica è che la seduta mi arriva a metà coscia e mi sento sempre un po' cadere sulla Sayl.
Però alla fine stica, ho 16 Sayl e finché non si rompono facciamo che le usiamo
#flexing



?
Mi avevi anche mandato delle foto della nuova location
Btw l’aeron l’hanno pure aggiornata di recente, gran sedia però l’embody fa più “trono”


Sto ancora pagando e Della Chiara le riba quattro anni dopo


Ma dici l'ufficio di Novembre?
Me l'ha inculata la Ferragni con rilancio assassino e conoscenze dirette con Novembre stesso purtroppo. Alla fine ci trasferiamo 2022 qua a Porta Venezia.