[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

e ci son sono ben 5 squali

squali?

1 Like

innovazione per loro, altri lo fanno da secoli :asd:

la clip, le guancette “skeleton” e il nuovo tool

squelli :grin:

8 Likes

sto per comprare una cazzata a bobine che UAU :asd:

nel mentre pero ho preso su vinted una cfm 15 a 8 euro spedita. probabilmente c’è solo da cambiare la cinghia… è dell’82… un cicino recente per i miei gusti ma potrei pensare di rivenderla se la sistemo.

poi sempre grazie a vinted ho recuperato un porta borraccia ALE degli anni 60 BELLISSIMO E RARISSIMO a un ottimo prezzo.

molto contento :girl:

1 Like

volevo prendere anche io il rosso :asd:

appena appena arrivato!
la clip è perfetta :sisi:

Ma, a parte in campeggio, qual’è esattamente l’uso di questi aggeggi?

  1. placare la scimmia
  2. sopperire a quei bisogni random durante la giornata. io una piccola lama la porto sempre dietro e almeno una volta al giorno la uso che sia per aprire pacchi, tagliare cavi, tagliarmi roba per il pranzo e cazzate varie :sisi:

dipende anche come è fatta la tua quotidianità, non tutto è necessario veramente :dunnasd:

veraramente non faccio campeggio :asd:

ho sempre il coltellino in tasca pure io (a parte che ne ho una montagna, li colleziono da sempre) capita spessissimo di usarlo

3 Likes

Io avevo preso l’usanza di girare con il coltellino svizzero nei miei anni svizzeri (venivano pure regalati annualmente dal datore di lavoro), ed è stato utile molte volte. Poi ho scoperto che in italia se ti fermano sei passibile di denuncia anche se la lama è cortissima. No?

funziona che devi avere una buona motivazione per avercelo con te, che però lascia ampia interpretazione :asd: quindi 95% delle volte non ti dicono niente ma se becchi lo sbirro cagacazzo ti possono cagare il cazzo

ciao raga di cosa parliamo???

questo è un ottimo microtec otf :asd: se ti beccano con quello standard ti fanno un gran bel culo :asd:

“Mi scusi capo, ma devo tagliarmi la frutta in pausa pranzo. Si si, non urli. Mangio solo angurie.” :sisi:

Beh credo che per buonsenso se trovano un coltellino svizzero sarà impossibile che ti dicano qualcosa, sarà già diverso se ti trovano con il coltello a scatto. @Antottt ne saprà di più.

Since when le forze dell’ordine hanno buon senso?

Fammi vedere la tua collezione di coltelli :mmh:

@mbiu davanti a casa della zia c’è sto negozio che non ho mai calcolato



il teac a bobina lo trovo notevole

1 Like