Come non sai, io no di sicuro a meno che nessuno mi abbia messo al corrente di un’epidemia di psicosi tossica tra i filosofi contemporanei. Sono sempre l’ultimo a sapere le cose insomma.
nell'ultimo video che avete postato dice una roba che ho sempre pensato, magari e' na strunzat, ma se la massa totale di tutto quello che esiste nell'universo non e' mai cambiata e il big bang e' nato da un puntino piccolino, vuol dire che praticamente era un buco nero, ma era un buco nero talmenente spesso da essere uguale alla somma di tutto quello che c'e' nell'universo, quindi i buchi neri presenti nell'universo non sono nulla in confronto, quindi non potrebbe essere che questi generano altri universi (siccome sono piccolissimi, se generassero altri universi sarebbero microscopici rispetto al nostro) no?
Non proprio ma sono state dette cose simili, non ti racconto i dettagli sul perché ciò che dici sia sbagliato siccome non lo considero un tema interessante di per sé, in quanto troppo speculativo.
...E' l'immaginazione di una singolarità. Il centro è l'indicibilità del concetto generale (origine); la superficie sta per lo sviluppo evolutivo in categorie o specificazioni percettivo-concettuali; gli imbuti (pozzi gravitazionali, buchi neri) sono inversioni del senso evolutivo e quindi dell'entropia: dal relativo particolare quale all'assoluto generale quanto. Dove l'energia si spoglia di ogni forma. La gravità è unione integrale del singolare concetto.