e ci son sono ben 5 squali
squali?
innovazione per loro, altri lo fanno da secoli ![]()
la clip, le guancette “skeleton” e il nuovo tool
squelli ![]()
sto per comprare una cazzata a bobine che UAU ![]()
nel mentre pero ho preso su vinted una cfm 15 a 8 euro spedita. probabilmente c’è solo da cambiare la cinghia… è dell’82… un cicino recente per i miei gusti ma potrei pensare di rivenderla se la sistemo.
poi sempre grazie a vinted ho recuperato un porta borraccia ALE degli anni 60 BELLISSIMO E RARISSIMO a un ottimo prezzo.
molto contento ![]()
volevo prendere anche io il rosso ![]()
appena appena arrivato!
la clip è perfetta ![]()
Ma, a parte in campeggio, qual’è esattamente l’uso di questi aggeggi?
- placare la scimmia
- sopperire a quei bisogni random durante la giornata. io una piccola lama la porto sempre dietro e almeno una volta al giorno la uso che sia per aprire pacchi, tagliare cavi, tagliarmi roba per il pranzo e cazzate varie

dipende anche come è fatta la tua quotidianità, non tutto è necessario veramente ![]()
veraramente non faccio campeggio ![]()
ho sempre il coltellino in tasca pure io (a parte che ne ho una montagna, li colleziono da sempre) capita spessissimo di usarlo

Io avevo preso l’usanza di girare con il coltellino svizzero nei miei anni svizzeri (venivano pure regalati annualmente dal datore di lavoro), ed è stato utile molte volte. Poi ho scoperto che in italia se ti fermano sei passibile di denuncia anche se la lama è cortissima. No?
funziona che devi avere una buona motivazione per avercelo con te, che però lascia ampia interpretazione
quindi 95% delle volte non ti dicono niente ma se becchi lo sbirro cagacazzo ti possono cagare il cazzo
ciao raga di cosa parliamo???

questo è un ottimo microtec otf
se ti beccano con quello standard ti fanno un gran bel culo ![]()
“Mi scusi capo, ma devo tagliarmi la frutta in pausa pranzo. Si si, non urli. Mangio solo angurie.” ![]()
Beh credo che per buonsenso se trovano un coltellino svizzero sarà impossibile che ti dicano qualcosa, sarà già diverso se ti trovano con il coltello a scatto. @Antottt ne saprà di più.
Since when le forze dell’ordine hanno buon senso?
Fammi vedere la tua collezione di coltelli ![]()
@mbiu davanti a casa della zia c’è sto negozio che non ho mai calcolato
il teac a bobina lo trovo notevole


